Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBlakkina e Pippo smettetela di fare i forumer grazie, lasciate fare a chi di dovere .
Cloud darai i target ma non ti accorgi delle figure che fanno certi tuoi gildati ^^ detto questo chiudo! anche se so che l'ultima parola spetta a teUltima modifica di Unr3alWarrior; 31-05-2010, 16:42.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioi casini vengono x gente ke fa come te
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosono un piantagrane lo sapevo
vai jose è tutto tuo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio...ieri sera mi so arrivati 4 flame istant. E nn mi dite che è xke siete bravi a prende target, xke era davvero lo stesso istante...Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCosa c'entra? Il precast non esiste più?
a quanto dici sopra anche mod è esploso in quel modo. ergo eravate col fazionato
e se non è cosi eravate col blu/ rosso
quindi escludendo le ipotesi impossibili espongo le possibilità
ipotesi 1) mod è uscito col rosso e te col blu (non fazionato)
soluzione: precast flame di 4 pg, targhet random red / blu = scoppiato
ipotesi 2) mod è uscito col fazionato rosso e te col fazionato blu
soluzione: precast flame di 4 pg, targhet random re / blu = scoppiato
ipotesi 3 ) eravate entrambi col rosso o blu non fazionato
soluzione: precast flame 4 pg, targhet clotset blu/red .. tu si il targhet + vicino = scoppiato
ipotesi 4) eravate entrambi fazionati col rosso o blu
soluzione: precast flame 4 pg, targhet clotset Red / blu .. tu sei il targhet più vicino = scoppiato
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioil mio non è un rosik post..è soltanto una constatazione oggettiva.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUsate lo shared quando siete in inferiorità basta negare l'evidenza!
Quando siete di numero superiore allora giocate normalmente!
Sti cast cosi simultanei non li fanno manco i com!
E'Palese!
Buon game!
marghe io da te voglio uno scusa per l'ipocrita e poi possiamo tornare come prima però prima ci va lo scusa.... la war conta è vedrete le pvppate fighe che ci saranno
ps se qualcuno viene attaccato a luna da qualche nostro blu fate screen pls
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosono un piantagrane lo sapevo
Continua a comprare pigmenti MARRONI e fai il bravo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBasta Kina, è solo peggio se fai così.
Continua a comprare pigmenti MARRONI e fai il bravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosono un piantagrane lo sapevoOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBasta Kina, è solo peggio se fai così.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa quanto costa l'abbonamento dell'inter quest'anno? Casomai quando vai a prenderlo tu mandami un sms con i prezzi
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Tanto peggio che avere un fratello maggiore interista non si può...prendetevi pure gioco di me .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTanto peggio che avere un fratello maggiore interista non si può...prendetevi pure gioco di me .
Avere anche il minore juventino è peggio hahaha
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioCmq haldir non volevi controllare se usiamo shared? Sei sempre il benvenuto.
cmq se voi vi divertite cosi...amen..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta