sono un paio di sere che si incontrano parecchi pvp di diverse gilde/fazioni in giro e vengono fuori grandiose battaglie tutti vs tutti... ci sono sempre piccoli BM ma tutto sommato queste battaglie si svolgono abbastanza correttamente.. grandi i com che vistosi raidato terra da noi ade ci hanno aspettato in star room e poi la battaglia e proseguita in giro per sosaria. bella serata. ce ne vorrebbero di cosi piu spesso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spettacolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOrganizziamo battaglioni di notte, che nella fattanza notturna è molto più divertente *.*icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi bè, calcola che x nerdare sto dormendo 5 ore a notte dato che mi alzo fisso alle 5.30/6 x andare a lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi bè, calcola che x nerdare sto dormendo 5 ore a notte dato che mi alzo fisso alle 5.30/6 x andare a lavoro
io mi alzo sempre verso le 8.30/9 x il lavoro, ma giocando fino alle 2.30/3 al solito e na mezz'oretta di psp a letto, sempre 5 ore, 5 ore e mezza dormo xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioio mi alzo sempre verso le 8.30/9 x il lavoro, ma giocando fino alle 2.30/3 al solito e na mezz'oretta di psp a letto, sempre 5 ore, 5 ore e mezza dormo xD
Commenta
-
daje rega!!!!!! sarebbe ancora piu bello organizzare delle vere e proprie guerre, tipo sl vs tb 10 vs 10 a incrocio una cosa un po piu gdr per certi versi :O.
una sorta di deathmach a squadre dove ognuno ha un comandate, un emissario, e ovviamente un esercito asd
Commenta
-
no aspettate non travisate il post lol .. prprio xche non organizzate le battaglie hanno il loro fascino altrimenti che gusto ci sarebbe e scovare il nemico batterlo ed aspettare la loro replica ..... cmq ca@@o anche io mi alzo alle 5.45 xd la mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioInfatti nn rendi ne al lavoro ne nel pvp XD
ma sooooooooooka nabbooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
No cmq i battaglioni organizzati, tranne vecchi casi, sono sempre finiti male xD
E' molto meglio beccarsi cosi, io cercavo solo di incitare quelli un pò più "vampiri" a loggare la notte x sodomizzarliGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiosono un paio di sere che si incontrano parecchi pvp di diverse gilde/fazioni in giro e vengono fuori grandiose battaglie tutti vs tutti... ci sono sempre piccoli BM ma tutto sommato queste battaglie si svolgono abbastanza correttamente.. grandi i com che vistosi raidato terra da noi ade ci hanno aspettato in star room e poi la battaglia e proseguita in giro per sosaria. bella serata. ce ne vorrebbero di cosi piu spesso.
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiosono un paio di sere che si incontrano parecchi pvp di diverse gilde/fazioni in giro e vengono fuori grandiose battaglie tutti vs tutti... ci sono sempre piccoli BM ma tutto sommato queste battaglie si svolgono abbastanza correttamente.. grandi i com che vistosi raidato terra da noi ade ci hanno aspettato in star room e poi la battaglia e proseguita in giro per sosaria. bella serata. ce ne vorrebbero di cosi piu spesso.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggiopuro divertimento!!!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiophil ti prego rivediamo un po l'insieme, tra signa e avatar mi viene da star male
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
Commenta