annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[***] John Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    SEI SCARSO!!! NN UCCIDI NEANCHE I PVM SEI SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! SEI SOLO UNO SCRARSOOOOO!!!! ROSIKONE + SCARSOOOO, SEI UNO SCARSOOOO
    E PURE CONTABALLE, MUORI/RUNNI DA SOLO CON 1 PVM IN LRC SENZA POZZE SE USI IL MAGO, E COL GUERRIERO KE "USI DA ANNI" SEI POCO MEGLIO: NN SAI GIOKA, RASSEGNATI: IERI SERA X ESEMPIO SIETE ESPLOSI ALLEGRAMENTE E ERAVATE ANKE DI PIU, 2 IN PIU MI PARE.
    SIFO IO E HAPLO GIOKIAMO SEMPRE IN INFERIORITà NUMERICA, NOTIFICO IN OLTRE CHE HIDING é FIXATA, SHADOW JUMP IDEM, TELEPORT PURE, EPPURE ESPLODI O TE SALVI AL DUE % RUNNANDO COME UN DISPERATO, E CON CIO NIENTE DI MALE SOLO NN FARE QUELLO BRAVO: NN LO SEI MA MANKO UN PO.
    ahhaahah mamma mia questa è bella...1vs1 con haldir tu vinci e lui crepa..hhbhhabhhba questa si che è fantaUO!
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Segnalato!
      Siiiii!!!! Addio Sifo!!! T'ha segnalato!!!
      Sei spacciato ora!!!

GL ::::::::
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Siiiii!!!! Addio Sifo!!! T'ha segnalato!!!
        Sei spacciato ora!!!

GL ::::::::
        buahauwuhwauhwua Senialato solo xkè detto che nelo suo avatar ce uno co capela unta?

io a forza de scrive cazolate nelo forum diventato senior member.

Commenta

[QUOTE=Sifodias;6131824]Santano sempre affrondada mi una vesa une.. TU INVECIO CORE, scapa senzo ritenio e merti uguale....... !!!!! VERGONIA.

Tu solo brava co lo firma de siniore do anela , megalomane de fiaba encantada. + Orecchio a spila.
          La toi firmo dicere solo "UNE NABO ANTICA & ROSICONE E' STATO RISVELIATO"

PIESA(P.S.) Una ultimi domando, cu é nelo tuo avataro? Ragazo co capela untato de cipola?

Mi sarà pure une ROM, ma tu no sà proprio come lavare lo capela, te insenia io ok?

Lava une capela per volta con shampa dixane super lava vetra. E vede vede.... che capela rispelde facilò [quote]

E basta co sta scrittura , il gioco è bello quando è corto.
          Ti giuro se ero un rom ti venivo a cercare.

Segnalato!

...sarei curioso di vedere se fai il furbo anche di fronte alle persone o solo da dietro un pc...a no vero...tu sei un altro come vanilla che al raduno leccava il cul* e poi qua sul forum faceva il figo!
          Ciao ciao
          E basta haldirino ma è normale che lo fa da dietro uno schermo , come lo fan tutti. lascia perde e gioca che ci guadagni e se ti insulta o altro si segnala che problema c'è ?

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
          buahauwuhwauhwua Senialato solo xkè detto che nelo suo avatar ce uno co capela unta?

io a forza de scrive cazolate nelo forum diventato senior member.
          Bè certo chiunque piace ricevere complimenti come questo , che è che nn sogna sentirsi dire che la sua testa assomiglia ad una cappella ? io nn vedo l'ora di essere preso per il culo per la real in un forum di un gioco.

Ma ti azzittassero per un mesetto poi vedrai che i complimenti nn li fai piu.

Ah scusa se ho trovato questo sul post di amdir di apertura forum , nella parte : BENVENUTI

[QUOTE=amdir]Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (NON SULLE PERSONE), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.[QUOTE]

scusa se l'avatar è una foto della PERSONA e tu gli hai detto che assomiglia ad una cappella
          Ultima modifica di zartappo; 01-06-2010, 21:18.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            cut
            Forum Lotus [Enemy of All]

i miss you!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              Forum Lotus [Enemy of All]

i miss you!
              Ciao amoreeee toshano , ormai lavoro e mi è ritornata la linea oggi dopo 5 gg circa XD

Commenta

asd

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                spero ti sospendano!
                Nn mi abbasso a risponderti...mi piace sapere che rosiki dentro come poki...poverino..quando faceva il gater istantava..poverino piccino piccio'!
                Ti lovvo sei tanto dolce! :**

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

asd

*
                  si si infatti...è come uno di quelli che ti pigliava per il culo sulforum e poi al raduno a leccarti i piedi..oddio hahaha
                  Lascio perdere perchè si rende ridicolo da solo!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 01-06-2010, 21:35.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

[QUOTE=zartappo;6132683][QUOTE=Sifodias;6131824]Santano sempre affrondada mi una vesa une.. TU INVECIO CORE, scapa senzo ritenio e merti uguale....... !!!!! VERGONIA.

Tu solo brava co lo firma de siniore do anela , megalomane de fiaba encantada. + Orecchio a spila.
                    La toi firmo dicere solo "UNE NABO ANTICA & ROSICONE E' STATO RISVELIATO"

PIESA(P.S.) Una ultimi domando, cu é nelo tuo avataro? Ragazo co capela untato de cipola?

Mi sarà pure une ROM, ma tu no sà proprio come lavare lo capela, te insenia io ok?

Lava une capela per volta con shampa dixane super lava vetra. E vede vede.... che capela rispelde facilò

E basta co sta scrittura , il gioco è bello quando è corto.
                    Ti giuro se ero un rom ti venivo a cercare.

E basta haldirino ma è normale che lo fa da dietro uno schermo , come lo fan tutti. lascia perde e gioca che ci guadagni e se ti insulta o altro si segnala che problema c'è ?

Bè certo chiunque piace ricevere complimenti come questo , che è che nn sogna sentirsi dire che la sua testa assomiglia ad una cappella ? io nn vedo l'ora di essere preso per il culo per la real in un forum di un gioco.

Ma ti azzittassero per un mesetto poi vedrai che i complimenti nn li fai piu.

Ah scusa se ho trovato questo sul post di amdir di apertura forum , nella parte : BENVENUTI
                    [QUOTE=amdir]Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (NON SULLE PERSONE), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.

scusa se l'avatar è una foto della PERSONA e tu gli hai detto che assomiglia ad una cappella
                    guarda che sei tu che non hai capito, nel posto sifodias con capela intendeva capelli , non cappella O.o , e' abbastanza palese ^^, al massimo li ha simpaticamente paragonati ad una cipolla per quanto sono unti

cmq l'insulto non esiste , e poi che cavolo non vi abbassate a segnalare ogni minima cazzata. cosi' non fate altro che rovinare il gioco agli altri
                    indubbiamente era una frase scherzosa, se poi voi non avete il senso dell'umorismo e' un altro conto.

10 post ho letto di carrasuperevil e in dieci post segnalava qualcuno O_O , non e' che sei un tantinello permaloso ? , da come scrivi sembrerebbe che vuoi far bannare tutti quelli che non ti vanno a genio
                    Ultima modifica di deronegro; 02-06-2010, 02:45.
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

asd

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      10 post ho letto di carrasuperevil e in dieci post segnalava qualcuno O_O ,
                      2 segnalazione in 6 anni di dreams...qualsiasi gm puo' confermare...
                      epic fail...dai hai fatto il tuo +1

cmq l'insulto non esiste
                      Ha insultato la mia persona dandomi per quello unto che non si lava manco i capelli...io non ho attaccato alla sua persona anche se ci sarebbero mille cose sui cui farci 4 grasse risate...

..cosi' non fate altro che rovinare il gioco agli altri...
                      odddioooo questa è la piu grossa che abbia mai sentito hahahaHAHHah noi che roviniamo il gioco a sifodias???Ma tu sai chi è sifodias? tu fai pvp?tu sai come gioca sifodias? tu sai che un sacco di gente ha smesso di giocare per come si comportava sifodias e la sua gilda in game prima dei fix??
                      hahahhHAHAH davvero...non rispondere piu se non sai le cose...prendilo come un consiglio!

aspetta..ma tu sei rom??
                      Lo devi essere per forza perchè nessuno avrebbe mai fatto un affermazione di questo tipo

Cmq mi sembra che siamo andati un po troppo OT...povero sifodias cercava il suo piccolo minuto di gloria sul forum...non cè riuscito ed è passato agli insulti velati...pietà!
                      Tornate a parlare di beta va che mi stufo a replyare per correggere le stro*zate che scrivete
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 02-06-2010, 06:38.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

tu sai come gioca sifodias?
                        Premetto che se quello che ha detto sifo ti ha dato fastidio hai fatto bene a segnalarlo cmq:

sifo gioca con l'hidder a quanto ne so, se fa scorrettezze non lo so ma non penso sia un reato utilizzare quel tipo di template no haldir ?

tu sai che un sacco di gente ha smesso di giocare per come si comportava sifodias e la sua gilda in game prima dei fix??
                        Ma esponi per quale motivo hanno smesso sti quà.. no xk se hanno smesso perchè gli hidder non si killavano ( e forse ancora tutt'ora è difficile ) è un rosik bello e buono.
                        come si comportavano ? come hidder.. l'arciere paral di arco, explo flame in due , ignore ... problemi ? dubbi ? incertezze perplessità ? non mi pare per niente sbagliato. anche perchè ci ho ftt anche io con Zar e hidder cronos

Mithrandir

Commenta

cut
                          Ma te se fa male a scrive in italiano ? oppure devi usare sta specie di lingua come sifo per insultare e poi dire che è uno scherzo?

Lascia perde che fai mejo.

2 segnalazione in 6 anni di dreams...qualsiasi gm puo' confermare...
                          epic fail...dai hai fatto il tuo +1

Ha insultato la mia persona dandomi per quello unto che non si lava manco i capelli...io non ho attaccato alla sua persona anche se ci sarebbero mille cose sui cui farci 4 grasse risate...

odddioooo questa è la piu grossa che abbia mai sentito hahahaHAHHah noi che roviniamo il gioco a sifodias???Ma tu sai chi è sifodias? tu fai pvp?tu sai come gioca sifodias? tu sai che un sacco di gente ha smesso di giocare per come si comportava sifodias e la sua gilda in game prima dei fix??
                          hahahhHAHAH davvero...non rispondere piu se non sai le cose...prendilo come un consiglio!

aspetta..ma tu sei rom??
                          Lo devi essere per forza perchè nessuno avrebbe mai fatto un affermazione di questo tipo

Cmq mi sembra che siamo andati un po troppo OT...povero sifodias cercava il suo piccolo minuto di gloria sul forum...non cè riuscito ed è passato agli insulti velati...pietà!
                          Tornate a parlare di beta va che mi stufo a replyare per correggere le stro*zate che scrivete
                          e dormi a quest'ora per favore che nn sai neanche ciò che scrivi , stai calmo e vedrai che verrà multato o sospeso per quel bel commento sui tuoi "stupendi" capelli

P.S.: denegro complimenti per l'utilizzo del quote
                          Ultima modifica di zartappo; 02-06-2010, 12:21.

Commenta

huauhahua
                            [/CENTER]

Commenta

ahahahahah
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ma te se fa male a scrive in italiano ? oppure devi usare sta specie di lingua come sifo per insultare e poi dire che è uno scherzo?

Lascia perde che fai mejo.

e dormi a quest'ora per favore che nn sai neanche ciò che scrivi , stai calmo e vedrai che verrà multato o sospeso per quel bel commento sui tuoi "stupendi" capelli

sopra lo hai sbagliato pure te !

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X