annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Anzo quello che sta dicendo danes è che viene gankato da un ROM che è fazionato tb e che oltre ke essere gankato da lui ha anche voi hate che vi accollate a rompere la m****ia quindi se muore e maylo gli da l'ultimo colpo, va in loss =\
    Capitan ovvio!! Noi ripetiamo la stessa cosa ogni volta... noi attacchiamo i fazionate durante qualsiasi pvppata tra fazioni,., i targhet vengono dati random a volte per strategia attacchiamo la faZione con maggio plAyer... I Rom non hidder io li considero come qulasiasi fazionato...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Vabbè..considerali come credi..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        Capitan ovvio!! Noi ripetiamo la stessa cosa ogni volta... noi attacchiamo i fazionate durante qualsiasi pvppata tra fazioni,., i targhet vengono dati random a volte per strategia attacchiamo la faZione con maggio plAyer... I Rom non hidder io li considero come qulasiasi fazionato...
        io invece considero Francisco Franco come santo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          E come minimo se permetti mi difendo dalle tue spalate di mèrda che tiri. E ripeto se vuoi i duel, vai in arena.
          Spalate di mèrda? E dove la vedi lol, sai benissimo che non si spala mai mèrda sulla mèrda
          Te lo dico io te hai paura di crepare in un gioco online perche quando muori credi che abbia ripercussioni sul tuo fisico xD

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          ti rispondo con un'altra provocazione ma come mai tutti gli lvx oramai pensano all'un vs uno?? tutti si sono fatti il war mage che secondo me è il pg più forte in assoluto ma in gruppo secondo me valete poco perchè se non c'è una rcer on da voi steccate con difficoltà qualcuno
          Io nn ho mai avuto un war mage e mai lo avro' (mago necro rulezz)

Commenta

• sul fisico di margherita si dato il rosik!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quindi mi stai dicendo che per voi non è un problema se qnd ci siete voi e i rom, io me ne sbatto dei rom e vi attacco? Magari anche insieme a loro?

Ottimo !!!!!

No xkè basta saperlo, uno si regola, evita di far crepare tutti i compagni xkè pensa ad attaccare i rom come un còglione
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma forse non hai Capito Che killiamo senza fermarci...
                Poi dimmi Che differenza c'e tra te e maylo.. Quello Che vedo io maylo e faxionato come te ma blu a differenza tua...ah poi cambia Che tu sei arcer e luí war... Quindi luí e un faxionato come un'altro... Finiamola di attaccarci a tutto
                lui ha hidding io no ... lui e taggato rom e io no... lui gioca cn sifodias e reccallava fino a l'altra sera e io no... dettagli ...xò su una cosa siete stati coerenti ke almeno nn vi siete fermati x farmi andare in loss

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  lui ha hidding io no ... lui e taggato rom e io no... lui gioca cn sifodias e reccallava fino a l'altra sera e io no... dettagli ...xò su una cosa siete stati coerenti ke almeno nn vi siete fermati x farmi andare in loss
                  Maylo: non ha hidding, ora non puo recallare sotto attacco, gioca con annettex.
                  Idro Shank: non ha hidding. ora non puo recallare sotto attacco, non gioca con annettex.

la differenza è una, che puoi sopperire giocando cn la tua gilda, maylo gioca cn la sua.
                  Il metodo adottato dai rom è comunque molto discutibile, però il principio è lo stesso ognuno gioca con le persone della propria tag.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    No xkè basta saperlo, uno si regola, evita di far crepare tutti i compagni xkè pensa ad attaccare i rom come un còglione
                    Un applauso allo stratega di guerra che fa crepare tutti i compagni per attaccare i ROM
                    te chiamavano volpe *_*

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Maylo: non ha hidding, ora non puo recallare sotto attacco, gioca con annettex.
                      Idro Shank: non ha hidding. ora non puo recallare sotto attacco, non gioca con annettex.

la differenza è una, che puoi sopperire giocando cn la tua gilda, maylo gioca cn la sua.
                      Il metodo adottato dai rom è comunque molto discutibile, però il principio è lo stesso ognuno gioca con le persone della propria tag.
                      si xò fino a poco prima dei fix maylo era mono recall ... io i recall li ho evitati sempre... solitamente si attakkano prima le gilde ke giocano sporco e i rom sono proprio una di quelle... xò vabbe lascio stare fate come volete però le prossime volte non chiedermi su icq xke anke se siete in 3 vi ritrovate gankati da una miriade di persone ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Hate rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Un applauso allo stratega di guerra che fa crepare tutti i compagni per attaccare i ROM
                          te chiamavano volpe *_*

No, me chiamavano còglione semmai, l'ho detto io per primo dovevi cercare altro x sfottermi sry

Ps: la cosa sicura è che essendo gli hate pk, semmai i tb vi dovessero gankare con eos o altra gente sappiate che nn me ne frega nulla eh, cioè voi fate uguale quindi come è mass pvp per voi lo sarà x noi, giusto x chiarire
                          Ultima modifica di sborone; 21-05-2010, 16:11.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

No, me chiamavano còglione semmai, l'ho detto io per primo dovevi cercare altro x sfottermi sry

Ps: la cosa sicura è che essendo gli hate pk, semmai i tb vi dovessero gankare con eos o altra gente sappiate che nn me ne frega nulla eh, cioè voi fate uguale quindi come è mass pvp per voi lo sarà x noi, giusto x chiarire
                            Ma sta bono che sto a giocà

Commenta

siamo abituati a questo nn serviva specificarlo.

Commenta

Quindi mi stai dicendo che per voi non è un problema se qnd ci siete voi e i rom, io me ne sbatto dei rom e vi attacco? Magari anche insieme a loro?

Ottimo !!!!!

gatsu a volte ci giriamo su di loro a volte su di voi... se non hanno hiding per me potete girarvi su chi volete se c'è annettex noi ci giriamo su di lui (quando lo vediamo ) perchè facciamo un favore ai fazionati visto che sono loro che vanno in loss mica noi... molte volte mentre seguo i target o annettex che spamma il mondo la terra la luna e il sole però mica vi dico ci attaccate con i ROM se muoio pazienza mi resso restokko e torno... il bello di essere sfazionati

ps ho apprezzato l'eos che non ci ha attaccato a me e werd durante una pvppata contro due lvx

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X