annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioShado.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
@badoglio : cavolo, pensavo che mi avessi visto a fire quando t'ho fatto esplodere, e parli di me, quando c'hai in gilda dj amik che è famoso SOLO sul forum per i suoi reply logorroici e vuoti?
Saaaaluti, senno rubo il lavoro a jose e gatsuUltima modifica di Blakkina; 03-06-2010, 16:19.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio@badoglio : cavolo, pensavo che mi avessi visto a fire quando t'ho fatto esplodere, e parli di me, quando c'hai in gilda dj amik che è famoso SOLO sul forum per i suoi reply logorroici e vuoti?
Saaaaluti, senno rubo il lavoro a jose e gatsu
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio@badoglio : cavolo, pensavo che mi avessi visto a fire quando t'ho fatto esplodere, e parli di me, quando c'hai in gilda dj amik che è famoso SOLO sul forum per i suoi reply logorroici e vuoti?
Noto con piacere che conosci le meccaniche del gioco, eravamo a fire 4 spawn
e assieme a te mi ha attaccato jose. Ora non ti dirò chi mi ha attaccato assieme a voi due, vediamo se sei sveglio...... o ti faccio il disegnino.
Gia non mi hai fatto esplodere tu visto che lo stesso jose ha detto di avermi attaccato
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGia non mi hai fatto esplodere tu visto che lo stesso jose ha detto di avermi attaccatoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa potete deriderlo quanto volete che non cambia opinione nessuno eh, ne io ne voi.
Mi ricordo ancora quando sul forum eravate tutti ad insultare Elinor ed io ero l'unico a dire, come con Blak adesso, che era un mago validissimo ed uno dei migliori partner che si potesse avere in una pvppata...poi è bastata mezza sua richiesta per entrare pain che, vista la sua scarsezza e ridicolezza (non era mistermagicarrowlascioimieicompagniamorireperdropp are ?!), subito aveva la tag in testa. Coerenza .
E comunque non sto a fare nomi di maghi LvX con cui gioco/ho giocato tanto non c'è bisogno, saranno sempre scarsi se non hanno la vostra tag nonostante oggettive capacità .
un po di spam e qualche xheal,nulla che non facciano tutti ormai.
preferisco mille volte uno come verbam o badoglio rispetto a un elinor anche perchè ,oltre alla bravura, non hanno nemmeno paura di giocare in pochi.
sinceramente blakkina non mi sento nemmeno di considerarlo anche per il fatto che in pratica gioca 0 e le rare volte invece non ho visto fare cose degne di minima nota.
jose anche tu allora puoi cadere nel fatto che chi ha la tua tag sia bravo quando invece magari è un po scarsino (ovviamente non parlo di elinor che non reputo scarso).
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioPuoi dire a blak che è scarso quante volte vuoi ma come dice jose non ti fila nessuno, poi con che coraggio scrivi na cosa del genere, da che pulpito dj_amix
io direi da che pulpito esce sto post dato che ti esplodiamo sempre in pochissimi secondi
dai non rosicare perchè sei stato risegato in loss,la prox volta non ti venire a prendere il corpo.
basta con fantauo mr.incognito [LVX]
non ci sono contenuti nei tuoi reply neanche ironici\sarcastici al limite ci sono le storie di papà castoro.
raccontacene un'altra papa emo!
p.s. per la fama sul forum bè da che pulpito viene la predica:
--->
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
quello che penso di te blakkina e che parli parekkio, ma spesso e volentieri nn puoi proprio permettertelo ( parere personale ) questo te lo dico perke nn ti vedo mai in game o forse nn conosco il nome del tuo pg...
al contrario visto che parli cosi tanto e gli lvx li vedo tutti i giorni ma il tuo nome quasi mai volevo capire.... se giochi ogni tanto o ti diverti solo sul forum tutto quiOriginariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioMa chi e blakkina in game?
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa vi sietema chiesti perchè tutti lo conoscono sul forum e nessuno sa chi sia in game
Un player degno di nota.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNoto con piacere che conosci le meccaniche del gioco, eravamo a fire 4 spawn
e assieme a te mi ha attaccato jose. Ora non ti dirò chi mi ha attaccato assieme a voi due, vediamo se sei sveglio...... o ti faccio il disegnino.
Gia non mi hai fatto esplodere tu visto che lo stesso jose ha detto di avermi attaccatoUltima modifica di Dj_Amix; 03-06-2010, 18:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioraccontacene un'altra papa emo!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioquesta la potevi evitare dimostra gli anni che hai...
sono gggggiovane dentro.
dai che facciamo un po di prese in giro l'un l'altroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioscusa moralizzatore!
sono gggggiovane dentro.
dai che facciamo un po di prese in giro l'un l'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioper me elinor rimane un mago normale e te lo dico sia da suo avversario e sia da compagno (per quel poco che ha giocato).
un po di spam e qualche xheal,nulla che non facciano tutti ormai.
preferisco mille volte uno come verbam o badoglio rispetto a un elinor anche perchè ,oltre alla bravura, non hanno nemmeno paura di giocare in pochi.
sinceramente blakkina non mi sento nemmeno di considerarlo anche per il fatto che in pratica gioca 0 e le rare volte invece non ho visto fare cose degne di minima nota.
jose anche tu allora puoi cadere nel fatto che chi ha la tua tag sia bravo quando invece magari è un po scarsino (ovviamente non parlo di elinor che non reputo scarso).
uhm ma tu sei acciecato dal rosik sin dalla settimana scorsa,non mi pare di leggere che jose scriva che nessuno ci fila.
io direi da che pulpito esce sto post dato che ti esplodiamo sempre in pochissimi secondi
dai non rosicare perchè sei stato risegato in loss,la prox volta non ti venire a prendere il corpo.
hahahaahha vabbè va ora si rasenta il ridicolo a differenza tua gioco e questo basta
basta con fantauo mr.incognito [LVX]
non ci sono contenuti nei tuoi reply neanche ironici\sarcastici al limite ci sono le storie di papà castoro.
raccontacene un'altra papa emo!
p.s. per la fama sul forum bè da che pulpito viene la predica:
--->
il famoso pulpito!
andrè ,ma non vedi che tira fuori storie assurde,polemiche,reply di aria fritta,secondo te uno così si rende conto di cosa accada in game?
Commenta
-
Si veramente, secondo me non ha altro da fare almeno gli facciamo passare il tempo.. cmq tu dici che esplodo facile? sarà vero, io mi ricordo quando con gonno ti abbiamo aperto come una cozza in 2 secondi 2 vs 1, l'altra volta per reskillarmi hai dovuto panikare ahauahuah
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioSi veramente, secondo me non ha altro da fare almeno gli facciamo passare il tempo.. cmq tu dici che esplodo facile? sarà vero, io mi ricordo quando con gonno ti abbiamo aperto come una cozza in 2 secondi 2 vs 1, l'altra volta per reskillarmi hai dovuto panikare ahauahuah
Commenta
Commenta