annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      è arrivato l'arrotino :\
      -.-'''
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Smettetela di scrivere a caso. Vi ho avvisato.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          uno dei migliori maghi con cui abbia giocato

E questo la dice lunga

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Io penso quando il cavallo si accoppia con chaos :sbav:
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              fròcio !!!!!!!!
              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              fròUciò !!!!!!!!
              fixed by radio 105

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                fixed by radio 105

Pauuuuura

Pa Pa Pauuuuuuuuuraaaa !!!!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Io sto ancora aspettando spiegazioni sul cell o meglio, visto che nn tieni mai una lira, su msn brutto fròcio !!!!!!!!

La prox volta che vengo ti ammazzo giuro -___-'
                  si fabio,ti spiego poi.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  Nell'episodio specifico, mentre dj amik runnava, è morto rubberdak solo. E poco prima mentre dj amik runnava è morto anche city light.
                  Fatti.

Pvppata di ieri sera LvX-COM-IRA - FIRE - INCROCIO.
                  FATTI.

Epic Fail :sisi:

E poi nn c'ho voglia de fare il forumer e giustificarmi con dj amik.
                  L'unico che puo' porre critiche al mio gameplay è Marghe e basta.
                  cioè tu vieni sul forum spari 4 cose a caso e poi non devi spiegare ed argomentare se qualcuno ti fa notare qualche errore?
                  ancora una volta hai eviatto la risposta a quel post,vabbè amen si vede che non c'è una risposta.

sei stupendo!!!

di certo in 3 vs x(quanti eravate????direi che minimo minimo il doppio) non potevamo fare tanto ma almeno proviamo a giocare nonostante riusciamo a scappare con grande facilità ci proviamo semrpe a giocare.

se poi pensi che pure cloud ed altri abbiano visioni,bè allora ti consiglio di giocare di più così puoi tirare fuori i FATTI!
                  se poi invece ti piace solo massloggare vs pochi allora va bene cmq

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Se c'è uno che non è scarso a pvppare è proprio Blakkina, uno dei migliori maghi con cui abbia giocato. Che poi sul forum sia una mezza pippa e che la debba smettere siamo tutti d'accordo, ma per il resto non c'è molto da dire.
                  up
                  ah bè è giusto,parlando solo di tb ti do ragione....

state messi bene alloa eh!!!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  E questo la dice lunga
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2010, 02:05.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    up
                    ah bè è giusto,parlando solo di tb ti do ragione....

state messi bene alloa eh!!!

Ma potete deriderlo quanto volete che non cambia opinione nessuno eh, ne io ne voi.
                    Mi ricordo ancora quando sul forum eravate tutti ad insultare Elinor ed io ero l'unico a dire, come con Blak adesso, che era un mago validissimo ed uno dei migliori partner che si potesse avere in una pvppata...poi è bastata mezza sua richiesta per entrare pain che, vista la sua scarsezza e ridicolezza (non era mistermagicarrowlascioimieicompagniamorireperdropp are ?!), subito aveva la tag in testa. Coerenza .

E comunque non sto a fare nomi di maghi LvX con cui gioco/ho giocato tanto non c'è bisogno, saranno sempre scarsi se non hanno la vostra tag nonostante oggettive capacità .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ma potete deriderlo quanto volete che non cambia opinione nessuno eh, ne io ne voi.
                      Mi ricordo ancora quando sul forum eravate tutti ad insultare Elinor ed io ero l'unico a dire, come con Blak adesso, che era un mago validissimo ed uno dei migliori partner che si potesse avere in una pvppata...poi è bastata mezza sua richiesta per entrare pain che, vista la sua scarsezza e ridicolezza (non era mistermagicarrowlascioimieicompagniamorireperdropp are ?!), subito aveva la tag in testa. Coerenza .

E comunque non sto a fare nomi di maghi LvX con cui gioco/ho giocato tanto non c'è bisogno, saranno sempre scarsi se non hanno la vostra tag nonostante oggettive capacità .
                      *

Ma tutti i players nostri so scarsi Peppe, non hanno mica la tag Pain IRA ADE
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Puoi dire a blak che è scarso quante volte vuoi ma come dice jose non ti fila nessuno, poi con che coraggio scrivi na cosa del genere, da che pulpito dj_amix
                        Ultima modifica di Unr3alWarrior; 03-06-2010, 02:46.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          Puoi dire a blak che è scarso quante volte vuoi ma come dice jose non ti fila nessuno, poi con che coraggio scrivi na cosa del genere, da che pulpito dj_amix
                          Ma chi e blakkina in game?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            Ma chi e blakkina in game?
                            Shado.

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma vi sietema chiesti perchè tutti lo conoscono sul forum e nessuno sa chi sia in game
                              Un player degno di nota.

Per elinor e steno ti rispondo io, tra me cloud e okuto l'unico che li voleva ero io, Se li sono trovati in map

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Ma vi sietema chiesti perchè tutti lo conoscono sul forum e nessuno sa chi sia in game
                                Un player degno di nota.

Per elinor e steno ti rispondo io, tra me cloud e okuto l'unico che li voleva ero io, Se li sono trovati in map
                                Ma la questione è un'altra, chi ci gioca insieme sa quello che fa ed in gruppo è bravissimo, maggiore al 90% dei maghi che vedo in giro e questa è un mio parere stop...che poi non sia una celebrità di uod chissene frega. Alla fine gioca con noi, è scarsissimo, affaracci nostri e bona.
                                Per Elinor può anche essere come dici tu ma non faceva di certo così schifo nemmeno agli altri come lo dipingevano sul forum...e ribadisco, ad averne di maghi come Eli e Blak.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X