annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spettacolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spettacolo

sono un paio di sere che si incontrano parecchi pvp di diverse gilde/fazioni in giro e vengono fuori grandiose battaglie tutti vs tutti... ci sono sempre piccoli BM ma tutto sommato queste battaglie si svolgono abbastanza correttamente.. grandi i com che vistosi raidato terra da noi ade ci hanno aspettato in star room e poi la battaglia e proseguita in giro per sosaria. bella serata. ce ne vorrebbero di cosi piu spesso.

Organizziamo battaglioni di notte, che nella fattanza notturna è molto più divertente *.*
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Organizziamo battaglioni di notte, che nella fattanza notturna è molto più divertente *.*
      si bè, calcola che x nerdare sto dormendo 5 ore a notte dato che mi alzo fisso alle 5.30/6 x andare a lavoro

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        si bè, calcola che x nerdare sto dormendo 5 ore a notte dato che mi alzo fisso alle 5.30/6 x andare a lavoro
        Avevo letto che prendevi 5 euro a notte ma mi sono sbagliato, la fattanza pomeridiana...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

io mi alzo sempre verso le 8.30/9 x il lavoro, ma giocando fino alle 2.30/3 al solito e na mezz'oretta di psp a letto, sempre 5 ore, 5 ore e mezza dormo xD
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            io mi alzo sempre verso le 8.30/9 x il lavoro, ma giocando fino alle 2.30/3 al solito e na mezz'oretta di psp a letto, sempre 5 ore, 5 ore e mezza dormo xD
            Infatti nn rendi ne al lavoro ne nel pvp XD
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

daje rega!!!!!! sarebbe ancora piu bello organizzare delle vere e proprie guerre, tipo sl vs tb 10 vs 10 a incrocio una cosa un po piu gdr per certi versi :O.
              una sorta di deathmach a squadre dove ognuno ha un comandate, un emissario, e ovviamente un esercito asd

Commenta

no aspettate non travisate il post lol .. prprio xche non organizzate le battaglie hanno il loro fascino altrimenti che gusto ci sarebbe e scovare il nemico batterlo ed aspettare la loro replica ..... cmq ca@@o anche io mi alzo alle 5.45 xd la mattina

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Infatti nn rendi ne al lavoro ne nel pvp XD

ma sooooooooooka nabbooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

No cmq i battaglioni organizzati, tranne vecchi casi, sono sempre finiti male xD

E' molto meglio beccarsi cosi, io cercavo solo di incitare quelli un pò più "vampiri" a loggare la notte x sodomizzarli
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    sono un paio di sere che si incontrano parecchi pvp di diverse gilde/fazioni in giro e vengono fuori grandiose battaglie tutti vs tutti... ci sono sempre piccoli BM ma tutto sommato queste battaglie si svolgono abbastanza correttamente.. grandi i com che vistosi raidato terra da noi ade ci hanno aspettato in star room e poi la battaglia e proseguita in giro per sosaria. bella serata. ce ne vorrebbero di cosi piu spesso.
                    Bella davvero si......bella anche ai minax anche se pochi per deceit,bella agli IRA poi all'incrocio, peccato che voi ade siate spariti.... Mi "dispiace" solo per i poveri TB che dopo essere venuti in 4 o 5 a vedere chi c'era su all'incrocio.. ci abbiano messo troppo tempo a fare il MASS LOGG solito e a presentarsi in 7 mila.....Non so xke ma mi sa che avete giocato da soli..... o quasi..Mi dispiace proprio tanto!! O.o

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

devo tornare a giocare?

m'era passata un po la voglia

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        puro divertimento!!!

msn pippo_hunter@live.it
                        icq 568801582
                        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                        Barzi: Che schifo
                        ---------
                        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                          puro divertimento!!!
                          phil ti prego rivediamo un po l'insieme, tra signa e avatar mi viene da star male
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ieri a Terra Santum mi son proprio divertito , anche se dovevo avere qualche problema con lo schermo perche' vedevo sempre in bianco e nero .Boh segnalo su bug e fix.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              phil ti prego rivediamo un po l'insieme, tra signa e avatar mi viene da star male

msn pippo_hunter@live.it
                              icq 568801582
                              Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                              Barzi: Che schifo
                              ---------
                              Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                              Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Sto operando...
                              X