annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Perchè finchè esisterà questa sezione TUTTI e dico TUTTI , compresi i miei compagni di gilda, continueranno a piangere sul forum invece di dimostrare il proprio valore in gioco.

sono daccordo con te, la gente ha paura di giocare e si vede.

Commenta

• Quanto vi sto facendo rosikare mamma mia, calmatevi un po' che vi state mangiando anche il fegato.

Io, e OGNI LvX- LuX- puo' confermare, chiedo loro in ogni situazione di comportarsi bene e correttamente. Sono a conoscenza che le mele marce le abbiamo anche noi, so bene che anche io ho fatto le mie caxxate ma mai con cattiveria e cosi' dal nulla. Ho sopportato fin troppo, ho rosikato anche io e di conseguenza ho fatto qualche " lammata". Come del resto TUTTO lo shard. Ho organizzato riunioni apposite per discutere delle varie gilde e come comportarsi di conseguenza con esse, cazziando chi non rispettava le regole. Zorban mi spiace non viene compresa la tua gilda, lo rifarei se capita,lo sai cosa ti lamenti
      Io predico il gioco corretto, perche' e' il modo di giocare che mi piace di piu', con cui so che si puo' arrivare a divertirsi davvero senza dover rosikare ad ogni kill subita o fatta, battaglia vinta o persa. Ho subito una infinita' di scorrettezze e sono stato zitto, mi sono lamentato con alcuni quando era troppo e mi e' stato soltanto riso in faccia. I 3 giorni da Rom chiedo venia erano per far abbassare il rank di Sifodias e di conseguenza per la mia gilda. Odio i Rom e per me saranno sempre il primo target come da 2 settimane dopo la riunione stiamo facendo. Smettetela di criticare una "gilda" (per voi ) perche' e' riuscita ad arrivare ad avere un gruppo splendido, che sia forte o che sia scarso, e vi fa abbronzare spesso e volentieri. Siete degli ipocriti, soprattutto chi parla di me ma non vede cosa fanno le persone all'interno della propria gilda e non con me ( visto che la spiegazione e' sempre, beh anche tu fai cosi).
      Io son troppo buono, non sono giemme di nulla, aiuto soltanto i miei amici a organizzarsi e divertirsi e purtroppo perdono sempre le persone che fanno la cazzatina. Se vedro' che tutte le 3 fazioni si comporteranno bene i TB saranno i migliori tra le 4 faction. Ora tanti di voi stanno soltanto rosikando e non vedendo le cose in casa propria
      Questi LvX per me sono un gruppo fantastico ed e' l'ambiente piu' bello che potessi mai incontrare, i migliori di sempre.

Voi continuate pure a sognare
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 28-05-2010, 14:21.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Gli unici da cui non sei stato cacciato

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Quanto vi sto facendo rosikare mamma mia, calmatevi un po' che vi state mangiando anche il fegato.

Io, e OGNI LvX- LuX- puo' confermare, chiedo loro in ogni situazione di comportarsi bene e correttamente. Sono a conoscienza che le mele marce le abbiamo anche noi, so bene che anche io ho fatto le mie caxxate ma mai con cattiveria e cosi' dal nulla. Ho sopportato fin troppo, ho rosikato anche io e di conseguenza ho fatto qualche " lammata". Come del resto TUTTO lo shard. Ho organizzato riunioni apposite per discutere delle varie gilde e come comportarsi di conseguenza con esse, cazziando chi non rispettava le regole. Zorban mi spiace non viene compresa la tua gilda, lo rifarei se capita,lo sai cosa ti lamenti
          Io predico il gioco corretto, perche' e' il modo di giocare che mi piace di piu', con cui so che si puo' arrivare a divertirsi davvero senza dover rosikare ad ogni kill subita o fatta, battaglia vinta o persa. Ho subito una infinita' di scorrettezze e sono stato zitto, mi sono lamentato con alcuni quando era troppo e mi e' stato soltanto riso in faccia. I 3 giorni da Rom chiedo venia erano per far abbassare il rank di Sifodias e di conseguenza per la mia gilda. Odio i Rom e per me saranno sempre il primo target come da 2 settimane dopo la riunione stiamo facendo. Smettetela di criticare una "gilda" (per voi ) perche' e' riuscita ad arrivare ad avere un gruppo splendido, che sia forte o che sia scarso, e vi fa abbronzare spesso e volentieri. Siete degli ipocriti, soprattutto chi parla di me ma non vede cosa fanno le persone all'interno della propria gilda e non con me ( visto che la spiegazione e' sempre, beh anche tu fai cosi).
          Questi LvX per me sono un gruppo fantastico ed e' l'ambiente piu' bello che potessi mai incontrare.

Ahaha passa il tempo ma questo diventa sempre più coglione e cazzaro oh

Un saluto a tutti da Deli, mi hanno messo il bavaglio e ora il super admin mi farà bannare pure il main, ma sticazzi ci tenevo a salutarvi.

Commenta

• Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggio
            Ahaha passa il tempo ma questo diventa sempre più coglione e cazzaro oh

Un saluto a tutti da Deli, mi hanno messo il bavaglio e ora il super admin mi farà bannare pure il main, ma sticazzi ci tenevo a salutarvi.
            Addio rosikone e' stato bello averti nello shard e ascoltare tutti questi tuOi rosik. Purtroppo hai fatto la fine del topo come tutti si immaginavano ^^

Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggio

Mi sei mancato Orler.
            I nodi vengono sempre al pettine, quando lo dicevo solo io che eri un coglione quando eri ade nessuno mi dava retta, ormai sei conosciuto e questo basta.

Badoglio gay!
            Vai tranzollo ! Ciao Ale
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 28-05-2010, 14:25.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Addio rosikone e' stato bello averti nello shard e ascoltare tutti questi tuOi rosik.

Mi sei mancato Orler.
              I nodi vengono sempre al pettine, quando lo dicevo solo io che eri un coglione quando eri ade nessuno mi dava retta, ormai sei conosciuto e questo basta.

Badoglio gay!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Purtroppo hai fatto la fine del topo come tutti si immaginavano ^^
              Come quelli come te speravano, vorrai dire

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                ti do ragione piu o meno su tutto, ma stai facendo un errore grossolano al momento tu non puoi permetterti di adottare il nostro stile di ragionamento.

E' triste Ale, io non VOGLIO generalizzare, che è ben diverso.

Tu e chi come te non adotta un determinato tipo di gioco, dovrebbe avere lo stesso buon senso di evitarli determinati ragionamenti, ma te l'ho detto tanto, l'errore sta a prescindere xkè x come la vedo io TUTTI (inteso come gilda), nessuno escluso, fanno porcate, eppure TUTTI si lamentano delle porcate altrui.

Non c'è niente di differente tra una gilda e l'altra.

Anche nei pain qnd nn ci sei tu se ne vedono di belle ale, sicuramente in cifre minori, ma cambia poco.
                Stesso discorso x IRA, HATE, etc.
                Qnd il gatto nn c'è i topi ballano, ed è cosi in tutte le gilde ormai, dovuto alla maggioranza di bm rispetto a gente normale, tutto qua.

Ma a voi piace puntare il dito, quindi divertitevi pure, tanto tranne qualche mio sproloquio è difficile che i tb se la prendano cosi a male da instaurare discorsi lunghi 10 pagine, e fanno bene.

Peace
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Quanto vi sto facendo rosikare mamma mia, calmatevi un po' che vi state mangiando anche il fegato.

Io, e OGNI LvX- LuX- puo' confermare, chiedo loro in ogni situazione di comportarsi bene e correttamente. Sono a conoscienza che le mele marce le abbiamo anche noi, so bene che anche io ho fatto le mie caxxate ma mai con cattiveria e cosi' dal nulla. Ho sopportato fin troppo, ho rosikato anche io e di conseguenza ho fatto qualche " lammata". Come del resto TUTTO lo shard. Ho organizzato riunioni apposite per discutere delle varie gilde e come comportarsi di conseguenza con esse, cazziando chi non rispettava le regole. Zorban mi spiace non viene compresa la tua gilda, lo rifarei se capita,lo sai cosa ti lamenti
                  Io son troppo buono, non sono giemme di nulla, aiuto soltanto i miei amici a organizzarsi e divertirsi e purtroppo perdono sempre le persone che fanno la cazzatina. Se vedro' che tutte le 3 fazioni si comporteranno bene i TB saranno i migliori tra le 4 faction.
                  Questi LvX per me sono un gruppo fantastico ed e' l'ambiente piu' bello che potessi mai incontrare.

nessuno sta rosicando, sto soltanto criticando delle scelte, mi fà piacere che almeno ti prendi le tue responsabilità.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    E' triste Ale, io non VOGLIO generalizzare, che è ben diverso.

Tu e chi come te non adotta un determinato tipo di gioco, dovrebbe avere lo stesso buon senso di evitarli determinati ragionamenti, ma te l'ho detto tanto, l'errore sta a prescindere xkè x come la vedo io TUTTI (inteso come gilda), nessuno escluso, fanno porcate, eppure TUTTI si lamentano delle porcate altrui.

Non c'è niente di differente tra una gilda e l'altra.

Anche nei pain qnd nn ci sei tu se ne vedono di belle ale, sicuramente in cifre minori, ma cambia poco.
                    Stesso discorso x IRA, HATE, etc.
                    Qnd il gatto nn c'è i topi ballano, ed è cosi in tutte le gilde ormai, dovuto alla maggioranza di bm rispetto a gente normale, tutto qua.

Ma a voi piace puntare il dito, quindi divertitevi pure, tanto tranne qualche mio sproloquio è difficile che i tb se la prendano cosi a male da instaurare discorsi lunghi 10 pagine, e fanno bene.

Peace

Mi fa piacere fabio vedere che parli per sentito dire, perchè io sto giocando spesso e non ti vedo mai in game, hai cambiato nome al pg?
                    Porcate noi? ti sbagli di grosso. Solo ieri margherita è stato "reskillato" come dice lui ma se tornava sempre al gate full hp con i reagenti per curarsi a me non sembra un reskill.
                    Noi giochiamo con i rom? guardati il video
                    Kimara ieri ha attaccato margherita con il rom? si ma 10 minuti prima era successo il contrario.
                    Noi attacchiamo con gli hate? Si se siete il gruppo con il maggior numero a far pvp. gli hate fanno pvp come una gilda normale fazionata e non vedo perchè dovrei fare differenza. Ma se gli hate fossero 10 e voi in 2 attaccheremmo gli Hate

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Mi fa piacere fabio vedere che parli per sentito dire, perchè io sto giocando spesso e non ti vedo mai in game, hai cambiato nome al pg?
                      Porcate noi? ti sbagli di grosso. Solo ieri margherita è stato "reskillato" come dice lui ma se tornava sempre al gate full hp con i reagenti per curarsi a me non sembra un reskill.
                      Kimara ieri ha attaccato margherita con il rom? si ma 10 minuti prima era successo il contrario.
                      Noi attacchiamo con gli hate? Si se siete il gruppo con il maggior numero a far pvp. gli hate fanno pvp come una gilda normale fazionata e non vedo perchè dovrei fare differenza. Ma se gli hate fossero 10 e voi in 2 attaccheremmo gli Hate

Andre lo vedi che partite prevenuti?

Prima di tutto io non parlo MAI x sentito dire.
                      Tant'è che di tutti gli esempi che mi hai citato non ne conosco neanche uno. Quello che ho scritto prima non era affatto dovuto agli eventi di questi giorni visto che nn c'ero.

Io non loggo da venerdi scorso, quindi 6 giorni, e non penso che uno che non logga da una settimana perda il diritto di parola, o la conoscenza dei fatti.

Parlo sempre e solo x quello che vedo Andre, e di porcate le ho viste fare a tutti, Pain compresi.
                      Giocare con i rom? SI, li ho visti e se vuoi ti faccio i nomi e situazioni in privato.
                      Giocare con gli Hate vs Tb in nettà inferiorità? Si, li ho visti e se vuoi ti faccio i nomi e situazioni in privato.

Qnd succede? Qnd manca il pincopallino di turno a incùlarsi chi gioca di mèrda.
                      Succede a chiunque, anche a voi tranquillo.

Eppure i tb sono la peggio feccia dello shard eh?!
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

lol ma quante cavo*** spari al giorno io sto stato tutto il tempo li, kima e nn solo attakkavano coi rom, kima ha reskillato marghe un putiferio di volte e nn a full hp o bla bla bla ma propio dopo ressato. Ah ps volevo ringraziare drak e soulles ira xk ieri davvero con loro ho capito ke nn tutte le persone si comportano nel vostro modo.

Commenta

Odio i Rom
                          Addirittura?
                          E pensare che credevo fossimo simpatici

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            Margherita è, per i miei gusti, fin troppo buono

no c'è 1 differenza sostanziale in quello ke dici e credo ke altri l'abbiano capita almeno nell'ambiente lvx dove ho passato 2 anni.

il fatto del troppo buono non è inteso ke ti perdona tutto. lui è costretto a perdonare tutto xk gli lvx sono sotto gli eos e siccome gli lvx sono composti solo da eos non può fare altrimenti. non sono cose scritte a buffo ed è il motivo x cui me ne sono andato. la dentro comanda chi apprezza o meglio.. ki sottosta al volere di alcune persone ke invece dovrebbero solo stare zitte lui ha intrapreso la strada dell'ascoltarli e stare sotto le loro regole (so tutto di quando gli eos ti han chiamato marco x dettarti le regole di convivenza quindi evita di negare), mentre io ho intrapreso la strada differente e cioè criticarli x farli migliorare. ovviamente vista la gente di cui è composta la gilda eos ha vinto ki non li ha criticati.

spero te possa capire meglio ora quello ke è successo la dentro castan xk sei uno corretto

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            ...ma se gli hate fossero 10...
                            ahahah un sogno!

@margherita: puoi anke non parlare degli hate xk noi dimostriamo sul campo quello ke sappiamo fare nn abbiamo bisogno di ricevere discussioni su di noi
                            Ultima modifica di federik; 28-05-2010, 15:34.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ed è il motivo x cui me ne sono andato.

grazie per il regalo ke ci hai fatto!!!

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                                grazie per il regalo ke ci hai fatto!!!
                                nono grazie a voi altrimenti nn so dove sareste ora

Commenta

Sto operando...
                                X