Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Errore mio sbagliato persona
SCUSA SE TI HO MESSO IN MEZZO SIFO
ANZO SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO ALLORA IO DOVREI RESKILLARE TT GLI HATE APPENA POSSIBILE.. MA NN MI SEMBRA KE LO FACCIO!
shaza credevo fossi un altro, quando vuoi riduellare prendi icq: 417 110 087
Errore mio sbagliato persona
SCUSA SE TI HO MESSO IN MEZZO SIFO
ANZO SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO ALLORA IO DOVREI RESKILLARE TT GLI HATE APPENA POSSIBILE.. MA NN MI SEMBRA KE LO FACCIO!
shaza credevo fossi un altro, quando vuoi riduellare prendi icq: 417 110 087
no il contrario!! siete voi che fate sto ragionamento (escludo te perchè in questo treadh hai sbagliato persona)... secondo me un Rom non hidder è un fazionato come un'altro... ora come ora se è attaccato non può recallare o fare schifezze quindi diventa un fazionato come un altro...
no il contrario!! siete voi che fate sto ragionamento (escludo te perchè in questo treadh hai sbagliato persona)... secondo me un Rom non hidder è un fazionato come un'altro... ora come ora se è attaccato non può recallare o fare schifezze quindi diventa un fazionato come un altro...
Beh anche calva se ha recallato vuol dire che nn era in combat
ahahah quanto ti rendi ridicolo oh...racconta bene i fatti e non solo quello che fa comodo a te...
Partendo ancora dal fatto che quando facevi il gater ti facevo rosikare e non poco arriviamo ai giorni nostri che ogni volta che in 2-3 riuscite a killarmi inizi a sfottere e insultare...oggi sono venuto 3 volte con il mago da solo e dopo che mi avete steccato sono arrivati i soliti scherni e insulti...finche alla 3 volta ti ho risposto per le rime...non rosiko che mi hai killato con il mio maghetto di 3 giorni semai rosiko se mi seghi con il war che uso da anni...poi sai come è..io al 10% non posso hiddarmi scusami!
La prox volta racconta tutta la storia non il pezzo che fa comodo a te...
Buon game !
* p.s Sifodias sei italiano il rom lascialo fare a chi lo è o quanto meno a chi lo sa imitare bene..tu manco quello sai fare...scrivi cose incomprensibili pensando di imitarli...pietà
perchè non posso stare sempre in game a tutte le ore:dovevo andare a lezione
Andrea tanto immagino come arrivi tu a lezione....hahah..forse ti converrebbe di piu stare a casa ^^
SCherzo :*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
* p.s Sifodias sei italiano il rom lascialo fare a chi lo è o quanto meno a chi lo sa imitare bene..tu manco quello sai fare...scrivi cose incomprensibili pensando di imitarli...pietà
Non ti Quoto per niente.
Per me Schifodias lo fa bene il rom
AHHAHA e dovevi vedere l'altro giorno uno dei suoi lekkini cercava di parlare cm lui e manco ci riusciva MUSHUAHUSHU
ahahah quanto ti rendi ridicolo oh...racconta bene i fatti e non solo quello che fa comodo a te...
Partendo ancora dal fatto che quando facevi il gater ti facevo rosikare e non poco arriviamo ai giorni nostri che ogni volta che in 2-3 riuscite a killarmi inizi a sfottere e insultare...oggi sono venuto 3 volte con il mago da solo e dopo che mi avete steccato sono arrivati i soliti scherni e insulti...finche alla 3 volta ti ho risposto per le rime...non rosiko che mi hai killato con il mio maghetto di 3 giorni semai rosiko se mi seghi con il war che uso da anni...poi sai come è..io al 10% non posso hiddarmi scusami!
La prox volta racconta tutta la storia non il pezzo che fa comodo a te...
Buon game !
Andrea tanto immagino come arrivi tu a lezione....hahah..forse ti converrebbe di piu stare a casa ^^
SCherzo :*
sono pulito da mesi ormai!!!!!!!!!
cmq non te la pija a male così,tutti i bambini rosiconi ti sfottono dopo averti segato. il trucco è fregarsene altamente e lasciarli crogiolare nella loro videoludica eccitazione
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta