annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Fabio scusa se te lo dico, ma tu che parli, stai giocando per vedere cosa fanno?
    no perché io sono attivo in questo periodo e ti vedo 1/2 volte e di *******te ne fanno taaaante.
    Ormai pvp decente si fa solo con gli hate

vero ora come ora il pvp decente si fà sono con gli hate.
    Ultima modifica di SirCloud; 21-05-2010, 22:17.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      grazie troppo gentili

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Si vede che mancano Jose e The Barzot, con loro gli lvx erano su livelli alti e li vedevo uscire sempre, anche in pochi o da soli.
        LOL ma che sta succedendo? I LvX sono sempre stati un'ottima pvp e soprattutto sempre corretti, ora sul forum ne leggo di tutti i colori...pensate a giocare dai, senza spalare cacca su tutto e tutti.

E comunque, facile vincere senza Jose e Barzot (cit.)
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Troppo cattivi questi TB!!!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Il fatto che si eviti di portarlo alla vostra attenzione è solo xkè mi scoccio di fare tarantelle, ma qui davvero potrebbero avere diritto di parlare in 3 o 4 in tutto lo shard in quanto a coerenza.....

Btw gg.
            *

Se dovessi mettermi a scrivere ogni volta di un qualche torto subito da altre gilde scriverei minimo 2/3post a giornata, eppure non lo faccio. Perchè alla fine non risolverei niente e non ne ho voglia.
            Semplicemente gli hate "odiano" gli lvx perchè, per vari motivi, non ci sono buoni rapporti, e ogni cosa che vedono la vengono a scrivere nel forum e le altre fazioni ovviamente, come è sempre stato, sono sempre pronte a screditare una fazione avversaria.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              *

Se dovessi mettermi a scrivere ogni volta di un qualche torto subito da altre gilde scriverei minimo 2/3post a giornata, eppure non lo faccio. Perchè alla fine non risolverei niente e non ne ho voglia.
              Semplicemente gli hate "odiano" gli lvx perchè, per vari motivi, non ci sono buoni rapporti, e ogni cosa che vedono la vengono a scrivere nel forum e le altre fazioni ovviamente, come è sempre stato, sono sempre pronte a screditare una fazione avversaria.

Ma non perderci tempo castan, siamo tb, abbiamo torto a prescindere, com'era una volta con gli AoT.

Ieri abbiamo deciso di fregarcene qlnq cosa dicono sul forum, tanto è inutile controbattere con chi non vuole ragionare
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                *

non c'è nessun odio contro di voi... basta accettare la war e le vostre porcate termineranno insieme alle nostre per ripicca

Commenta

• Ma tanto Anzo, gatsu come lui stesso ha detto negli lvx non ha titolo per dire nulla, quindi se dobbiamo stare ad aspettare marghe... o chaos che nn gioca praticamente piu...............

Zero tituli.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Ma tanto Anzo, gatsu come lui stesso ha detto negli lvx non ha titolo per dire nulla, quindi se dobbiamo stare ad aspettare marghe... o chaos che nn gioca praticamente piu...............

Zero tituli.
                    vabbe io ho detto cosa vorrei dalla loro gilda poi per me va bene tutto... tanto quest'anno gli Lvx sono a zeru tituli

Commenta

Hai ragione, mi sono confuso e ho sbagliato, comunque è capitato per sbaglio solo una volta no? :P Capisco che fà notizia quando sbaglio io, ma da qui a classificarmi al pari di chi lo fà spesso o sempre, è altrettanto sbagliato. :\

ho solo riportato l'evento nulla di piu nn ho detto ke lo fai sempre xD

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      ovviamente sono dalla parte di okuto... io gioco da parekkio con questa persona e purtroppo per voi nn siete affatto paragonabili.... fatevene una ragione ed evitate di screditarlo, perdete il vostro tempo.
                      ehhh anke io anke io

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      ma perchè zorby si lamenta anche che ci sn troppi mob su felucca fra un po'

Parlando seriamente mi lamento quando sono targhet a priori anche in minoranza.
                      no è diverso. annetex ha rosikato troppo quella giornata contro di me e altra gente xk tipo è morto 5 volte in 10 minuti solo grazie ad una fang. questo dice ttt e quindi appena ha avuto l'occasione si è girato su di me

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      *

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Ma tanto Anzo, gatsu come lui stesso ha detto negli lvx non ha titolo per dire nulla, quindi se dobbiamo stare ad aspettare marghe... o chaos che nn gioca praticamente piu...............

Zero tituli.
                      uppo!

Inter stasera fammi sognareeeeeeee

Commenta

Si vede che mancano Jose e The Barzot, con loro gli lvx erano su livelli alti e li vedevo uscire sempre, anche in pochi o da soli.
                        Mi viene voglia di darti un bacino! :***
                        Daje lvx!!!!!!
                        Cmq sono bravi anche senza di noi..

Commenta

• e cmq sono i lvx non gli lvx -.-'
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

e cmq sono i lvx non gli lvx -.-'
                            ma ti devi taggare ROM che ora inizi a parlare come annettex ? °_° gli Lvx suona meglio rispetto a i Lvx

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              ma ti devi taggare ROM che ora inizi a parlare come annettex ? °_° gli Lvx suona meglio rispetto a i Lvx

grazie... se li chiamate Gli ellevuics -.-'

Ma sono I L U X .....

Ma tanto è una battaglia persa dapprima coi gm figuriamoci co voi.....
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

grazie... se li chiamate Gli ellevuics -.-'

Ma sono I L U X .....

Ma tanto è una battaglia persa dapprima coi gm figuriamoci co voi.....
                                ahahahah mi spiace ma io sbaglio cercherò di non sbagliare più

leggi già il titolo del treadh xD

Commenta

Sto operando...
                                X