annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    sei tu che stai chiedendo aiuto a platone per capire i nostri ragionamenti... non c'è nulla da capire noi giochiamo contro tutti e attacchiamo tutti... occhio a non prendere fuoco con tutti questi ragionamenti
    figurati nn sono rosikone come gli amici di certa gente :P

Commenta

• Grazie Grazie Grazie UoDreamssssssssssssssssssss

Siete fantastici

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Viva le menzogneeee!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          Ah quindi mi pare di capire che voi all'ANKH non resskillate... interessante.
          Quindi mi pare di capire che Kimara quando gioca non insulta nessuno... ancora più interessante.

Kimara è ancora taggato Pain, che punizione è stata?
          Kimara ha avuto un avvertimento in quel modo, quindi sa che nn deve succedere piu una cosa simile, se succede sa gia che nn verrà ritaggato (nn fate riferimento alla prima volta di qualche tempo fa xkè si è staggato da solo x altri motivi, nessuno lo aveva mandato via). Invece da voi certa gente ripete svariate volte certi atteggiamenti ma la situazione nn cambia, nn tutti ovviamente xkè a gente come castan nn gli si puo dire niente. Alla fine fate come vi pare ma sta di fatto che tutti si lamentano di voi, un motivo ci sarà.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ma che avvertimenti vuoi dare ad un player che ha fatto sempre le stesse cose in tutte le gilde che ha girato -.-" bah...

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
              Ma che avvertimenti vuoi dare ad un player che ha fatto sempre le stesse cose in tutte le gilde che ha girato -.-" bah...
              finchè si sta in gilde serie si gioca in un certo modo... non appena si sbaglia si da un avvertimento se ripete le solite cose si stagga.... alla fine va a giocare con i ROM perchè li accettano tutti (non è una critica) oppure gioca da solo perchè nessuno lo vuole...

guardate che gli specchi sono ripidi a furia di arrampicarvi vi potreste fare male

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ah quindi mi pare di capire che voi all'ANKH non resskillate... interessante.
                Quindi mi pare di capire che Kimara quando gioca non insulta nessuno... ancora più interessante.

Kimara è ancora taggato Pain, che punizione è stata?
                staggato e non giocava con noi.

non necessariamente uno deve esser cacciato al primo errore.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                nn ho detto questo. tra l'altro nn ho nulla contro kimara (mi stava anche simpatico quando era da noi).
                Pero' dj amik prima dice che dobbiamo staggare chi gioca scorretto e poi come esempio cita Kimara, che è stato staggato e poi ritaggato. Zappa sui piedi?

Quindi se per qualche giorno stagghiamo chi vi sta sulle bolas e poi lo ritagghiamo è tutto a posto? Mha.

Per il resto son d'accordo con te, io mica dico a loro cosa fare con i loro gildati, ma ovviamente loro possono dire che pg/cosa fare/come giocare/chi staggare a noi.

Ogni gilda guardi in casa sua, e pensi a lamentarsi di meno che è solo un gioco.

Detto questo divertitevi, LvX al rogo, LvX feccia e bla bla bla.
                Saluti.
                hai risposto solo alla post che ti ha fatto più comodo perchè forse a ciò che ho scritto ancora prima non puoi replicare o sbaglio?

io non ho detto staggare,ho detto PUNIRE e in caso il player sia recidivo allora kick:leggi,capisci e poi rispondi oppure smettila di arrampicarti sugli specchi polemizzando.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Grazie Grazie Grazie UoDreamssssssssssssssssssss

Siete fantastici
                anche a te per il bel pranzo che ci hai fatto fare
                Ultima modifica di Dj_Amix; 30-05-2010, 15:27.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj Amik Visualizza il messaggio
                  *
                  Ma guarda che a me nn frega niente di come giocate voi.
                  Io non vengo qua sul forum a predicare buon gioco e proclamarmi unico giocatore "corretto" che puo' sputare sentenze su come giocano le altre gilde.
                  Io non vengo qua sul forum a dire a TE, a VOI come giocare, cos'è giusto e cosa è sbagliato.
                  Poi potete fare quello che vi pare.
                  Dubito che se venite sul forum a lamentarvi noi stagghiamo/puniamo qualcuno. Anzi se vi lamentate sul forum di un pg, io gli faccio anche i complimenti in privato, pensa un po'.
                  Le porcate le fate anche voi, solo che a differenza vostra a noi non frega venire qua a piangere.

Ultima modifica di Blakkina; 30-05-2010, 16:08.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

questo è il vostro metodo per salire sugli specchi??

Commenta

questo è il vostro metodo per salire sugli specchi??
                      esattamente!

questo è un LvX medio che si appresta a fare pvp!!!
                      LvX al ROGO!

Ultima modifica di Blakkina; 30-05-2010, 16:49.

Commenta

non dirmi che questo è il tuo gm margherita :S

Commenta

• Black lascia stare il povero arthas che ormai non sa più cosa dire.. oggi per reskillarmi ci ha messo un quarto d'ora ( ero in loss tra l'altro) e alla fine colto dalla disperazione ha chiamato jack ed okuto ahahaha.. poverino mi faceva troppa tenerezza!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            oggi per reskillarmi ci ha messo un quarto d'ora ( ero in loss tra l'altro) e alla fine colto dalla disperazione ha chiamato jack ed okuto ahahaha.. poverino mi faceva troppa tenerezza!
                            evidentemente il "codice del buon giocarore corretto di dj amik™" prevede il resskill. Colpa tua che dovevi stare fermo e farti uccidere facile.

Detto questo vado a festeggiare il Cesena in serie A, saluti

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Black lascia stare il povero arthas che ormai non sa più cosa dire.. oggi per reskillarmi ci ha messo un quarto d'ora ( ero in loss tra l'altro) e alla fine colto dalla disperazione ha chiamato jack ed okuto ahahaha.. poverino mi faceva troppa tenerezza!

Commenta

non dirmi che questo è il tuo gm margherita :S
                                Si sono io c'e' qualche problema?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X