annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    sopra lo hai sbagliato pure te !
    shhhhhhhh xD
    [/CENTER]

Commenta

che accollo!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        che accollo!
        Parli della mia cappella? Segnalato!!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio

Uploaded with ImageShack.us
          aaaaaaaa la voglio anche io!!!! ti do due avatar della disperazione e una volontà di hagmoth!!!!
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Brava susa capezola... brava brave... LO CAPELA DELO TUO cano molto unta talia frangieta... talia e lava....

Ciao a tuti amiciiiiiiiiiiii , vi volia bena bena..... benagol

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              no il contrario!! siete voi che fate sto ragionamento (escludo te perchè in questo treadh hai sbagliato persona)... secondo me un Rom non hidder è un fazionato come un'altro... ora come ora se è attaccato non può recallare o fare schifezze quindi diventa un fazionato come un altro...
              Mamma mia come mi piace quest'uomo!
              Icq 453524039

sigpic
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                hubabhuahbabha tu chi sei in game dimmi il tuo nome???
                il mio mago è blu l'ho usato 3 giorni e quindi non ho mai attaccato blu aghgahaahha quindi difficile che ti abbia visto!
                Si bè in 5 vs 1 visto che gli altri erano all'incrocio muore chiunque è..tu chi eri? dimmi il tuo nome che ci facciamo 4 grasse risate!
                ahahh aspetta non dirmi che sei il ced perchè ahhaha oddio...ho la registrazione dell 1vs1 scandaloso che hai fatto contro di me ahahaahha non farmelo postare ti prego che non so uppare i video!
                No aspetta sei silk?? ahahahahahbubhahba oddddiooooooooooo dimmi chi sei ti prego cosi posto un pochi di video e ci famo veramente delle risate fino a domani!
                Voi rom tutti ex gater scrivete questo perche vi ho fatto rosikare come pochi!!
                Quindi per me quello che esce dalle vostre bocche è solo aria fritta!
                Buon game a voi ttti coniglietti con hidding..siete tanto carini quando vi hiddate..si capisce la vostra inferiorità!

Tanti bacini :****** VI LOVVO!

edit: euge famo 1vs1 quando vuoi visto che sono scarso dovresti vincere easy...mio contatto haldir-@hotmail.it
                Aspetto tue notizie ma di sicuro sei uno dei tanti quaquaraqua!
                adesso nn è per dire però credo che qui quello veramente esaltato penso sia tu... Io credo che se fai duello vs mio fratello EUGE ovvero silk ci muori sette volte su sette e nn lo mandi sotto al 60% perchè sei scarso lo sanno tutti... Solo che nn lo dicono perchè alla fine ti voglionjo bene... reggere nn sai reggere, correre nn sai correre, fare un cast decente figuriamoci... io non dico di essere molto meglio di te, ma almeno ho dimostrato di saper reggere come una bestia e di saper castare bene. Poi ogniuno è libero di dire la sua, ma credo sia abbastanza vero quello cho ho appena scritto. Detto questo adesso dico a mio fratello di contattarti perchè lui il forum non lo usa mai e si scusa se ha scritto male, ma era interessato più al succo del discorso che al lessico,sintassi, cap da usare.. detto questo ci si vede in game

ah già sei rid**olo a segnalare tutto e tutti eh.. solo perchè non riesci a fare na mazza in game ahahah ridi**lo!
                Icq 453524039

sigpic
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

asdasd

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  adesso nn è per dire però credo che qui quello veramente esaltato penso sia tu... Io credo che se fai duello vs mio fratello EUGE ovvero silk ci muori sette volte su sette e nn lo mandi sotto al 60% perchè sei scarso lo sanno tutti... Solo che nn lo dicono perchè alla fine ti voglionjo bene... reggere nn sai reggere, correre nn sai correre, fare un cast decente figuriamoci... io non dico di essere molto meglio di te, ma almeno ho dimostrato di saper reggere come una bestia e di saper castare bene. Poi ogniuno è libero di dire la sua, ma credo sia abbastanza vero quello cho ho appena scritto. Detto questo adesso dico a mio fratello di contattarti perchè lui il forum non lo usa mai e si scusa se ha scritto male, ma era interessato più al succo del discorso che al lessico,sintassi, cap da usare.. detto questo ci si vede in game
                  !
                  hahah mamma un altro epic fail...casto cosa???ma cosa stai dicendo?? ma sai che templeate ho??
                  ..io non sono forte ma silk e te siete gli ultimi a dover aprir bocca! ^^
                  Se mi sega 7 su 7 perche non mi contatta? tu che sei suo fratello diglielo!
                  Detto questo non rispondo piu a nessuno su sto 3d perchè parlate di aria fritta!
                  Ti stimo fratello..aspetto anche te per un 1vs1 ..bacini!
                  haldir-@hotmail.it

edit: ah ma tu sei haplo?? odddiooooo hahahahbuhabhabhu se mi accorgevo prima manco ti rispondevo..ok haplo hai ragione tu! oddio hahahha ciao buon game .. haahahhbuabha
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 03-06-2010, 17:00.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

no la grande simpatia di phoenix (sifodias).
                    bene hai fatto il rom ed è stato simpatico, ma dopo un po basta.che accollo anche perchè ormai non fa più ridere nessuno.

i tuoi capelli sono sempre alla moda,sappilo.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      Mamma mia come mi piace quest'uomo!
                      rimetti hidding dopo questa frase

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Detto questo non rispondo piu a nessuno su sto 3d perchè parlate di aria fritta!
                        Neanche se ti chiedo se mi vuoi bene o no?

no la grande simpatia di phoenix (sifodias).
                        bene hai fatto il rom ed è stato simpatico, ma dopo un po basta.che accollo anche perchè ormai non fa più ridere nessuno.

i tuoi capelli sono sempre alla moda,sappilo.
                        Ma scherzavo lol figurati se devo segnalarti io sono una tipa scherzosa *_*

Commenta

tanto mi segnalano in ogni caso

te li ha fatti jean louis david?

Commenta

tanto mi segnalano in ogni caso

te li ha fatti jean louis david?
                            Io sono quello nella foto del mio avatar, ho il riportino e gli occhioni tenerini teneroni *_*

Commenta

Io sono quello nella foto del mio avatar, ho il riportino e gli occhioni tenerini teneroni *_*

Sta zitto, tu sei un chiuaua del càzzo, sei molto + brutto di quello nella foto !
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Tuti quanti bala , tuti quanti rosica! NEMA PROBLEMAAAAH!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X