Cloud ma ki gioka coi rom io se sn cn puni m giro sempre sui rom se sn con l blu m viene difficile ... SI è FATTA UNA RIUNIONE APPOSTA PER STABILIRE STE CA**TE ROM ECC..Beh se m hai cerkato dicendo che sn rosikone senza motivo vol dire che hai rosikato te visto che hai insultato la mia regione cmq ripeto insultateci diventeremo santi e martiri muahuahUhuahUahua..REGà E UN GIOKINO VE RIKORDO!BACI PUNI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioCloud ma ki gioka coi rom io se sn cn puni m giro sempre sui rom se sn con l blu m viene difficile ... SI è FATTA UNA RIUNIONE APPOSTA PER STABILIRE STE CA**TE ROM ECC..Beh se m hai cerkato dicendo che sn rosikone senza motivo vol dire che hai rosikato te visto che hai insultato la mia regione cmq ripeto insultateci diventeremo santi e martiri muahuahUhuahUahua..REGà E UN GIOKINO VE RIKORDO!BACI PUNI
john spero che tu ti riferisca alla storia dei pokemon perchè del resto non c'è niente di nuovo... ho solo espresso diverse mie opinioni sul vostro comportamento (il post iniziale era solo per cominciare a flammare)
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioCloud ma ki gioka coi rom io se sn cn puni m giro sempre sui rom se sn con l blu m viene difficile ... SI è FATTA UNA RIUNIONE APPOSTA PER STABILIRE STE CA**TE ROM ECC..Beh se m hai cerkato dicendo che sn rosikone senza motivo vol dire che hai rosikato te visto che hai insultato la mia regione cmq ripeto insultateci diventeremo santi e martiri muahuahUhuahUahua..REGà E UN GIOKINO VE RIKORDO!BACI PUNI
ma chi ha insultato te o la tua regione ma cosa stai dicendo , con chi cavolo mi hai scambiato o cosa ti sei fumato..... io sto parlando che in un occasione dove voi eravate il doppio o piu di noi ci avete gankato assieme ai rom spalla a spalla.
p.s. il fatto che rimango anche da solo quando voi siete 10 pg fino a quando nn muoio dovrebbe farti capire ke per me la parola " ROSIK " ha un altro significato rispetto alla tua/vostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
p.s. il fatto che rimango anche da solo quando voi siete 10 pg fino a quando nn muoio dovrebbe farti capire ke per me la parola " ROSIK " ha un altro significato rispetto alla tua/vostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio** io rosiko per i pokemon non di certo perchè muoio qua
quello che mi fà riflettere veramente e leggere certe cose, quando come l'altro giorno sono rimasto per un totale di mezz'ora quasi partendo da 3 vs 8+ e rimanendo anche solo fino a quando non sono morto dopo 3 dismount di fila in sequenza.
mi meraviglio quando leggo certi post e poi vedono in game quello che facciamo e come ci comportiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquello che mi fà riflettere veramente e leggere certe cose, quando come l'altro giorno sono rimasto per un totale di mezz'ora quasi partendo da 3 vs 8+ e rimanendo anche solo fino a quando non sono morto dopo 3 dismount di fila in sequenza.
mi meraviglio quando leggo certi post e poi vedono in game quello che facciamo e come ci comportiamo.
vero ade?? siamo partiti da bucca e siamo arrivati all'incrocio vi dovevo aspettare se no mi lasciavate andare via
Commenta
-
Le belle pvppate secondo me sono quelle contro gli hate, ormai nelle fazioni ci sono solo BM, maslog o gate. Anche certa gente che scrive facendo la parte del "buono" alla fine è come gli altri. Grazie agli hate x le belle pvppate, sono proprio uno SBOrO!!
Vicio se mi vuoi con te sai gia la cifra da pagare vero?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioLe belle pvppate secondo me sono quelle contro gli hate, ormai nelle fazioni ci sono solo BM, maslog o gate. Anche certa gente che scrive facendo la parte del "buono" alla fine è come gli altri. Grazie agli hate x le belle pvppate, sono proprio uno SBOrO!!
Vicio se mi vuoi con te sai gia la cifra da pagare vero?
cmq nn per dire ma ieri okuto ha gankato me e werd (noi 2 vs 3 pain) con blu vari e rom annessi...
diciamo ke lo fanno tutti ;()
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocmq nn per dire ma ieri okuto ha gankato me e werd (noi 2 vs 3 pain) con blu vari e rom annessi...
Il fatto che si eviti di portarlo alla vostra attenzione è solo xkè mi scoccio di fare tarantelle, ma qui davvero potrebbero avere diritto di parlare in 3 o 4 in tutto lo shard in quanto a coerenza.....
Btw gg.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio;()Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche bocca larga che hai zorban!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotutto merito mio
cmq nn per dire ma ieri okuto ha gankato me e werd (noi 2 vs 3 pain) con blu vari e rom annessi...
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioA me ieri okuto mi ha gankato mentre ero a piedi vs hate e rom vedi tu =\ (il pg chuck è lui no?!).
Il fatto che si eviti di portarlo alla vostra attenzione è solo xkè mi scoccio di fare tarantelle, ma qui davvero potrebbero avere diritto di parlare in 3 o 4 in tutto lo shard in quanto a coerenza.....
Btw gg.
Ma lo sanno tutti che Okuto è un lamer, la parte disonesta dei PaiN..
aahhhh se non ci fossi io a tenerlo a bada
Commenta
-
di solito funzionava così: fazione vs fazione (invasione da parte di blu) tutti si giravano verso i blu... fazione vs gilda siera pk (invasione da parte di blu) succedeva un macello tutti contro tutti
ora dopo la rivoluzione lvx avvenuta nell'aprile 2010: fazione vs fazione (invasione da parte di blu[quasi sempre Eos]) i fazionati (diversi dai tb) attaccano i blu, i fazionati(tb) attaccano chi vogliono
fazione vs gilda pk seria (invasione dei blu) macello ovvero tutti si attaccano (soltanto se fazione diversa da lvx), se invece la fazione è tb vs pk si chiamano parenti zii amici e si va insieme contro i pk chiamando anche i fazionati che ci sono nei paraggi una specie di gang bang su di noi xD
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiodi solito funzionava così: fazione vs fazione (invasione da parte di blu) tutti si giravano verso i blu... fazione vs gilda siera pk (invasione da parte di blu) succedeva un macello tutti contro tutti
ora dopo la rivoluzione lvx avvenuta nell'aprile 2010: fazione vs fazione (invasione da parte di blu[quasi sempre Eos]) i fazionati (diversi dai tb) attaccano i blu, i fazionati(tb) attaccano chi vogliono
fazione vs gilda pk seria (invasione dei blu) macello ovvero tutti si attaccano (soltanto se fazione diversa da lvx), se invece la fazione è tb vs pk si chiamano parenti zii amici e si va insieme contro i pk chiamando anche i fazionati che ci sono nei paraggi una specie di gang bang su di noi xD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioasdasdasd provo a farne uno anche io: qualsiasi pg dell account TheWhitezone vs Jack The green, l'ultimo runna per tutta sosaria spammando remove curse e/o heal e/o frasi tipo LOL ASD XD fino a quando i suoi amici diventano 4/5/6 e TheWhitezone muore *_* asdasdds ormai è prevedibile xDD
Commenta
Commenta