annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Black lascia stare il povero arthas che ormai non sa più cosa dire.. oggi per reskillarmi ci ha messo un quarto d'ora ( ero in loss tra l'altro) e alla fine colto dalla disperazione ha chiamato jack ed okuto ahahaha.. poverino mi faceva troppa tenerezza!
    vediamo di essere precisi:
    - mass pvp a brit PAIN VS LUX
    - muori
    - io ti becco perchè SEI TORNATO A BRIT che cerchi di riprendere il corpo
    - tu sfotti perchè riesci a prendere corpo
    - tu muori alla fine
    - io ti scrivo: ridi ora

dove sta la mia scorrettezza?

a me invece dopo che mi avete inseguito per mezz'ora e avete tentato di segarmi in non so quanti,E NON CI SIETE RIUSCITI, non mi pare di avervi preso in giro^^

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    evidentemente il "codice del buon giocarore corretto di dj amik™" prevede il resskill. Colpa tua che dovevi stare fermo e farti uccidere facile.

Detto questo vado a festeggiare il Cesena in serie A, saluti
    evidentemente te piace chiaccherà se non conosci i fatti,ma ormai avevamo capito che oltre al sarcasmo e alla polemica non sai come rispondere ed argomentare ed oltrettutto fai l'ipocrita cercando di pizzicare il gioco altrui
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Si sono io c'e' qualche problema?
      no no nessun problema l'unica cosa che ti chiedo è di non attaccarmi da dietro

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        a me invece dopo che mi avete inseguito per mezz'ora e avete tentato di segarmi in non so quanti,E NON CI SIETE RIUSCITI, non mi pare di avervi preso in giro^^
        ci mancherebbe che prendi in giro.
        Mentre runnavi chi hai abbandonato è morto.

Cmque dj amik,
        tu cosa fai poi? Non giudichi il gioco altrui? Non vieni qua a fare il giocatore corretto? Oggi vi siete forse girati su annettex e il blu che ci gankavano?
        Sei tu che chiacchieri e basta, le tue argomentazioni stanno a zero.
        Ultima modifica di Blakkina; 30-05-2010, 21:37.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
          Black lascia stare il povero arthas che ormai non sa più cosa dire.. oggi per reskillarmi ci ha messo un quarto d'ora ( ero in loss tra l'altro) e alla fine colto dalla disperazione ha chiamato jack ed okuto ahahaha.. poverino mi faceva troppa tenerezza!
          strano fila di solito duri cosi poco da normale che è carino vederti scrivere ste cose

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          ci mancherebbe che prendi in giro.
          Mentre runnavi chi hai abbandonato è morto.

Cmque dj amik,
          tu cosa fai poi? Non giudichi il gioco altrui? Non vieni qua a fare il giocatore corretto? Oggi vi siete forse girati su annettex e il blu che ci gankavano?
          Sei tu che chiacchieri e basta, le tue argomentazioni stanno a zero.
          veramente ieri grazie a doom che vi ha retto da solo per un boato di tempo io e okuto piano piano abbiamo iniziato a stekkare gente fino a quando nn sono arrivati altri 2 com e vi abbiamo massacrato.... questi giorni sto rivalutando parekkio doom in gruppo se gioca concentrato regge bene e fa le cose al momento giusto, il tuo attacco nei suoi confronti ha veramente poco senso.

quello che penso di te blakkina e che parli parekkio, ma spesso e volentieri nn puoi proprio permettertelo ( parere personale ) questo te lo dico perke nn ti vedo mai in game o forse nn conosco il nome del tuo pg...
          Ultima modifica di SirCloud; 30-05-2010, 22:14.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            quello che penso di te blakkina e che parli parekkio, ma spesso e volentieri nn puoi proprio permettertelo ( parere personale ).
            Voi sempre pronti a dare giudizi, ne?
            Su che basi poi...
            echissenefrega cmque.
            Ultima modifica di Blakkina; 30-05-2010, 22:09.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Su che basi poi...
              echissenefrega cmque.

nn sono giudizi, sono solo critiche che vi si rivolgono solo ed esclusivamente perke voi nn siete una fazione/gilda X, al contrario avete sempre giocato come si deve per questo ultimamente nn capiamo questo vostro cambiamento.

Commenta

Su che basi poi...
                echissenefrega cmque.
                com'è che si chiama il tuo pvp hai cambiato nome? curiosità eh
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio

vero... lo vorrei sapere anche io

Commenta

Lui è Dark Annettex o na cosa simile nn ricordo...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      We il video sotto la tua firma non si riesce piu a guardare...non è che puoi sistemarlo? tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        We il video sotto la tua firma non si riesce piu a guardare...non è che puoi sistemarlo? tnx

Dannato Okuto.. ogni volta che tocca qualcosa lo distrugge!

Vabbeh cmq puoi guardarti questo video
                        si distingue chiaramente maylo che ganka me cloud e okuto con i lvx
                        http://www.youtube.com/watch?v=7ccn6p872EA
                        Ultima modifica di Badoglio; 30-05-2010, 23:33.

Commenta

esattamente!

questo è un LvX medio che si appresta a fare pvp!!!
                          LvX al ROGO!

Mi sa che hai sbagliato immagine... ecco quella vera!

Canale Youtube

Commenta

shado

Commenta

• Kashmir quello non era un lvx, era un rom

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Kashmir quello non era un lvx, era un rom
                                più che altro non ha la macro decente... mi dove autoguardizzare per morire di guardie

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X