annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Allora parliamo chiaro e per bene....vogliamo dirla tutta?ok...allora sono io quello che ganka margherita col rom perchè voi eravate 3 e io solo poi subito dopo oltre a voi mi avete gankato anche con 1 sl non taggato e siete morti tutti e 3,quindi parla chiaro caro
    Sei un bugiardo anche ahahahaha
    Noi eravamo 3? Io e Otto + fantasminoimmaginariodidevil ?
    Ti abbiamo gankato con chi???? Io e Otto + ilfantasmino+l'SL immaginario?
    Siamo morti tutti e 3??? Ma non dovevamo essere in 4 con l' Sl che io ho solamente intravisto al gate e poi e' scappato SENZA attaccare nessuno, o almeno non con noi se poi tu lo hai segato per i fatti tuoi alle montagne di brit non tirarlo in mezzo grazie

Che falsita' nelle persone.
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-05-2010, 14:30.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Blakkina e Pippo smettetela di fare i forumer grazie, lasciate fare a chi di dovere .
      vero

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
      Jose ma tu nn giochi..che ne sai?
      tornerà presto josè

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Ihihih Cloud non sai piu' dove arrampicarti

Grande Fila

Vai a elemosinare persone dalle altre gilde e' una delle poche cose che ti e' rimasta da fare convinto ancora che ci sia qualcuno che abbia ancor un minimo di voglia di giocare con te come persona e non come player ^^

Pregherei ogni singolo LvX di smetterla di rispondere a questi estremi rosik perche' non otterrete nulla sennon continuare a far sbroccare le persone e leggere tutte queste idiozie degli ultimi giorni, grazie
      Saluti
      con te nn ho mai avuto bisogno di arrampicarmi da nessuna parte al contrario tuo che prendi mazzate su mazzate e poi mi queri da tenero....

p.s. ti do un consiglio, usa il tempo che passi sul forum a correre in game cosi nn hai piu bisogno di premere sempre il tastino del teleport.... perke poi lo vedi che figure fai...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

con te nn ho mai avuto bisogno di arrampicarmi da nessuna parte al contrario tuo che prendi mazzate su mazzate e poi mi queri da tenero....

p.s. ti do un consiglio, usa il tempo che passi sul forum a correre in game cosi nn hai piu bisogno di premere sempre il tastino del teleport.... perke poi lo vedi che figure fai...
        Ma parli con me?
        Io prendo mazzate?
        Io ti quero da tenero?
        Uso il forum?
        Corro in game?
        Che figure faccio? O_O

Spiegati almeno, non ha neanche senso cio' che dici

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma parli con me?

Commenta

Sei un bugiardo anche ahahahaha
            Noi eravamo 3? Io e Otto + fantasminoimmaginariodidevil ?
            Ti abbiamo gankato con chi???? Io e Otto + ilfantasmino+l'SL immaginario?
            Siamo morti tutti e 3??? Ma non dovevamo essere in 4 con l' Sl che io ho solamente intravisto al gate e poi e' scappato SENZA attaccare nessuno, o almeno non con noi se poi tu lo hai segato per i fatti tuoi alle montagne di brit non tirarlo in mezzo grazie

Che falsita' nelle persone.
            Vabbe è tipico delle persone che non sanno ammettere le cose...allora stavo parlando con whisky poi vieni tu mi attakki mi attakka anche lui e mi gankate poco dopo vicino la prima casa su a brit muore lui,torno al gate mi attakkate tu e otto e tutti e 2 andate a terra.Diciamo che eravate 2 e non 3 ma con l'sl sempre gankato mi hai e poi quanto volte anzi quelle poche volte che uscite in minoranza vi unite ad altre fazioni ad attaccare compresi i rom?quindi.

Commenta

• vabe dei Prix con i Rom nn fa manco piu scalpore..l' altro giorno addirittura so andato a brit da solo, ho attaccato maylo [R0M] e all improvviso mi so trovato addosso un LvX e 3 o 4 EOS blu...degli EOS ricordo soltanto Boom Aranel. Ma questa, è un altra storia.

x qnt riguarda gli HaTe rimango fermo sul fatto che per me (e non solo) sharano.
              [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                vabe dei Prix con i Rom nn fa manco piu scalpore..l' altro giorno addirittura so andato a brit da solo, ho attaccato maylo [R0M] e all improvviso mi so trovato addosso un LvX e 3 o 4 EOS blu...degli EOS ricordo soltanto Boom Aranel. Ma questa, è un altra storia.

x qnt riguarda gli HaTe rimango fermo sul fatto che per me (e non solo) sharano.
                Davvero incredibili ste cose, pensa che io ero a Bedlam a menare Master Theofilus e all'improvviso mi so trovato addosso un Red Death e 3 o 4 rotting corpse grigi..... dei rotting corpse ricordo soltanto "a rotting corpse". Ma questa, è un altra storia.

x qnt riguarda gli HaTe rimango fermo sul fatto che per me ( e non solo) sono fr0ci.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Davvero incredibili ste cose, pensa che io ero a Bedlam a menare Master Theofilus e all'improvviso mi so trovato addosso un Red Death e 3 o 4 rotting corpse grigi..... dei rotting corpse ricordo soltanto "a rotting corpse". Ma questa, è un altra storia.
                  simpatico come un dito sabbioso in cu|_o
                  [/CENTER]

Commenta

x qnt riguarda gli HaTe rimango fermo sul fatto che per me ( e non solo) sono fr0ci.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Proposta di war mandata agli HatE.

Vediamo come ci si comporta.

Commenta

Proposta di war mandata agli HatE.

scommetto che troveranno comunque qualcosa su cui lamentarsi

Commenta

bravi

cmq riferito a tutti i com come da accordo con margherita quando accade qualcosa sia da parte loro che nostra in game ne discuteremo ( noi gm ) privatamente ( su msn ).

buon gioco a tutti & stop flame

Commenta

dei rotting corpse ricordo soltanto "a rotting corpse". Ma questa, è un altra storia..

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            ne discuteremo ( noi gm ) privatamente ( su msn ).
                            Se per "discuteremo" intendi "ci scanneremo" e per "privatamente" "sul forum" allora ci credo.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Usate lo shared quando siete in inferiorità basta negare l'evidenza!
                              Quando siete di numero superiore allora giocate normalmente!
                              Sti cast cosi simultanei non li fanno manco i com!
                              E'Palese!
                              Buon game!
                              certo ma nn sapete ke siamo solo shared? ancora ke fate ste domande? certo ke lo usiamo e siamo dipendenti da quello!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              scommetto che troveranno comunque qualcosa su cui lamentarsi
                              vediamo se stai ancora col blu te

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                vediamo se stai ancora col blu te
                                ovviamente

Commenta

Sto operando...
                                X