Originariamente inviato da Unr3alWarrior
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioCapitan ovvio!! Noi ripetiamo la stessa cosa ogni volta... noi attacchiamo i fazionate durante qualsiasi pvppata tra fazioni,., i targhet vengono dati random a volte per strategia attacchiamo la faZione con maggio plAyer... I Rom non hidder io li considero come qulasiasi fazionato...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE come minimo se permetti mi difendo dalle tue spalate di mèrda che tiri. E ripeto se vuoi i duel, vai in arena.
Te lo dico io te hai paura di crepare in un gioco online perche quando muori credi che abbia ripercussioni sul tuo fisico xD
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioti rispondo con un'altra provocazione ma come mai tutti gli lvx oramai pensano all'un vs uno?? tutti si sono fatti il war mage che secondo me è il pg più forte in assoluto ma in gruppo secondo me valete poco perchè se non c'è una rcer on da voi steccate con difficoltà qualcuno
Commenta
-
sul fisico di margherita si dato il rosik!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioCapitan ovvio!! Noi ripetiamo la stessa cosa ogni volta... noi attacchiamo i fazionate durante qualsiasi pvppata tra fazioni,., i targhet vengono dati random a volte per strategia attacchiamo la faZione con maggio plAyer... I Rom non hidder io li considero come qulasiasi fazionato...
Quindi mi stai dicendo che per voi non è un problema se qnd ci siete voi e i rom, io me ne sbatto dei rom e vi attacco? Magari anche insieme a loro?
Ottimo !!!!!
No xkè basta saperlo, uno si regola, evita di far crepare tutti i compagni xkè pensa ad attaccare i rom come un còglioneGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioMa forse non hai Capito Che killiamo senza fermarci...
Poi dimmi Che differenza c'e tra te e maylo.. Quello Che vedo io maylo e faxionato come te ma blu a differenza tua...ah poi cambia Che tu sei arcer e luí war... Quindi luí e un faxionato come un'altro... Finiamola di attaccarci a tutto
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiolui ha hidding io no ... lui e taggato rom e io no... lui gioca cn sifodias e reccallava fino a l'altra sera e io no... dettagli ...xò su una cosa siete stati coerenti ke almeno nn vi siete fermati x farmi andare in loss
Idro Shank: non ha hidding. ora non puo recallare sotto attacco, non gioca con annettex.
la differenza è una, che puoi sopperire giocando cn la tua gilda, maylo gioca cn la sua.
Il metodo adottato dai rom è comunque molto discutibile, però il principio è lo stesso ognuno gioca con le persone della propria tag.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo xkè basta saperlo, uno si regola, evita di far crepare tutti i compagni xkè pensa ad attaccare i rom come un còglione
te chiamavano volpe *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMaylo: non ha hidding, ora non puo recallare sotto attacco, gioca con annettex.
Idro Shank: non ha hidding. ora non puo recallare sotto attacco, non gioca con annettex.
la differenza è una, che puoi sopperire giocando cn la tua gilda, maylo gioca cn la sua.
Il metodo adottato dai rom è comunque molto discutibile, però il principio è lo stesso ognuno gioca con le persone della propria tag.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioUn applauso allo stratega di guerra che fa crepare tutti i compagni per attaccare i ROM
te chiamavano volpe *_*
No, me chiamavano còglione semmai, l'ho detto io per primo dovevi cercare altro x sfottermi sry
Ps: la cosa sicura è che essendo gli hate pk, semmai i tb vi dovessero gankare con eos o altra gente sappiate che nn me ne frega nulla eh, cioè voi fate uguale quindi come è mass pvp per voi lo sarà x noi, giusto x chiarireUltima modifica di sborone; 21-05-2010, 16:11.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo, me chiamavano còglione semmai, l'ho detto io per primo dovevi cercare altro x sfottermi sry
Ps: la cosa sicura è che essendo gli hate pk, semmai i tb vi dovessero gankare con eos o altra gente sappiate che nn me ne frega nulla eh, cioè voi fate uguale quindi come è mass pvp per voi lo sarà x noi, giusto x chiarire
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo, me chiamavano còglione semmai, l'ho detto io per primo dovevi cercare altro x sfottermi sry
Ps: la cosa sicura è che essendo gli hate pk, semmai i tb vi dovessero gankare con eos o altra gente sappiate che nn me ne frega nulla eh, cioè voi fate uguale quindi come è mass pvp per voi lo sarà x noi, giusto x chiarire
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioQuindi mi stai dicendo che per voi non è un problema se qnd ci siete voi e i rom, io me ne sbatto dei rom e vi attacco? Magari anche insieme a loro?
Ottimo !!!!!
No xkè basta saperlo, uno si regola, evita di far crepare tutti i compagni xkè pensa ad attaccare i rom come un còglione
ps ho apprezzato l'eos che non ci ha attaccato a me e werd durante una pvppata contro due lvx
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta