Originariamente inviato da EUGE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[***] John Beta
Comprimi
X
-
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSegnalato!
Sei spacciato ora!!!
GL ::::::::
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSiiiii!!!! Addio Sifo!!! T'ha segnalato!!!
Sei spacciato ora!!!
GL ::::::::
Senialato solo xkè detto che nelo suo avatar ce uno co capela unta?
io a forza de scrive cazolate nelo forum diventato senior member.
Commenta
-
[QUOTE=Sifodias;6131824]Santano sempre affrondada mi una vesa une.. TU INVECIO CORE, scapa senzo ritenio e merti uguale....... !!!!! VERGONIA.
Tu solo brava co lo firma de siniore do anela , megalomane de fiaba encantada. + Orecchio a spila.
La toi firmo dicere solo "UNE NABO ANTICA & ROSICONE E' STATO RISVELIATO"
PIESA(P.S.) Una ultimi domando, cu é nelo tuo avataro? Ragazo co capela untato de cipola?
Mi sarà pure une ROM, ma tu no sà proprio come lavare lo capela, te insenia io ok?
Lava une capela per volta con shampa dixane super lava vetra. E vede vede.... che capela rispelde facilò[quote]
E basta co sta scrittura , il gioco è bello quando è corto.
Ti giuro se ero un rom ti venivo a cercare.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSegnalato!
...sarei curioso di vedere se fai il furbo anche di fronte alle persone o solo da dietro un pc...a no vero...tu sei un altro come vanilla che al raduno leccava il cul* e poi qua sul forum faceva il figo!
Ciao ciao
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggiobuahauwuhwauhwuaSenialato solo xkè detto che nelo suo avatar ce uno co capela unta?
io a forza de scrive cazolate nelo forum diventato senior member.
Ma ti azzittassero per un mesetto poi vedrai che i complimenti nn li fai piu.
Ah scusa se ho trovato questo sul post di amdir di apertura forum , nella parte : BENVENUTI
[QUOTE=amdir]Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (NON SULLE PERSONE), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.[QUOTE]
scusa se l'avatar è una foto della PERSONA e tu gli hai detto che assomiglia ad una cappellaUltima modifica di zartappo; 01-06-2010, 21:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocut
i miss you!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioForum Lotus [Enemy of All]
i miss you!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggiobuahauwuhwauhwuaSenialato solo xkè detto che nelo suo avatar ce uno co capela unta?
Nn mi abbasso a risponderti...mi piace sapere che rosiki dentro come poki...poverino..quando faceva il gater istantava..poverino piccino piccio'!
Ti lovvo sei tanto dolce! :**
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio*
Lascio perdere perchè si rende ridicolo da solo!Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2010, 21:35.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
[QUOTE=zartappo;6132683][QUOTE=Sifodias;6131824]Santano sempre affrondada mi una vesa une.. TU INVECIO CORE, scapa senzo ritenio e merti uguale....... !!!!! VERGONIA.
Tu solo brava co lo firma de siniore do anela , megalomane de fiaba encantada. + Orecchio a spila.
La toi firmo dicere solo "UNE NABO ANTICA & ROSICONE E' STATO RISVELIATO"
PIESA(P.S.) Una ultimi domando, cu é nelo tuo avataro? Ragazo co capela untato de cipola?
Mi sarà pure une ROM, ma tu no sà proprio come lavare lo capela, te insenia io ok?
Lava une capela per volta con shampa dixane super lava vetra. E vede vede.... che capela rispelde facilò
E basta co sta scrittura , il gioco è bello quando è corto.
Ti giuro se ero un rom ti venivo a cercare.
E basta haldirino ma è normale che lo fa da dietro uno schermo , come lo fan tutti. lascia perde e gioca che ci guadagni e se ti insulta o altro si segnala che problema c'è ?
Bè certo chiunque piace ricevere complimenti come questo , che è che nn sogna sentirsi dire che la sua testa assomiglia ad una cappella ? io nn vedo l'ora di essere preso per il culo per la real in un forum di un gioco.
Ma ti azzittassero per un mesetto poi vedrai che i complimenti nn li fai piu.
Ah scusa se ho trovato questo sul post di amdir di apertura forum , nella parte : BENVENUTI
scusa se l'avatar è una foto della PERSONA e tu gli hai detto che assomiglia ad una cappella
cmq l'insulto non esiste , e poi che cavolo non vi abbassate a segnalare ogni minima cazzata. cosi' non fate altro che rovinare il gioco agli altri
indubbiamente era una frase scherzosa, se poi voi non avete il senso dell'umorismo e' un altro conto.
10 post ho letto di carrasuperevil e in dieci post segnalava qualcuno O_O , non e' che sei un tantinello permaloso ? , da come scrivi sembrerebbe che vuoi far bannare tutti quelli che non ti vanno a genioUltima modifica di deronegro; 02-06-2010, 02:45.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio10 post ho letto di carrasuperevil e in dieci post segnalava qualcuno O_O ,
epic fail...dai hai fatto il tuo +1
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiocmq l'insulto non esiste
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio..cosi' non fate altro che rovinare il gioco agli altri...
hahahhHAHAH davvero...non rispondere piu se non sai le cose...prendilo come un consiglio!
aspetta..ma tu sei rom??
Lo devi essere per forza perchè nessuno avrebbe mai fatto un affermazione di questo tipo
Cmq mi sembra che siamo andati un po troppo OT...povero sifodias cercava il suo piccolo minuto di gloria sul forum...non cè riuscito ed è passato agli insulti velati...pietà!
Tornate a parlare di beta va che mi stufo a replyare per correggere le stro*zate che scriveteUltima modifica di carrasuperevil; 02-06-2010, 06:38.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotu sai come gioca sifodias?
sifo gioca con l'hidder a quanto ne so, se fa scorrettezze non lo so ma non penso sia un reato utilizzare quel tipo di template no haldir ?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotu sai che un sacco di gente ha smesso di giocare per come si comportava sifodias e la sua gilda in game prima dei fix??
come si comportavano ? come hidder.. l'arciere paral di arco, explo flame in due , ignore ... problemi ? dubbi ? incertezze perplessità ? non mi pare per niente sbagliato. anche perchè ci ho ftt anche io con Zar e hidder cronos
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiocut
Lascia perde che fai mejo.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio2 segnalazione in 6 anni di dreams...qualsiasi gm puo' confermare...
epic fail...dai hai fatto il tuo +1
Ha insultato la mia persona dandomi per quello unto che non si lava manco i capelli...io non ho attaccato alla sua persona anche se ci sarebbero mille cose sui cui farci 4 grasse risate...
odddioooo questa è la piu grossa che abbia mai sentito hahahaHAHHah noi che roviniamo il gioco a sifodias???Ma tu sai chi è sifodias? tu fai pvp?tu sai come gioca sifodias? tu sai che un sacco di gente ha smesso di giocare per come si comportava sifodias e la sua gilda in game prima dei fix??
hahahhHAHAH davvero...non rispondere piu se non sai le cose...prendilo come un consiglio!
aspetta..ma tu sei rom??
Lo devi essere per forza perchè nessuno avrebbe mai fatto un affermazione di questo tipo
Cmq mi sembra che siamo andati un po troppo OT...povero sifodias cercava il suo piccolo minuto di gloria sul forum...non cè riuscito ed è passato agli insulti velati...pietà!
Tornate a parlare di beta va che mi stufo a replyare per correggere le stro*zate che scrivete, stai calmo e vedrai che verrà multato o sospeso per quel bel commento sui tuoi "stupendi" capelli
P.S.: denegro complimenti per l'utilizzo del quoteUltima modifica di zartappo; 02-06-2010, 12:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioP.S.: denegro complimenti per l'utilizzo del quotehuauhahua
[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioP.S.: denegro complimenti per l'utilizzo del quoteNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa te se fa male a scrive in italiano ? oppure devi usare sta specie di lingua come sifo per insultare e poi dire che è uno scherzo?
Lascia perde che fai mejo.
e dormi a quest'ora per favore che nn sai neanche ciò che scrivi, stai calmo e vedrai che verrà multato o sospeso per quel bel commento sui tuoi "stupendi" capelli
P.S.: denegro complimenti per l'utilizzo del quoteRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta