annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Tuti quanti bala , tuti quanti rosica! NEMA PROBLEMAAAAH!!!!
    te lo ha detto anche doom , il gioco è bello quando è corto , e basta ormai nn fai più ridere nessuno con sta specie di parlata.

Fa rosikare la gente in game e finiscila qui
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      te lo ha detto anche doom , il gioco è bello quando è corto , e basta ormai nn fai più ridere nessuno con sta specie di parlata.

Fa rosikare la gente in game e finiscila qui
      non fa rosicare,è solamente noiosa.

all'inizio era carina come idea e anche come modo di fare data la tag,però a na certa stucca
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        non fa rosicare,è solamente noiosa.

all'inizio era carina come idea e anche come modo di fare data la tag,però a na certa stucca
        *
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ok da oggi ci chiameremo NCS - Neoclassicisti e vi sfotteremo via linguaggio aulico.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma parlare italiano no ? XD
            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Ok da oggi ci chiameremo NCS - Neoclassicisti e vi sfotteremo via linguaggio aulico.
              sarebbe un sogno.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Figurati, c'è gente che mette h random ogni volta che scrive una a...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                X