annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
    E cmq tu nn puoi proprio lamentarti di nulla con me! sei entrato lvx ti ho fatto armor gratis e sei andato rom! Quale rispetto pretendi da me?
    Guarda John che sto tipo buffo che ha postato non è Shanks è Shaza

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Guarda John che sto tipo buffo che ha postato non è Shanks è Shaza
      ahhh capito, apposto.

No infamate lo noma de ROM grazio.

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio

I miei unici nemici sono gli Imp .Non conosco la parola PvP.
        Ci tengo al mio fegato ...e anche alla giugolare.
        Si perdonami non dicevo a te. Comunque sia la tua firma , dove c'è il grande slort è fortissima

CIOCCOLADAAAAAA, uaa uaaaa... UH UH!....... ah uh ah uh!

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
          Si perdonami non dicevo a te. Comunque sia la tua firma , dove c'è il grande slort è fortissima

CIOCCOLADAAAAAA, uaa uaaaa... UH UH!....... ah uh ah uh!
          Uh Uh *________________________*
          Nei goonnies si faceva pvp serio!

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

ma ke ***** di lingua parla?

Commenta

E cmq tu nn puoi proprio lamentarti di nulla con me! sei entrato lvx ti ho fatto armor gratis e sei andato rom! Quale rispetto pretendi da me?
              allora tu sei lvx recallo perchè marghe ci recallava in faccia e alcuni tuoi colleghi blu guardizzano cmq non è mai stato rom e sempre stato hate....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

XKE TU NO AJUDA devilo che ha stylo a britanio? ke é apena moruto
                perchè non posso stare sempre in game a tutte le ore:dovevo andare a lezione
                Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2010, 17:41.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Errore mio sbagliato persona
                  SCUSA SE TI HO MESSO IN MEZZO SIFO
                  ANZO SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO ALLORA IO DOVREI RESKILLARE TT GLI HATE APPENA POSSIBILE.. MA NN MI SEMBRA KE LO FACCIO!
                  shaza credevo fossi un altro, quando vuoi riduellare prendi icq: 417 110 087

Discord: GiapponHaze#2773
                  Mio ICQ:694492365

Commenta

Errore mio sbagliato persona
                    SCUSA SE TI HO MESSO IN MEZZO SIFO
                    ANZO SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO ALLORA IO DOVREI RESKILLARE TT GLI HATE APPENA POSSIBILE.. MA NN MI SEMBRA KE LO FACCIO!
                    shaza credevo fossi un altro, quando vuoi riduellare prendi icq: 417 110 087
                    no il contrario!! siete voi che fate sto ragionamento (escludo te perchè in questo treadh hai sbagliato persona)... secondo me un Rom non hidder è un fazionato come un'altro... ora come ora se è attaccato non può recallare o fare schifezze quindi diventa un fazionato come un altro...

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      no il contrario!! siete voi che fate sto ragionamento (escludo te perchè in questo treadh hai sbagliato persona)... secondo me un Rom non hidder è un fazionato come un'altro... ora come ora se è attaccato non può recallare o fare schifezze quindi diventa un fazionato come un altro...
                      Beh anche calva se ha recallato vuol dire che nn era in combat

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Beh anche calva se ha recallato vuol dire che nn era in combat
                        ma io mica ho detto nulla sul recal di john... e uno dei pochi che è apposto

Commenta

asd

tu rosika come questo jogadora?

Uploaded with ImageShack.us
                          ahahah quanto ti rendi ridicolo oh...racconta bene i fatti e non solo quello che fa comodo a te...
                          Partendo ancora dal fatto che quando facevi il gater ti facevo rosikare e non poco arriviamo ai giorni nostri che ogni volta che in 2-3 riuscite a killarmi inizi a sfottere e insultare...oggi sono venuto 3 volte con il mago da solo e dopo che mi avete steccato sono arrivati i soliti scherni e insulti...finche alla 3 volta ti ho risposto per le rime...non rosiko che mi hai killato con il mio maghetto di 3 giorni semai rosiko se mi seghi con il war che uso da anni...poi sai come è..io al 10% non posso hiddarmi scusami!
                          La prox volta racconta tutta la storia non il pezzo che fa comodo a te...
                          Buon game !

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          ma ke ***** di lingua parla?
                          * p.s Sifodias sei italiano il rom lascialo fare a chi lo è o quanto meno a chi lo sa imitare bene..tu manco quello sai fare...scrivi cose incomprensibili pensando di imitarli...pietà

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          perchè non posso stare sempre in game a tutte le ore:dovevo andare a lezione
                          Andrea tanto immagino come arrivi tu a lezione....hahah..forse ti converrebbe di piu stare a casa ^^
                          SCherzo :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

* p.s Sifodias sei italiano il rom lascialo fare a chi lo è o quanto meno a chi lo sa imitare bene..tu manco quello sai fare...scrivi cose incomprensibili pensando di imitarli...pietà
                            Non ti Quoto per niente.
                            Per me Schifodias lo fa bene il rom
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

AHHAHA e dovevi vedere l'altro giorno uno dei suoi lekkini cercava di parlare cm lui e manco ci riusciva MUSHUAHUSHU
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

ahahah quanto ti rendi ridicolo oh...racconta bene i fatti e non solo quello che fa comodo a te...
                                Partendo ancora dal fatto che quando facevi il gater ti facevo rosikare e non poco arriviamo ai giorni nostri che ogni volta che in 2-3 riuscite a killarmi inizi a sfottere e insultare...oggi sono venuto 3 volte con il mago da solo e dopo che mi avete steccato sono arrivati i soliti scherni e insulti...finche alla 3 volta ti ho risposto per le rime...non rosiko che mi hai killato con il mio maghetto di 3 giorni semai rosiko se mi seghi con il war che uso da anni...poi sai come è..io al 10% non posso hiddarmi scusami!
                                La prox volta racconta tutta la storia non il pezzo che fa comodo a te...
                                Buon game !

Andrea tanto immagino come arrivi tu a lezione....hahah..forse ti converrebbe di piu stare a casa ^^
                                SCherzo :*
                                sono pulito da mesi ormai!!!!!!!!!

cmq non te la pija a male così,tutti i bambini rosiconi ti sfottono dopo averti segato. il trucco è fregarsene altamente e lasciarli crogiolare nella loro videoludica eccitazione
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-05-2010, 08:08.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X