ah p.s. eos+lvx=famiglia tutto qui.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioah p.s. eos+lvx=famiglia tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio@margherita: puoi anke non parlare degli hate xk noi dimostriamo sul campo quello ke sappiamo fare nn abbiamo bisogno di ricevere discussioni su di noi
Viva gli hate che hanno i due membri piu gay dello shard (Zorby e kashmir)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioDiglielo compà!
Viva gli hate che hanno i due membri piu gay dello shard (Zorby e kashmir)
TvB
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono c'è 1 differenza sostanziale in quello ke dici e credo ke altri l'abbiano capita almeno nell'ambiente lvx dove ho passato 2 anni.
il fatto del troppo buono non è inteso ke ti perdona tutto. lui è costretto a perdonare tutto xk gli lvx sono sotto gli eos e siccome gli lvx sono composti solo da eos non può fare altrimenti. non sono cose scritte a buffo ed è il motivo x cui me ne sono andato. la dentro comanda chi apprezza o meglio.. ki sottosta al volere di alcune persone ke invece dovrebbero solo stare zitte lui ha intrapreso la strada dell'ascoltarli e stare sotto le loro regole (so tutto di quando gli eos ti han chiamato marco x dettarti le regole di convivenza quindi evita di negare), mentre io ho intrapreso la strada differente e cioè criticarli x farli migliorare. ovviamente vista la gente di cui è composta la gilda eos ha vinto ki non li ha criticati.
spero te possa capire meglio ora quello ke è successo la dentro castan xk sei uno corretto
Su alcune cose concordo con te ma su molte altre no, ad esempio di lvx attivi che sono anche eos ce ne sono pochi, io il pg eos lo loggo solo per riparare la roba dei pvp e come me tanti altri.
E comunque puo' benissimo staggare un pg dai lvx anche se resta eos eh, nessuno glielo vieta che io sappia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiohate futuri ally dei pain?
Siamo già in ally, Kashmir è il gm dell'alleanza ma non diciamo niente perchè ci fa comodo.
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioah p.s. eos+lvx=famiglia tutto qui.Ultima modifica di Badoglio; 28-05-2010, 17:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuanto vi sto facendo rosikare mamma mia, calmatevi un po' che vi state mangiando anche il fegato.
Io, e OGNI LvX- LuX- puo' confermare, chiedo loro in ogni situazione di comportarsi bene e correttamente. Sono a conoscenza che le mele marce le abbiamo anche noi, so bene che anche io ho fatto le mie caxxate ma mai con cattiveria e cosi' dal nulla.Ho sopportato fin troppo, ho rosikato anche io e di conseguenza ho fatto qualche " lammata". Come del resto TUTTO lo shard.
Io predico il gioco corretto, perche' e' il modo di giocare che mi piace di piu', con cui so che si puo' arrivare a divertirsi davvero senza dover rosikare ad ogni kill subita o fatta, battaglia vinta o persa.
Ho subito una infinita' di scorrettezze e sono stato zitto
Voi continuate pure a sognare
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioMolto meglio i Lvx di adesso che quelli passati , ora la cosa + importante è divertirsi insieme , se poi si perdono le battaglie , e capita, non c'e quello sclero generale che ti fa passare la voglia di loggare anche solo per sparare stronzate , e questo clima di serenità lo si deve anche a marghe, che reputo un ottimo gm e soprattutto un buon amico
Poi si sa il pvp su sto gioco è sempre stato basato su " io sono fazione x tu sei fazione y allora sei na *****"
Secondo Voi siamo i peggiori dello shard , sinceramente meglio peggiori che "esaltati" , perche qua basta che qualcuno fa pvp e si crede dio sceso in terra
Ps
Faccio pvp , sono scarso ( sempre detto) ma mi diverto a giocare con i miei compagni e per me è la cosa + importante
queste sono brave persone e giocavano in maniera più corretta.
è solo una precisazione su questo puntoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioHo joinato poco prima che tu te ne andassi, piu' o meno so com'è andata e tra quello che mi dici non vi è nulla di nuovo.
Su alcune cose concordo con te ma su molte altre no, ad esempio di lvx attivi che sono anche eos ce ne sono pochi, io il pg eos lo loggo solo per riparare la roba dei pvp e come me tanti altri.
E comunque puo' benissimo staggare un pg dai lvx anche se resta eos eh, nessuno glielo vieta che io sappia.
poi castan la verita nn te la racconteranno mai e quindi purtroppo nn saprai mai tutto ma se vuoi fidarti di me ke ho vissuto il tutto.., bhe quello ke ho scritto spero ti faccia aprire gli occhi
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
Cos'è una scusa per giustificare quello che dice zorban?
direi di si
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio non so da quanto giochi lux,ma dire che i lux del calibro di crisio o leaf con chaos facessero abbassare il lvl della tua gilda è un errore.
queste sono brave persone e giocavano in maniera più corretta.
è solo una precisazione su questo punto
non ho detto che loro abbassavano il livello della gilda , ma nelle varie "mutazioni" che hanno avuto i Lux , finalmente il clima è sereno
Quando eravamo in ally con altre gilde il clima era + pesante , ora invece che siamo solo noi (eos+lvx) ti posso assicurare che il clima è molto piu sereno infatti sono tornato a fare pvp(anche se sempre sega so rimasto ^^) .
Poi si le rosikate ci sono ancora ,non voglio negarlo, però non si sono piu presentate situazioni "brutte" per un giochino.
Fede (zorby) lo sai contro di te non ho mai avuto nulla , se ti ricordi quando te ne andasti ti scrissi pure che mi dispiaceva , però dire che si nascondono le cose è che comanda solo chi sta zitto ti sbagli di grosso , poi cmq è normale che in una gilda ci devono essere delle regole , se non ci fossero state delle regole molto probabilmente la gilda si sarebbe sfasciata anni fa , e cmq queste regole vengono sempre discusse con tutti prima di approvarle , salvo casi particolari che vengono decise dai gm e vicegm , ed è giusto che sia cosiCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
cada lo sai ke ti stimo ma purtroppo so ke margherita è stato chiamato da lain x dettare le regole: pena lo distacco dagli eos.
ora questo porta ad un tacito accordo dove gli lvx o margherita non può sgildare o mandare via i suoi (come ha detto lui) non xk tutti han fatto cretinate, ma xk comprometterebbe la sua permanenza negli lvx.
se lui stagga molti eos loro sicuramente si lamenteranno e margherita o torna sulla sua decisione o lo mandano via gli eos direttamente.
la verità purtroppo solo poki la sanno e se la tengono stretta xk è su questi segretie i lvx sono ancora in piedi
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggiono nn e una scusa e una verita ke voi nn potete capire .
in piu cm dice castan gli eos ke giocano nnei lux so poki quelli ke fanno effettivamente pvm.
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggiono io xD
Commenta
Commenta