annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [***] John Beta

Quasi non mi andava perchè tanto ma che ce frega ma che ce mporta dice la canzone...però dopo il duel (in cui tra l'altro ha fatto certe runnate che facevano impressione...ve giuro mai viste) il simpatico john beta ha fatto pure un bel sanctum e bye bye ^^.
    A me non interessa eh regà...lo preciso...non è un rosik...però vorrei chiedervi:ma di quale onore parlate de solito? ahahahaha
    Notte belli ^^

PS: Non guarderò più il post per due motivo:non mi interessa e non mi và di vedere persone che provano a scalà i vetri.

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
    Quasi non mi andava perchè tanto ma che ce frega ma che ce mporta dice la canzone...però dopo il duel (in cui tra l'altro ha fatto certe runnate che facevano impressione...ve giuro mai viste) il simpatico john beta ha fatto pure un bel sanctum e bye bye ^^.
    A me non interessa eh regà...lo preciso...non è un rosik...però vorrei chiedervi:ma di quale onore parlate de solito? ahahahaha
    Notte belli ^^

PS: Non guarderò più il post per due motivo:non mi interessa e non mi và di vedere persone che provano a scalà i vetri.
    dipende dall'ora shaza... se è stato verso le 22 tranqui c'era la royal rumble

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ma se nn ti interessa saperlo che apri a fare questi post?

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
        ma se nn ti interessa saperlo che apri a fare questi post?
        *

Grande John!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Notte belli ^^

NESUNO TOCA JOHN BETO.

TU SEI UNE NABO E DEVE MORUTO....... hai capito?Vede mio polmona? vive per miracola.....

Commenta

Notte belli ^^

devo dire che sei coerente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                devo dire che sei coerente.

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  tu rosika come questo jogadora?

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio

premium.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      premium.

XKE TU NO AJUDA devilo che ha stylo a britanio? ke é apena moruto

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio

ehehehehhe

bella niath
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Abbiamo fatto 20 minuti di duel e nn ho ne runnato ne fatto cose strane, ti sei salvato 5 o 6 volte all 2% come anke io...dopo 20 min avevo solo le bende nel pack e ti ho scritto 5 o 6 volte "finite pozze" tu hai continuato ad attakkarmi e mi sn messo a runnare dopo 5 minuti ke correvo sn uscito fuori skermo e ho recallato..dopo 30 secondi ero di nuovo a brit contro sifo!!
                          Cmq se tu in duel mi dici finiti reag smetto di attakkare!

E cmq tu nn puoi proprio lamentarti di nulla con me! sei entrato lvx ti ho fatto armor gratis e sei andato rom! Quale rispetto pretendi da me?

Discord: GiapponHaze#2773
                          Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                            Abbiamo fatto 20 minuti di duel e nn ho ne runnato ne fatto cose strane, ti sei salvato 5 o 6 volte all 2% come anke io...dopo 20 min avevo solo le bende nel pack e ti ho scritto 5 o 6 volte "finite pozze" tu hai continuato ad attakkarmi e mi sn messo a runnare dopo 5 minuti ke correvo sn uscito fuori skermo e ho recallato..dopo 30 secondi ero di nuovo a brit contro sifo!!
                            Cmq se tu in duel mi dici finiti reag smetto di attakkare!

E cmq tu nn puoi proprio lamentarti di nulla con me! sei entrato lvx ti ho fatto armor gratis e sei andato rom! Quale rispetto pretendi da me?
                            Ma di che parli? Chi é andato rom? chi é questo?

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio

I miei unici nemici sono gli Imp .Non conosco la parola PvP.
                              Ci tengo al mio fegato ...e anche alla giugolare.

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                              X