annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    recall, giocare con i blu, usare trappole sono scorrettezze che si fanno in game... se vuoi ne elenco altre... frignare sul forum serve ad aliementare la fantasia... grazie al forum la mia vita sessuale è migliorata
    Recall, avete in gilda gente che recallava a nastro. (nulla contro eh)
    Giocare coi blu contro di voi è consentito.
    Usare trappole... O_O ma manco siete fazionati.

altro?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ma voi un regolamente ce l'avete? noi si, Se viene infranto quello caccio la gente.
      Max fu staggato qualche mese fa perchè non loggava piu il pvp e faceva solo pvm, invece di andarsene è stato fedele alla sua gilda si è rimesso a rispettare la regola che aveva infranto ed è stato ritaggato. Si vede che da voi non funziona così.
      Si ce l'abbiamo. ma ad esempio quella regola nn esiste da noi. Non ci sono obblighi su che attività fare. L'importante è che si giochi insieme, poi che si faccia pvp, pvm, champ, battaglia di rutti ha poca importanza. Noi nn ci obblighiamo, è un gioco e rimane la libertà su cosa fare quando si gioca.

Se io loggo il pvm so che se magari si organizza un champ è giusto che ci partecipi ma non è obbligatorio.

Penso che questo sia il concetto di gilda.
      Ultima modifica di Blakkina; 29-05-2010, 14:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        Giocare coi blu contro di voi è consentito.
        Usare trappole... O_O ma manco siete fazionati.

altro?
        parlavo in generale eh... scorrettezze possibili in game

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

parlavo in generale eh... scorrettezze possibili in game
          eh ho capito, ma quali scorrettezze sono imputate agli LvX? riguardo ai recall sono impediti, e poi io personalmente manco ho la macro. Le trappole le ho sempre subite anche io e per quanto riguarda i blu, bhe chi gioca col fazionato spesso si gira o si ferma sui rom o altri blu, oltre che spammare in mappa e in TS PREVENTIVAMENTE di non disturbare il pvp di fazione.

Commenta

• Ma Anzo mi spieghi perche in una pagina ci sono 15 post tuoi che sparlano di continuo? L'abbiamo capito che ti stiamo sui còglioni, ce ne siamo fatti una ragione pero' col tempo diventi monoto e la monotonia è l'anticamera della morte.

Commenta

• fuoriviante ed inutile polemica di blakkina

v
              Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              tradotto : non ha senso cacciare PG se poi li taggano gli altri che prima si lamentavano.

se tu mi dici "XXX gioca da lamer"
              io lo staggo e tu poi lo gildi, allora ha ben poco senso.

cmque Dj_Amix non hai risposto alla mia domanda.
              il concetto di coerenza è piuttosto vario.
              ho risposto benissimo alla tua domanda.
              magari se rileggessi la seconda parte del reply anzichè polemizzare con motivazioni alquanto futili risponderesti in maneira diversa.

la coerenza invece stava ad indicare che se uno non si comporta bene,VA CACCIATO e prescindere da chi lo prenda poi.
              questo problema se lo fanno le persone che amano giocare scorretto o che hanno paura di giocare in pochi.
              E io dovrei cacciare un mio amico per poi vedere che lo raccattate voi?
              E magari dopo dovremmo anche giocare nudi per una settimana, come penitenza?
              semplicemente:
              uno sbaglia più o meno gravemente?bene a seconda dell'errore viene cacciato da map per tot giorni?non è cacciare questo

ma se è recidivo

Solo perché secondo voi gioca scorretto?
              oddio secondo noi!?!?!!?ma li leggi i reply?alcuni players vengono proprio giustificati nei loro comportamenti scorretti.

hai usato il tempo verbale adeguato
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eh ho capito, ma quali scorrettezze sono imputate agli LvX? riguardo ai recall sono impediti, e poi io personalmente manco ho la macro. Le trappole le ho sempre subite anche io e per quanto riguarda i blu, bhe chi gioca col fazionato spesso si gira o si ferma sui rom o altri blu, oltre che spammare in mappa e in TS PREVENTIVAMENTE di non disturbare il pvp di fazione.
                kimara è stato staggato e cazziato perchè ha segato margherita con un rom.

voi lo reskillate ALL'ANKH (non in pvp!) pure oltre ad insultarlo,questo ti sembra corretto?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Fede.. tu dimmi... stai scherzando vero?

no

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    kimara è stato staggato e cazziato perchè ha segato margherita con un rom.

voi lo reskillate ALL'ANKH (non in pvp!) pure oltre ad insultarlo,questo ti sembra corretto?
                    Ah quindi mi pare di capire che voi all'ANKH non resskillate... interessante.
                    Quindi mi pare di capire che Kimara quando gioca non insulta nessuno... ancora più interessante.

Kimara è ancora taggato Pain, che punizione è stata?
                    Ultima modifica di Blakkina; 29-05-2010, 15:04.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ma Anzo mi spieghi perche in una pagina ci sono 15 post tuoi che sparlano di continuo? L'abbiamo capito che ti stiamo sui còglioni, ce ne siamo fatti una ragione pero' col tempo diventi monoto e la monotonia è l'anticamera della morte.
                      a me non state sulle palle a me danno fastidio le schifezze che fate per il resto per me siete tutti uguali...
                      o sono io che sto sulle palle a voi??
                      Ultima modifica di anzo90; 29-05-2010, 15:17.

Commenta

Kimara è ancora taggato Pain, che punizione è stata?

Se kimara e taggato Pain o meno non penso sia un vostro problema ma soltato loro in quanto vuol dire ke lo reputano un player onesto e utile al gruppo... anche perchè non mi pare che sia poi cosi scorretto...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                        è una mania di voi com non accettare duel?
                        i piu tosti!
                        Originariamente inviato da marKu
                        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                          Se kimara e taggato Pain o meno non penso sia un vostro problema ma soltato loro in quanto vuol dire ke lo reputano un player onesto e utile al gruppo... anche perchè non mi pare che sia poi cosi scorretto...
                          nn ho detto questo. tra l'altro nn ho nulla contro kimara (mi stava anche simpatico quando era da noi).
                          Pero' dj amik prima dice che dobbiamo staggare chi gioca scorretto e poi come esempio cita Kimara, che è stato staggato e poi ritaggato. Zappa sui piedi?

Quindi se per qualche giorno stagghiamo chi vi sta sulle bolas e poi lo ritagghiamo è tutto a posto? Mha.

Per il resto son d'accordo con te, io mica dico a loro cosa fare con i loro gildati, ma ovviamente loro possono dire che pg/cosa fare/come giocare/chi staggare a noi.

Ogni gilda guardi in casa sua, e pensi a lamentarsi di meno che è solo un gioco.

Detto questo divertitevi, LvX al rogo, LvX feccia e bla bla bla.
                          Saluti.

Commenta

a me non state sulle palle a me danno fastidio le schifezze che fate per il resto per me siete tutti uguali...
                            o sono io che sto sulle palle a voi??
                            se ti danno fastidio le skifezze che facciamo allora ti stiamo sulle palle nn girarci intorno, per il fatto che "se" tu stai sulle palle a noi posso dirti soltanto che noi nn facciamo un post ogni 2 minuti per sputtànare e screditare "certa" gente quando poi anche gli altri fanno o hanno fatto svariate ed innumerevoli porcate, quindi mi fa capire che c'è qualcosa di fondo (io ho questa impressione) riguardante il tuo/vostro astio nei nostri confronti.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              se ti danno fastidio le skifezze che facciamo allora ti stiamo sulle palle nn girarci intorno, per il fatto che "se" tu stai sulle palle a noi posso dirti soltanto che noi nn facciamo un post ogni 2 minuti per sputtànare e screditare "certa" gente quando poi anche gli altri fanno o hanno fatto svariate ed innumerevoli porcate, quindi mi fa capire che c'è qualcosa di fondo (io ho questa impressione) riguardante il tuo/vostro astio nei nostri confronti.
                              sei tu che stai chiedendo aiuto a platone per capire i nostri ragionamenti... non c'è nulla da capire noi giochiamo contro tutti e attacchiamo tutti... occhio a non prendere fuoco con tutti questi ragionamenti

Commenta

sei tu che stai chiedendo aiuto a platone per capire i nostri ragionamenti... non c'è nulla da capire noi giochiamo contro tutti e attacchiamo tutti... occhio a non prendere fuoco con tutti questi ragionamenti
                                tanta roba!!!

Commenta

Sto operando...
                                X