annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Quanto vi sto facendo rosikare mamma mia, calmatevi un po' che vi state mangiando anche il fegato.

Io, e OGNI LvX- LuX- puo' confermare, chiedo loro in ogni situazione di comportarsi bene e correttamente. Sono a conoscenza che le mele marce le abbiamo anche noi, so bene che anche io ho fatto le mie caxxate ma mai con cattiveria e cosi' dal nulla. Ho sopportato fin troppo, ho rosikato anche io e di conseguenza ho fatto qualche " lammata". Come del resto TUTTO lo shard. Ho organizzato riunioni apposite per discutere delle varie gilde e come comportarsi di conseguenza con esse, cazziando chi non rispettava le regole. Zorban mi spiace non viene compresa la tua gilda, lo rifarei se capita,lo sai cosa ti lamenti
      Io predico il gioco corretto, perche' e' il modo di giocare che mi piace di piu', con cui so che si puo' arrivare a divertirsi davvero senza dover rosikare ad ogni kill subita o fatta, battaglia vinta o persa. Ho subito una infinita' di scorrettezze e sono stato zitto, mi sono lamentato con alcuni quando era troppo e mi e' stato soltanto riso in faccia. I 3 giorni da Rom chiedo venia erano per far abbassare il rank di Sifodias e di conseguenza per la mia gilda. Odio i Rom e per me saranno sempre il primo target come da 2 settimane dopo la riunione stiamo facendo. Smettetela di criticare una "gilda" (per voi ) perche' e' riuscita ad arrivare ad avere un gruppo splendido, che sia forte o che sia scarso, e vi fa abbronzare spesso e volentieri. Siete degli ipocriti, soprattutto chi parla di me ma non vede cosa fanno le persone all'interno della propria gilda e non con me ( visto che la spiegazione e' sempre, beh anche tu fai cosi).
      Io son troppo buono, non sono giemme di nulla, aiuto soltanto i miei amici a organizzarsi e divertirsi e purtroppo perdono sempre le persone che fanno la cazzatina. Se vedro' che tutte le 3 fazioni si comporteranno bene i TB saranno i migliori tra le 4 faction. Ora tanti di voi stanno soltanto rosikando e non vedendo le cose in casa propria
      Questi LvX per me sono un gruppo fantastico ed e' l'ambiente piu' bello che potessi mai incontrare, i migliori di sempre.

Voi continuate pure a sognare
      edit: ho sbagliato
      Ultima modifica di anzo90; 28-05-2010, 22:02.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Fede.. tu dimmi... stai scherzando vero?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          cada lo sai ke ti stimo ma purtroppo so ke margherita è stato chiamato da lain x dettare le regole: pena lo distacco dagli eos.

ora questo porta ad un tacito accordo dove gli lvx o margherita non può sgildare o mandare via i suoi (come ha detto lui) non xk tutti han fatto cretinate, ma xk comprometterebbe la sua permanenza negli lvx.

se lui stagga molti eos loro sicuramente si lamenteranno e margherita o torna sulla sua decisione o lo mandano via gli eos direttamente.

la verità purtroppo solo poki la sanno e se la tengono stretta xk è su questi segretie i lvx sono ancora in piedi
          *

per una volta la tua analisi è alquanto profonda e ha molto senso ciò che dici.

margherita, dato che secondo te zorban sta vaneggiando non è che ci potresti fare esempi REALI di membri Eos (da un po',non dico tanto) e poi Lux che tu hai mandato via perchè scorretti in pvp?
          io probabilmente non ho mai visto una cosa del genere.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            *
            perchè scorretti in pvp?
            scorretti in che senso?
            descrivi quello che è scorretto.

AVREBBE senso mandare via un pg SOLO se le altre pvp lo snobbassero, nel 90% dei casi se una gilda caccia un PG il giorno dopo se lo trova nella fazione avversaria.
            Ultima modifica di Blakkina; 29-05-2010, 13:56.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              scorretti in che senso?
              descrivi quello che è scorretto.

AVREBBE senso mandare via un pg SOLO se le altre pvp lo snobbassero, nel 90% dei casi se una gilda caccia un PG il giorno dopo se lo trova nella fazione avversaria.
              probabilmente non conosci la parola coerenza.

è un concetto noto almeno alle 5 gilde delle 4 fazioni:
              il rispetto delle regole di gilda e del proprio avversario,ma soprattutto del game altrui.

p.s. margherita ma il rosik che vai a chiamare verbam in ts?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tradotto, la vostra è paura di rimanere in pochi e dover giocare sempre in inferiorità

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Tradotto, la vostra è paura di rimanere in pochi e dover giocare sempre in inferiorità
                  tradotto : non ha senso cacciare PG se poi li taggano gli altri che prima si lamentavano.

se tu mi dici "XXX gioca da lamer"
                  io lo staggo e tu poi lo gildi, allora ha ben poco senso.

cmque Dj_Amix non hai risposto alla mia domanda.
                  il concetto di coerenza è piuttosto vario.

Commenta

ormai contro gli hate (massimonumero di player :6) loro se sono meno di 10 stanno con il blu al gate e a volte fanno morire un loro compagno pk pur di stare in guardie.... uno scandalo!! io fossi nei vostri gildati pk mi sfazionerei e mi fazionerei un blu.... almeno giochiamo tutti di guardie

Commenta

tradotto : non ha senso cacciare PG se poi li taggano gli altri che prima si lamentavano.

cmque Dj_Amix non hai risposto alla mia domanda.
                      il concetto di coerenza è piuttosto vario.
                      se "XXX" è lamer con te, nella mia gilda sa che si deve comportare bene se no ha come premio lo stag.... fidati che gli scorretti vanno a finire con i ROM perchè loro accettano tutti quidni staggate un pò di schifo

Commenta

Beh se tizio infrange le regole solo nei lvx perchè una volta passato dalla mia parte dovrei cacciarlo se tiene un comportamento giusto?
                        Tu (lvx) se hai un regolamento dovresti cacciarlo se poi va da un altra parte e sono capaci di fargli rispettare le regole vuol dire che erano molto più capaci di te

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio

ormai contro gli hate (massimonumero di player :6) loro se sono meno di 10 stanno con il blu al gate e a volte fanno morire un loro compagno pk pur di stare in guardie.... uno scandalo!! io fossi nei vostri gildati pk mi sfazionerei e mi fazionerei un blu.... almeno giochiamo tutti di guardie
                        Tranquillo anzo lo fanno anche con noi.. Hiddano anche la tag eos per non sembrar loro

Commenta

Beh se tizio infrange le regole solo nei lvx perchè una volta passato dalla mia parte dovrei cacciarlo se tiene un comportamento giusto?
                          Tu (lvx) se hai un regolamento dovresti cacciarlo se poi va da un altra parte e sono capaci di fargli rispettare le regole vuol dire che erano molto più capaci di te
                          E io dovrei cacciare un mio amico per poi vedere che lo raccattate voi?
                          E magari dopo dovremmo anche giocare nudi per una settimana, come penitenza?

Solo perché secondo voi gioca scorretto?

@anzo : kashmir recallava fino a poco tempo fa. (nulla contro kashmir eh, è un esempio)
                          Ultima modifica di Blakkina; 29-05-2010, 14:34.

Commenta

Tranquillo anzo lo fanno anche con noi.. Hiddano anche la tag eos per non sembrar loro
                            aaaaaaaa pensavo lo facessero solo con noi!! marghe ma la vostra regola non era che visto che noi siamo pk i blu ci possono attaccare?? ora i blu possono attacccare anche i fazionati?? belle le nuove regole...

p.s. tranquillo io sono l'ipocrita ti arriverà il tapiro a casa

Commenta

Solo perché secondo voi gioca scorretto? ( tradotto : state sul forum a frignare)
                              recall, giocare con i blu, usare trappole sono scorrettezze che si fanno in game... se vuoi ne elenco altre... frignare sul forum serve ad aliementare la fantasia... grazie al forum la mia vita sessuale è migliorata
                              si ma ora sono cambiati tutti quindi... abbiamo sbagliato anche contro i pain ora abbiamo ricominciato da zero e mi sembra che la correttezza non manchi

Commenta

Solo perché secondo voi gioca scorretto?

@anzo : kashmir recallava fino a poco tempo fa. (nulla contro kashmir eh, è un esempio)
                                Ma voi un regolamente ce l'avete? noi si, Se viene infranto quello caccio la gente.
                                Max fu staggato qualche mese fa perchè non loggava piu il pvp e faceva solo pvm, invece di andarsene è stato fedele alla sua gilda si è rimesso a rispettare la regola che aveva infranto ed è stato ritaggato. Si vede che da voi non funziona così.

Commenta

Sto operando...
                                X