annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Uno intelligente e grande che si mette a scrivere un tema su come l'ho sfottuto con due lettere in game dopo che era morto ? Oppure uno intelligente e grande come il tizio che si mette a lanciare insulti per il gioco stesso con programmi di messaggistica istantanea CHE SE NON SBAGLIO SEI SEMPRE TE?
    devo capire quale sia la levetta italiano\zingaro e come attivarla.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
      dopo il duel il simpatico john beta ha fatto pure un bel sanctum e bye bye ^^.

e si il cavallo di maylo e' nu portento, na bestia rara
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        devo capire quale sia la levetta italiano\zingaro e come attivarla.
        *

Mithrandir

Commenta

tu rosika come questo jogadora?

Uploaded with ImageShack.us
          BAHUAHUAHUAHUHUAHUAH al solito XD

Il peggiore dello shard XD
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            BAHUAHUAHUAHUHUAHUAH al solito XD

Il peggiore dello shard XD

corri coniglietto torna nella tana in cui te ne sei stato fino ad ora!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

corri coniglietto torna nella tana in cui te ne sei stato fino ad ora!
              E sottolineerei la parola "tana"
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

YEah sei il mio idolo...ma sei sicuro che non ti riesce meglio continuare a correre?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  YEah sei il mio idolo...ma sei sicuro che non ti riesce meglio continuare a correre?

Santano sempre affrondada mi una vesa une.. TU INVECIO CORE, scapa senzo ritenio e merti uguale....... !!!!! VERGONIA.

Tu solo brava co lo firma de siniore do anela , megalomane de fiaba encantada. + Orecchio a spila.
                  La toi firmo dicere solo "UNE NABO ANTICA & ROSICONE E' STATO RISVELIATO"

PIESA(P.S.) Una ultimi domando, cu é nelo tuo avataro? Ragazo co capela untato de cipola?

Mi sarà pure une ROM, ma tu no sà proprio come lavare lo capela, te insenia io ok?

Lava une capela per volta con shampa dixane super lava vetra. E vede vede.... che capela rispelde facilò

TRANQUILA, handilira gondora, no uneca rosicone DE UOD

Ultima modifica di Sifodias; 01-06-2010, 03:52.

Commenta

asd

(P.S.) Una ultimi domando, cu é nelo tuo avataro? Ragazo co capela untato de cipola?Mi sarà pure une ROM, ma tu no sà proprio come lavare lo capela, te insenia io ok?
                    Lava une capela per volta con shampa dixane super lava vetra. E vede vede.... che capela rispelde facilò
                    Segnalato!

...sarei curioso di vedere se fai il furbo anche di fronte alle persone o solo da dietro un pc...a no vero...tu sei un altro come vanilla che al raduno leccava il cul* e poi qua sul forum faceva il figo!
                    Ciao ciao

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

[QUOTE=carrasuperevil;6126183]ahahah quanto ti rendi ridicolo oh...racconta bene i fatti e non solo quello che fa comodo a te...
                      Partendo ancora dal fatto che quando facevi il gater ti facevo rosikare e non poco arriviamo ai giorni nostri che ogni volta che in 2-3 riuscite a killarmi inizi a sfottere e insultare...oggi sono venuto 3 volte con il mago da solo e dopo che mi avete steccato sono arrivati i soliti scherni e insulti...finche alla 3 volta ti ho risposto per le rime...non rosiko che mi hai killato con il mio maghetto di 3 giorni semai rosiko se mi seghi con il war che uso da anni...poi sai come è..io al 10% non posso hiddarmi scusami!
                      La prox volta racconta tutta la storia non il pezzo che fa comodo a te...
                      Buon game !

SEI SCARSO!!! NN UCCIDI NEANCHE I PVM SEI SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! SEI SOLO UNO SCRARSOOOOO!!!! ROSIKONE + SCARSOOOO, SEI UNO SCARSOOOO
                      E PURE CONTABALLE, MUORI/RUNNI DA SOLO CON 1 PVM IN LRC SENZA POZZE SE USI IL MAGO, E COL GUERRIERO KE "USI DA ANNI" SEI POCO MEGLIO: NN SAI GIOKA, RASSEGNATI: IERI SERA X ESEMPIO SIETE ESPLOSI ALLEGRAMENTE E ERAVATE ANKE DI PIU, 2 IN PIU MI PARE.
                      SIFO IO E HAPLO GIOKIAMO SEMPRE IN INFERIORITà NUMERICA, NOTIFICO IN OLTRE CHE HIDING é FIXATA, SHADOW JUMP IDEM, TELEPORT PURE, EPPURE ESPLODI O TE SALVI AL DUE % RUNNANDO COME UN DISPERATO, E CON CIO NIENTE DI MALE SOLO NN FARE QUELLO BRAVO: NN LO SEI MA MANKO UN PO.
                      Ultima modifica di EUGE; 01-06-2010, 10:20.
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

Tra quote e caps si vede proprio che sai usare un forum alla perfezione.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Euge và che siamo in italia, non nel Ruzbekistan.

L'altro amico tuo purtroppo è nato cosi e nn possiamo farci nulla se continua a scrivere in finto rumeno, ma almeno tu, se decidi di scrivere in italiano, fallo sul serio =|
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma guarda a questi. Prima giocano sporco e poi fanno pure i grossi sul forum.. Oh, lo capite che siete RIDICOLI??

PS: Haldir gata incrocio
                            [/CENTER]

Commenta

asd

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              SEI SCARSO!!! NN UCCIDI NEANCHE I PVM SEI SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! SEI SOLO UNO SCRARSOOOOO!!!! ROSIKONE + SCARSOOOO, SEI UNO SCARSOOOO
                              E PURE CONTABALLE, MUORI/RUNNI DA SOLO CON 1 PVM IN LRC SENZA POZZE SE USI IL MAGO, E COL GUERRIERO KE "USI DA ANNI" SEI POCO MEGLIO: NN SAI GIOKA, RASSEGNATI: IERI SERA X ESEMPIO SIETE ESPLOSI ALLEGRAMENTE E ERAVATE ANKE DI PIU, 2 IN PIU MI PARE.
                              SIFO IO E HAPLO GIOKIAMO SEMPRE IN INFERIORITà NUMERICA, NOTIFICO IN OLTRE CHE HIDING é FIXATA, SHADOW JUMP IDEM, TELEPORT PURE, EPPURE ESPLODI O TE SALVI AL DUE % RUNNANDO COME UN DISPERATO, E CON CIO NIENTE DI MALE SOLO NN FARE QUELLO BRAVO: NN LO SEI MA MANKO UN PO.
                              hubabhuahbabha tu chi sei in game dimmi il tuo nome???
                              il mio mago è blu l'ho usato 3 giorni e quindi non ho mai attaccato blu aghgahaahha quindi difficile che ti abbia visto!
                              Si bè in 5 vs 1 visto che gli altri erano all'incrocio muore chiunque è..tu chi eri? dimmi il tuo nome che ci facciamo 4 grasse risate!
                              ahahh aspetta non dirmi che sei il ced perchè ahhaha oddio...ho la registrazione dell 1vs1 scandaloso che hai fatto contro di me ahahaahha non farmelo postare ti prego che non so uppare i video!
                              No aspetta sei silk?? ahahahahahbubhahba oddddiooooooooooo dimmi chi sei ti prego cosi posto un pochi di video e ci famo veramente delle risate fino a domani!
                              Voi rom tutti ex gater scrivete questo perche vi ho fatto rosikare come pochi!!
                              Quindi per me quello che esce dalle vostre bocche è solo aria fritta!
                              Buon game a voi ttti coniglietti con hidding..siete tanto carini quando vi hiddate..si capisce la vostra inferiorità!

Tanti bacini :****** VI LOVVO!

edit: euge famo 1vs1 quando vuoi visto che sono scarso dovresti vincere easy...mio contatto haldir-@hotmail.it
                              Aspetto tue notizie ma di sicuro sei uno dei tanti quaquaraqua!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2010, 16:32.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

mi mancano le tue trappole

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X