Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioSi pero per farti castare 4 flame devi stare fermo in corsa la vedo dura.....poi i nostri mage sanno fare di tutto:/E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Jose...stesso istante...manco 1 secondo di delay tra un flame e l' altro...tutti e 4 istant...io ero in corsa. (I pouch e le melette li uso anzo...) Pochi minuti dopo stessa cosa su mene e ci è morto anche lui...4 flame istant..
Evviva le coincidenze, ma soprattutto complimentoni ai maghi HaTe. Che coordinazione...[/CENTER]
Commenta
-
asd
Usate lo shared quando siete in inferiorità basta negare l'evidenza!
Quando siete di numero superiore allora giocate normalmente!
Sti cast cosi simultanei non li fanno manco i com!
E'Palese!
Buon game!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioJose...stesso istante...manco 1 secondo di delay tra un flame e l' altro...tutti e 4 istant...io ero in corsa. (I pouch e le melette li uso anzo...) Pochi minuti dopo stessa cosa su mene e ci è morto anche lui...4 flame istant..
Evviva le coincidenze, ma soprattutto complimentoni ai maghi HaTe. Che coordinazione...
ps: tranne per lo shared del male che aveva anche la funzione di drop ordinato da chi dava i target, ma non credo che gli hate siano arrivati a questo punto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioJose ma tu nn giochi..che ne sai?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ihihih Cloud non sai piu' dove arrampicarti
Grande Fila
Vai a elemosinare persone dalle altre gilde e' una delle poche cose che ti e' rimasta da fare convinto ancora che ci sia qualcuno che abbia ancor un minimo di voglia di giocare con te come persona e non come player ^^
Pregherei ogni singolo LvX di smetterla di rispondere a questi estremi rosik perche' non otterrete nulla sennon continuare a far sbroccare le persone e leggere tutte queste idiozie degli ultimi giorni, grazie
SalutiUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-05-2010, 13:39.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
mi spieghi come fai a dire OGGETTIVAMENTE che gli HaTe non sharano, se non giochi???
Se capitasse solo una volta, due volte, uno dice..mazza so bravi... ma fanno sempre questo..sempre cast troppo coordinati x non essere fatti in maniera automatica.
Sono scoppiato in malomodo ma alla fine scoppio spesso..sono primo target e sono facile a crepare..e non sto sempre sul forum a sbroccare. Se sto sbroccando proprio contro gli Hate c'è un motivo.. Di certo nn mi stanno sul caz.zo a pelle solo xke mi scoppiano..altrimenti mi starebbe sul caz.zo tutto lo shard.
il mio non è un rosik post..è soltanto una constatazione oggettiva.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioil mio non è un rosik post..è soltanto una constatazione oggettiva.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiomi spieghi come fai a dire OGGETTIVAMENTE che gli HaTe non sharano, se non giochi???
Se capitasse solo una volta, due volte, uno dice..mazza so bravi... ma fanno sempre questo..sempre cast troppo coordinati x non essere fatti in maniera automatica.
Sono scoppiato in malomodo ma alla fine scoppio spesso..sono primo target e sono facile a crepare..e non sto sempre sul forum a sbroccare. Se sto sbroccando proprio contro gli Hate c'è un motivo.. Di certo nn mi stanno sul caz.zo a pelle solo xke mi scoppiano..altrimenti mi starebbe sul caz.zo tutto lo shard.
il mio non è un rosik post..è soltanto una constatazione oggettiva.
Spero per loro di no ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Lo so Jose...se ne leggono di caz.zate su sto forum...ci manca poco che accusano anche i CoM di shared. Però a me la cosa è sembrata palese... E mi sembra ridicolo nascondersi dicendo che nn usano shared, quando è così ovvio. A sto punto uscite allo scoperto, dite che usate shared perchè siete pochi e vi serve per mettervi a pari livello con gli altri. A quel punto non li criticherei...[/CENTER]
Commenta
-
Non mi sembra difficile castare cordinati... Si prende tutti il targhet e qui si ci mette un pò,poi appena uno dice droppate,o appena si paralla, tutti droppano insieme. Non credo che ti arrivino gli istant dopo un secondo che sei in schermata,o sbaglio?
Cmq haldir non volevi controllare se usiamo shared? Sei sempre il benvenuto.
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioLo so Jose...se ne leggono di caz.zate su sto forum...ci manca poco che accusano anche i CoM di shared. Però a me la cosa è sembrata palese... E mi sembra ridicolo nascondersi dicendo che nn usano shared, quando è così ovvio. A sto punto uscite allo scoperto, dite che usate shared perchè siete pochi e vi serve per mettervi a pari livello con gli altri. A quel punto non li criticherei...Ultima modifica di Werdertir; 31-05-2010, 14:05.
Commenta
-
Commenta
-
Allora parliamo chiaro e per bene....vogliamo dirla tutta?ok...allora sono io quello che ganka margherita col rom perchè voi eravate 3 e io solo poi subito dopo oltre a voi mi avete gankato anche con 1 sl non taggato e siete morti tutti e 3,quindi parla chiaro caro
Commenta
Commenta