annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    asdasdasd provo a farne uno anche io: qualsiasi pg dell account TheWhitezone vs Jack The green, l'ultimo runna per tutta sosaria spammando remove curse e/o heal e/o frasi tipo LOL ASD XD fino a quando i suoi amici diventano 4/5/6 e TheWhitezone muore *_* asdasdds ormai è prevedibile xDD
    Strano, anche perchè stai sempre al gate. Sai com'è quando un blu mi si accolla al càzzo io seguo il gruppo non cagandoti per ammazzare il target detto. Ed avendo io un pg da gruppo non mi metto di certo ad ingaggiare un duello che non porterà mai ad un vincitore, per i duelli ci stanno le arene.
    Ultima modifica di Jekko; 20-05-2010, 20:35.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Strano, anche perchè stai sempre al gate. Sai com'è quando un blu mi si accolla al càzzo io seguo il gruppo non cagandoti per ammazzare il target detto. Ed avendo io un pg da gruppo non mi metto di certo ad ingaggiare un duello che non porterà mai ad un vincitore, per i duelli ci stanno le arene.
      Peccato che ero col rosso e che comunque eravamo quasi a yew, probabilmente sono due punti di vista differenti, il mio è che tu aspetti solo la gank per tirare le uniche due spell bindate sulla tua tastiera(exploflame) e non cercare di provare ad affrontare a "giocare uo" in uno contro uno, pg da gruppo asdsadasd sempre sta scusa io lo vedo pg da gank semmai asdsad, pero dai era solo una cosa cosi per rispondere a anzo XD mi sembra che abbia offeso il tuo orgoglio di uomo maturo asdsda pigliala con filosofia.

Commenta

Peccato che ero col rosso e che comunque eravamo quasi a yew, probabilmente sono due punti di vista differenti, il mio è che tu aspetti solo la gank per tirare le uniche due spell bindate sulla tua tastiera(exploflame) e non cercare di provare ad affrontare a "giocare uo" in uno contro uno, pg da gruppo asdsadasd sempre sta scusa io lo vedo pg da gank semmai asdsad, pero dai era solo una cosa cosi per rispondere a anzo XD mi sembra che abbia offeso il tuo orgoglio di uomo maturo asdsda pigliala con filosofia.
        Pensi che non ci abbia mai provato a fare 1VS1? Anzi, molte volte ci ho provato e la conclusione è questa: finisco subito il mana, ne ho poco e non ho medit. O altre volte sono io che vengo gankato, non ho particolare voglia di fare 1vs1 preferisco il gioco di gruppo, curarsi a vicenda, essere coordinati ecc. Ho creato apposta il pg per giocare in gruppo. E come minimo se permetti mi difendo dalle tue spalate di mèrda che tiri. E ripeto se vuoi i duel, vai in arena.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ti rispondo con un'altra provocazione ma come mai tutti gli lvx oramai pensano all'un vs uno?? tutti si sono fatti il war mage che secondo me è il pg più forte in assoluto ma in gruppo secondo me valete poco perchè se non c'è una rcer on da voi steccate con difficoltà qualcuno

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            di solito funzionava così: fazione vs fazione (invasione da parte di blu) tutti si giravano verso i blu... fazione vs gilda siera pk (invasione da parte di blu) succedeva un macello tutti contro tutti

ora dopo la rivoluzione lvx avvenuta nell'aprile 2010: fazione vs fazione (invasione da parte di blu[quasi sempre Eos]) i fazionati (diversi dai tb) attaccano i blu, i fazionati(tb) attaccano chi vogliono

fazione vs gilda pk seria (invasione dei blu) macello ovvero tutti si attaccano (soltanto se fazione diversa da lvx), se invece la fazione è tb vs pk si chiamano parenti zii amici e si va insieme contro i pk chiamando anche i fazionati che ci sono nei paraggi una specie di gang bang su di noi xD

Xkè invece (conincidenza?) ogni volta che gioco, mi trovo sempre a ISTANT girarmi assieme ai miei gildati sui rom/pk e invece gli altri attaccano noi?
            Xkè ieri sera a bucca mentre noi tb attaccavamo annettex, voi hate picchiavate noi?
            Xkè sempre ieri sera a bucca, mentre ci menavamo noi tb vs gli sl, voi hate vi siete messi in mezzo pe rompere?

Ognuno guarda ciò che vuole vedere, sicuramente avrete avuto qualche motivo, ed io non sapendolo non vengo a criticarvi sul forum, però come ben vedi gli esempi da fare ci sono, e se dobbiamo parlare allora diciamo tutto, ma a me sembrate tanti cani che si torcono la coda

Tutti bravi a parlare, tutti pronti a fare il contrario di ciò che si sostiene sul forum, e noi tb siamo sempre le pecore nere
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Xkè invece (conincidenza?) ogni volta che gioco, mi trovo sempre a ISTANT girarmi assieme ai miei gildati sui rom/pk e invece gli altri attaccano noi?
              Xkè ieri sera a bucca mentre noi tb attaccavamo annettex, voi hate picchiavate noi?
              Xkè sempre ieri sera a bucca, mentre ci menavamo noi tb vs gli sl, voi hate vi siete messi in mezzo pe rompere?

Ognuno guarda ciò che vuole vedere, sicuramente avrete avuto qualche motivo, ed io non sapendolo non vengo a criticarvi sul forum, però come ben vedi gli esempi da fare ci sono, e se dobbiamo parlare allora diciamo tutto, ma a me sembrate tanti cani che si torcono la coda

Tutti bravi a parlare, tutti pronti a fare il contrario di ciò che si sostiene sul forum, e noi tb siamo sempre le pecore nere
              anche tu hai visto ciò che hai voluto :\ io ieri sera non c'ero non so nulla cmq era una provocazione non di certo per... perchè insieme a barzotto e jose vi ritengo persone correttissime :9 gli altri non so alcuni altri no

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

sul punto 3 la riposta è facile: anke noi dobbiamo giocare.
                riguardo le prime due nn se ne uscira mai visto ke te dici cosi e io posso dire l'opposto.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  sul punto 3 la riposta è facile: anke noi dobbiamo giocare.
                  riguardo le prime due nn se ne uscira mai visto ke te dici cosi e io posso dire l'opposto.

sisi ma infatti rega, io questo volevo far intendere ^^

Ognuno vedè ciò che vuole, solo che qnd vedo dei comportamenti che mi sembrano non proprio correttissimi, non vengo a spiattellarlo quissù come fosse chissà cosa, xkè tanto so che ci sarà di sicuro qlc scusa ^^

Ma l'unica cosa che volevo che capiste è che vale per noi come per tutti gli altri eh ^^'

Però non mi sembra che qnd ci fossero cose da dire contro i lvx io mi sia tirato indietro, anzi, solo che qnd capita agli altri di dover fare un pò di autocritica, nessuno mai esce fuori, chissà perchè

Poi figuriamoci, lungi da me dire eh voi bla bla, eh voi bla bla, io gioco e basta, ma leggere sempre e solo critiche contro i lvx qnd giocando io vedo gli stessi comportamenti, se non peggio, dagli avversari, allora da un pò fastidio
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

nn lo dico xk voglio aver ragione ma: guarda meglio e fidati ke poi capisci xk diciamo cosi.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      nn lo dico xk voglio aver ragione ma: guarda meglio e fidati ke poi capisci xk diciamo cosi.

Fede io parlo per quello che vedo, e ti posso garantire che ogni volta che vedo un rom e lo dico in ts, tutti si girano ISTANT sul rom, davvero.

Poi se qnd non ci sono fanno altro non lo so, ma è stata presa una decisione nell'ultima riunione dei lvx in cui non c'ero, ed è stato detto che i rom sono SEMPRE i primi target, quindi mi sembra strano che stiano facendo diversamente ^^'

Io non dico che tu abbia torto, guardo meglio, ok, ma convieni con me che fondamentalmente anche noi avremmo molti esempi banali x screditare altre gilde, ma spesso non lo facciamo xkè giochiamo e basta?

Io credo che tutti dovrebbero essere solo un pò più obiettivi, e le conseguenze arriverebbero da sole, ne sono convinto
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Fede io parlo per quello che vedo, e ti posso garantire che ogni volta che vedo un rom e lo dico in ts, tutti si girano ISTANT sul rom, davvero.

Poi se qnd non ci sono fanno altro non lo so, ma è stata presa una decisione nell'ultima riunione dei lvx in cui non c'ero, ed è stato detto che i rom sono SEMPRE i primi target, quindi mi sembra strano che stiano facendo diversamente ^^'

Io non dico che tu abbia torto, guardo meglio, ok, ma convieni con me che fondamentalmente anche noi avremmo molti esempi banali x screditare altre gilde, ma spesso non lo facciamo xkè giochiamo e basta?

Io credo che tutti dovrebbero essere solo un pò più obiettivi, e le conseguenze arriverebbero da sole, ne sono convinto
                        allora parliamo x quando nn ci sei te... purtroppo se i tuoi fan porcate ne risente tutta la gilda

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          allora parliamo x quando nn ci sei te... purtroppo se i tuoi fan porcate ne risente tutta la gilda

Meglio se non rispondo fede dopo qnt ho visto xD

Tanto è inutile è tempo perso

Piuttosto Andre (bado) và che io ero serio eh xD è successo due volte quindi stica eprò è vero xD
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• gatsu pensa ke a me spesso e volentieri mi gankano assieme a maylo e company ... anche se poi x fortuna non si fermano a fargli dare il colpo di grazia O.o...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                            è una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            Originariamente inviato da marKu
                            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                              gatsu pensa ke a me spesso e volentieri mi gankano assieme a maylo e company ... anche se poi x fortuna non si fermano a fargli dare il colpo di grazia O.o...
                              Ma forse non hai Capito Che killiamo senza fermarci...
                              Poi dimmi Che differenza c'e tra te e maylo.. Quello Che vedo io maylo e faxionato come te ma blu a differenza tua...ah poi cambia Che tu sei arcer e luí war... Quindi luí e un faxionato come un'altro... Finiamola di attaccarci a tutto

Commenta

• Anzo quello che sta dicendo danes è che viene gankato da un ROM che è fazionato tb e che oltre ke essere gankato da lui ha anche voi hate che vi accollate a rompere la m****ia quindi se muore e maylo gli da l'ultimo colpo, va in loss =\

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X