annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    sono pulito da mesi ormai!!!!!!!!!
    MA come???? nooooo la caduta di un mito
    Scherzo :***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

tutti i bambini rosiconi ti sfottono dopo averti segato. il trucco è fregarsene altamente e lasciarli crogiolare nel loro videoludica eccitazione
      *

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
        *

muahuahuahuauhuahhua

All belongs TO ME
        Ultima modifica di Sifodias; 27-05-2010, 11:55.

Commenta

cmq non te la pija a male così,tutti i bambini rosiconi ti sfottono dopo averti segato. il trucco è fregarsene altamente e lasciarli crogiolare nella loro videoludica eccitazione
          ma magari,,a me è capitato ieri di essere sfottuto mentre ,dopo 2mesi che nn giocavo ho fatto 2vs1,ne sego uno e quell'altro che sfotteva non faceva altro che runnare x mezza brit,senza mai farmi scendere sotto metà hp

e pensare che una volta se giocavi in inferiorità ti stimavano

evito di fare nomi e gilda
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
            muahuahuahuauhuahhua

All belongs TO ME
            specie il latte
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              poi sai come è..io al 10% non posso hiddarmi scusami!
              Puoi sempre mettere hiding non te lo impedisce nessuno.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Puoi sempre mettere hiding non te lo impedisce nessuno.
                *

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  ma magari,,a me è capitato ieri di essere sfottuto mentre ,dopo 2mesi che nn giocavo ho fatto 2vs1,ne sego uno e quell'altro che sfotteva non faceva altro che runnare x mezza brit,senza mai farmi scendere sotto metà hp

e pensare che una volta se giocavi in inferiorità ti stimavano

evito di fare nomi e gilda
                  INVECE ORA SEI une ROVINA JOGO!

X SUSA CAPEZOLA(Whitezone) E PICOLO ANGELO (SMALL ANGEL)

Non tutti posana usare lo hiding skilo, ormai tuto fixà.... Chi usa più?

Solo membro di circo bordela: http://www.youtube.com/watch?v=Qq302jlyOtM
                  Ultima modifica di Sifodias; 28-05-2010, 18:16.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    ma ke ***** di lingua parla?
                    muahmuahmuahmuah

X haldir : non ti accanire e rispondere a certe provocazioni oramai sei grande ed intelligente per queste cose no ?
                    Poi tu il mago ? o mio dio devo loggare per vederti ih ih ih ih ih
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

X SUSA CAPEZOLA(Whitezone) E PICOLO ANGELO (SMALL ANGEL)

Non tutti posana usare lo hiding skilo, ormai tuto fixà.... Chi usa più?
                      xk tutti piangere con gm per fixare hiding... altrimenti tutti gioca hiding... tutta grande famiglia

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        xk tutti piangere con gm per fixare hiding... altrimenti tutti gioca hiding... tutta grande famiglia
                        Fabio per favore scrivi normale sennò se te vedo in giro te gonfio

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Fabio per favore scrivi normale sennò se te vedo in giro te gonfio
                          ahahahahah ok ^^

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            muahmuahmuahmuah

X haldir : non ti accanire e rispondere a certe provocazioni oramai sei grande ed intelligente per queste cose no ?
                            Poi tu il mago ? o mio dio devo loggare per vederti ih ih ih ih ih
                            Uno intelligente e grande che si mette a scrivere un tema su come l'ho sfottuto con due lettere in game dopo che era morto ? Oppure uno intelligente e grande come il tizio che si mette a lanciare insulti per il gioco stesso con programmi di messaggistica istantanea CHE SE NON SBAGLIO SEI SEMPRE TE?
                            Ultima modifica di Sifodias; 29-05-2010, 08:11.

Commenta

Uno intelligente e grande che si mette a scrivere un tema su come l'ho sfottuto con due lettere in game dopo che era morto ? Oppure uno intelligente e grande come il tizio che si mette a lanciare insulti per il gioco stesso con programmi di messaggistica istantanea CHE SE NON SBAGLIO SEI SEMPRE TE?
                              * Nn mi tangi e ti risegnalo perchè continui a stuzzicarmi e dire falsità.
                              Non tirare in ballo cose al di fuori di uo che nn puoi dimostrare , e smettila di infangarmi con queste storielle.

Ancora per haldir , lascia perde e segnala , come se ti insulta in game fa page .

P.S.: Cmq sei bravo a dare del NON INTELLIGENTE tra le righe ad haldir , spero ti segnali pure lui e sto giro ti chiudano la bocca.
                              Ultima modifica di zartappo; 29-05-2010, 11:37.

Commenta

asd

Avessi solo sfottuto...gli insulti dove li lasciamo?
                                E poi non è una cosa che fai una volta e vabbè...sempre..ogni volta che mi uccidete e ci sei tu nel gruppo..parti con la fanfara...come se non se capisse che rosiki ancora per storie passate...falla finita gioca hiddati e piantala di rompere quando vi riesce di killar qualcuno!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X