annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    devo dire che quando nn giocate assieme, perfino i rom si comportano meglio di voi

Hai mai guardato in casa tua? Ai tuoi cari amici che ritieni tali??
    I quali entrano nei gate con Sifodias per reskillare la gente ahahahah e vieni a fare il buffone sul forum?

Ma va la, va la. Anche per te,

Old!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• eh si bello girarsi su di me vero caro margherita con sifodias quando ero a terra con altri rom? eh si

ma te puoi

Commenta

• HAHAHAHA
        povero marghe, come provi a s*****re noi subito ti torna tutta la cacca hahahahahah

Commenta

• e bello girare con tutti pg sfazionati e solo 1 o 2 fazionati per far andare in loos le persone vero caro zorby ma voi potete no!!!

Commenta

• Ebbasta pia de petto gli LvX!!!
            ci soffro a vedere certe cose v.v

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
              e bello girare con tutti pg sfazionati e solo 1 o 2 fazionati per far andare in loos le persone vero caro zorby ma voi potete no!!!
              sta sfazionando gia da ieri e di conseguenza non ci posso fare un bel niente ci sn stati malintesi interni e lui ha sbagliato a fazionarsi.

ma cmq ke c'è da lamentarsi? non volevate giocare contro i fazionati? da tanto fastidio se un hate vi manda in loss? o.O

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                sta sfazionando gia da ieri e di conseguenza non ci posso fare un bel niente ci sn stati malintesi interni e lui ha sbagliato a fazionarsi.

ma cmq ke c'è da lamentarsi? non volevate giocare contro i fazionati? da tanto fastidio se un hate vi manda in loss? o.O
                rosicano perchè sono più scarsi e si vedeva bene dal fatto che quando eravamo quei due o tre in più (in pratica con gli -SH- e gli Hate) non avevano molto da fare xD...non che ora avete tante possibilità...

Commenta

• Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                  rosicano perchè sono più scarsi e si vedeva bene dal fatto che quando eravamo quei due o tre in più (in pratica con gli -SH- e gli Hate) non avevano molto da fare xD...non che ora avete tante possibilità...
                  no bhe han dei buoni elementi ma se sono poki sono carne da macello questo xk nn han mai imparato ad essere un gruppo!

mi spiace x barzi!!!

Commenta

• ahahah sempre i soliti rosikoni che bello
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      ahahah sempre i soliti rosikoni che bello
                      Càxx thy io sto ankora aspettando ke te torni a giocare -.-"

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• ma si certo che hanno dei buoni elementi dai...era solo un pò flame xD

Commenta

• hahaha super margherita che poi sfotte la gente viene a parlare di scorrettezze
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Hai mai guardato in casa tua? Ai tuoi cari amici che ritieni tali??
                            I quali entrano nei gate con Sifodias per reskillare la gente ahahahah e vieni a fare il buffone sul forum?

Ma va la, va la. Anche per te,

Old!

io guardo sempre prima dentro in casa mia e poi in quella degli altri e purtroppo, voi siete i peggiori dello shard nonchè i peggiori Lux di sempre ovviamente il " merito " è tuo...

dopo quello che è accaduto 2 sere fà io fossi in te userei meno il forum e farei piu fatti in game, ti vedo solo perdere e solo scrivere old quando mi seghi in 6vs1 perchè si sa solo così ci riesci

p.s. YouTube - PaiN vs Lvx (13:50 - 22/05/10) - Ultima Online Dreams giusto per farvi capire....chi preferisce il game al forum...

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            eh si bello girarsi su di me vero caro margherita con sifodias quando ero a terra con altri rom? eh si

ma te puoi
                            con me lo fanno da 1 vita ho avuto anche il coraggio di scrivergli "bella coppia" na volta a 1 tb e 1 rom spalla spalla che mi gankavano.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            HAHAHAHA
                            povero marghe, come provi a s*****re noi subito ti torna tutta la cacca hahahahahah
                            come si dice ? il bue che dice cornuto all'asino !?!?!? è troppo ridicolo.

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Ebbasta pia de petto gli LvX!!!
                            ci soffro a vedere certe cose v.v
                            vogliamo evitare, ma ne stanno combinando di tutti i colori.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

questa frase nn ti fà proprio onore.

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                            !!!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            hahaha super margherita che poi sfotte la gente viene a parlare di scorrettezze

dopo quello che accadeva in game nn avrei mai pensato ad un reply del genere
                            Ultima modifica di SirCloud; 27-05-2010, 22:35.

Commenta

• Ma perchè TUTTI e dico TUTTI compresi i miei compagni di gilda continuano a scrivere le porcate e blablabla che ogni gilda fa?!?! Sono 6 anni che gioco a ultima e per 6 anni ho sempre visto fare porcate da chiunque....quindi e inutile stare qui a lamentarsi che questo fa questo e quello fa quell'altro perke sara cosi fino alla chiusura del game! Fa parte dell'economia del gioco, stop!

Piuttosto se vogliamo elencare le porcate, segnaliamo le migliori, quelle epiche: ad esempio qualche anno fa quando c'erano ancora gli AoT, per venire a raidare noi EoS ad Ice 1 aprirono un gate direttamente dall'idol of champ e usci un fiume rosso...queste sono le "porcate" che rimangono!!! Li stimo tutt'ora per quello che fecero quel giorno

Commenta

• Molto meglio i Lvx di adesso che quelli passati , ora la cosa + importante è divertirsi insieme , se poi si perdono le battaglie , e capita, non c'e quello sclero generale che ti fa passare la voglia di loggare anche solo per sparare stronzate , e questo clima di serenità lo si deve anche a marghe, che reputo un ottimo gm e soprattutto un buon amico
                                Poi si sa il pvp su sto gioco è sempre stato basato su " io sono fazione x tu sei fazione y allora sei na *****"
                                Secondo Voi siamo i peggiori dello shard , sinceramente meglio peggiori che "esaltati" , perche qua basta che qualcuno fa pvp e si crede dio sceso in terra

Ps
                                Faccio pvp , sono scarso ( sempre detto) ma mi diverto a giocare con i miei compagni e per me è la cosa + importante
                                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Sto operando...
                                X