annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
    Molto meglio i Lvx di adesso che quelli passati , ora la cosa + importante è divertirsi insieme , se poi si perdono le battaglie , e capita, non c'e quello sclero generale che ti fa passare la voglia di loggare anche solo per sparare stronzate , e questo clima di serenità lo si deve anche a marghe, che reputo un ottimo gm e soprattutto un buon amico
    Poi si sa il pvp su sto gioco è sempre stato basato su " io sono fazione x tu sei fazione y allora sei na *****"
    Secondo Voi siamo i peggiori dello shard , sinceramente meglio peggiori che "esaltati" , perche qua basta che qualcuno fa pvp e si crede dio sceso in terra

Ps
    Faccio pvp , sono scarso ( sempre detto) ma mi diverto a giocare con i miei compagni e per me è la cosa + importante

mi fà piacere che la pensi cosi lo dico sinceramente ma mi sorge un dubbio.... conosci bene margherita ? no perchè lui è proprio l'opposto del tuo ragionamento eh

Commenta

• bel video miseria! che canzone è?
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        eh si bello girarsi su di me vero caro margherita con sifodias quando ero a terra con altri rom? eh si

ma te puoi
        Peccato sia la stessa cosa che fece kashmir con altri 2-3 hate un po' di tempo fa con me, ma non mi pare di essere venuto nel forum a piangere.
        Vogliamo parlare di Shaza col fazionato che qualche giorno fa è la seconda volta che mi becca a ressarmi dagli healer al gate di Moonglow e mi reskilla mandandomi in loss?
        O vogliamo parlare di te col blu al gate che non fai altro che smontare e poisonare pet, tipo sifodias con le bolas, intromettendoti ovunque? Questo non è fare il gater?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        mi fà piacere che la pensi cosi lo dico sinceramente ma mi sorge un dubbio.... conosci bene margherita ? no perchè lui è proprio l'opposto del tuo ragionamento eh
        Mi spieghi su cosa ti basi per dire ciò? Secondo te conosce meglio margherita chi ci gioca assieme da na vita o chi lo odia da na vita?

Che poi, bello il video non c'è dubbio, ma venire a postare i video delle battaglie vinte mi sembra ridicolo, capita a tutti di fare una brutta giocata e non mi sembra sia una cosa così tremenda da farmi meritare il titolo di "peggiore dello shard".

Commenta

• ho spiegat nell'altro post il fatto di shaza ancora 1 gg e non succede piu

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            Peccato sia la stessa cosa che fece kashmir con altri 2-3 hate un po' di tempo fa con me, ma non mi pare di essere venuto nel forum a piangere.
            Vogliamo parlare di Shaza col fazionato che qualche giorno fa è la seconda volta che mi becca a ressarmi dagli healer al gate di Moonglow e mi reskilla mandandomi in loss?
            O vogliamo parlare di te col blu al gate che non fai altro che smontare e poisonare pet, tipo sifodias con le bolas, intromettendoti ovunque? Questo non è fare il gater?

Mi spieghi su cosa ti basi per dire ciò? Secondo te conosce meglio margherita chi ci gioca assieme da na vita o chi lo odia da na vita?

Che poi, bello il video non c'è dubbio, ma venire a postare i video delle battaglie vinte mi sembra ridicolo, capita a tutti di fare una brutta giocata e non mi sembra sia una cosa così tremenda da farmi meritare il titolo di "peggiore dello shard".

conosco il soggetto meglio di quanto tu creda, tranquillo.

il video l'ho postato così per divertimento, sai benissimo cosa facciamo in game e di certo nn ho bisogno di postare video

castan mi meraviglia che tu mi venga a dire certe cose, sei uno de pochi che si comporta a dovere...

nessuno ti ha detto che sei il peggiore dello shard, hai frainteso le mie parole mi sà.
            Ultima modifica di SirCloud; 28-05-2010, 00:28.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              voi siete i peggiori dello shard nonchè i peggiori Lux di sempre ovviamente il " merito " è tuo...
              Io questo ho capito, se ho frainteso scusami, anche se non so come si faccia a fraintendere ste 4 parole.

Comunque nulla di personale, dico solo quello che vedo. Margherita è, per i miei gusti, fin troppo buono e la descrizione di Pelle degli lvx è veritiera, nel bene e nel male.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                Io questo ho capito, se ho frainteso scusami, anche se non so come si faccia a fraintendere ste 4 parole.

Comunque nulla di personale, dico solo quello che vedo. Margherita è, per i miei gusti, fin troppo buono e la descrizione di Pelle degli lvx è veritiera, nel bene e nel male.
                Peggiori è riferito al vostro comportamento, del tuo gm in particolare, nn è riferito alla vostra abilità in pvp.

Poi nn credo che una persona sia fin troppo buona quando spamma su msn/icq x qualsiasi cazzata, ti attacca con i rom, killa e reskilla un vecchio gildato ( esempio devil) insieme ai rom xkè è venuto con noi, recalla in faccia, ti sfotte quando muori 1vs7, ti mena insieme ai blu x rosik, giocava col blu ecc...
                Ultima modifica di vegeta.69; 28-05-2010, 02:06.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ahahah sempre i soliti rosikoni che bello

*

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  quando spamma su msn/icq x qualsiasi cazzata, ti attacca con i rom, killa e reskilla un vecchio gildato ( esempio devil) insieme ai rom xkè è venuto con noi, recalla in faccia, ti sfotte quando muori 1vs7, ti mena insieme ai blu x rosik, giocava col blu ecc...

Praticamente quello che fanno tutti
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Fabio l'ho scritto prima anche io ma evidentemente c'è solo chi guarda in casa propria e basta

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      *

Praticamente quello che fanno tutti
                      mi spiace fabiolì, nn ho mai fatto queste cose e mai lo farò quindi evitiamo di generalizzare pls

" quando spamma su msn/icq x qualsiasi cazzata, ti attacca con i rom, killa e reskilla un vecchio gildato ( esempio devil) insieme ai rom xkè è venuto con noi, recalla in faccia, ti sfotte quando muori 1vs7, ti mena insieme ai blu x rosik, giocava col blu ecc... "

mi hai mai visto fare una di queste cose ? ora tu, oltre ad aver giocato con me sai benissimo che io nn tollero nessuna di queste c4zz4te.

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                      Fabio l'ho scritto prima anche io ma evidentemente c'è solo chi guarda in casa propria e basta
                      ancora ? ti ho già risposto a questa domanda
                      Ultima modifica di SirCloud; 28-05-2010, 08:35.

Commenta

ancora ? ti ho già risposto a questa domanda
                        Sinceramente Cloud nn vedo la risposta :P

Commenta

mi spiace fabiolì, nn ho mai fatto queste cose e mai lo farò quindi evitiamo di generalizzare pls

Xkè non posso generalizzare ale?

Scusa io so benissimo che tu non ti comporti cosi, so chi come te non lo fa.

Cosi come so X CERTO che nei LvX, Io, John, Barzi, Gaxx, Castan, ma sicuramente anche altri, non abbiamo MAI giocato in maniera scorretta o fatto ste cose, eppure io sento chiamare LA MIA GILDA, la gilda peggiore dello shard, sento darci del lamer, bbk e molto peggio dalla mattina alla sera; sento generalizzare sui tb da qnd quegli s****ti dei rom hanno scelto sta fazione.

Eppure IO vedo tutte le gilde aiutarsi coi rom
                          Eppure IO vedo spesso giocare ADE ed IRA assieme.
                          Eppure IO ho visto Pain e Hate gankare assieme i Tb.

Ma d'altronde, qnd si tratta di generalizzare, è meglio farlo nei confronti di una gilda che ormai nn ha neanche la voglia di giustificarsi su sto forum no?

Ale mi dispiace, ma se vogliamo essere coerenti almeno una volta nella vita, allora io generalizzo su di voi senza alcun problema, adotto solo il vostro stile di ragionamento
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                            Ma perchè TUTTI e dico TUTTI compresi i miei compagni di gilda continuano a scrivere le porcate e blablabla che ogni gilda fa?!?! Sono 6 anni che gioco a ultima e per 6 anni ho sempre visto fare porcate da chiunque....quindi e inutile stare qui a lamentarsi che questo fa questo e quello fa quell'altro perke sara cosi fino alla chiusura del game! Fa parte dell'economia del gioco, stop!

Piuttosto se vogliamo elencare le porcate, segnaliamo le migliori, quelle epiche: ad esempio qualche anno fa quando c'erano ancora gli AoT, per venire a raidare noi EoS ad Ice 1 aprirono un gate direttamente dall'idol of champ e usci un fiume rosso...queste sono le "porcate" che rimangono!!! Li stimo tutt'ora per quello che fecero quel giorno
                            Perchè finchè esisterà questa sezione TUTTI e dico TUTTI , compresi i miei compagni di gilda, continueranno a piangere sul forum invece di dimostrare il proprio valore in gioco.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Cosi come so X CERTO che nei LvX, Io, John, Barzi, Gaxx, Castan, ma sicuramente anche altri, non abbiamo MAI giocato in maniera scorretta o fatto ste cose, eppure io sento chiamare LA MIA GILDA, la gilda peggiore dello shard, sento darci del lamer, bbk e molto peggio dalla mattina alla sera; sento generalizzare sui tb da qnd quegli s****ti dei rom hanno scelto sta fazione.

Ma d'altronde, qnd si tratta di generalizzare, è meglio farlo nei confronti di una gilda che ormai nn ha neanche la voglia di giustificarsi su sto forum no?

Ale mi dispiace, ma se vogliamo essere coerenti almeno una volta nella vita, allora io generalizzo su di voi senza alcun problema, adotto solo il vostro stile di ragionamento
                              straquoto

Commenta

ti do ragione piu o meno su tutto, ma stai facendo un errore grossolano al momento tu non puoi permetterti di adottare il nostro stile di ragionamento.

ti ripeto ovviamente quando faccio certe affermazioni riguardanti i Lux attuali, nn faccio riferimento a gente tipo te,castan,gaxx etc etc.

Commenta

Sto operando...
                                X