annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene, ora hai finito di rosicchiarti le manine Anzo?

Vieni a parlare a me di giocare anche da solo

Non sai piu' dove sbatterti !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      cumpa noi siamo l'unica fazione che se anche ci sono loggati 12 IRA/TB usciamo senza problemi.... -.-" poi va beh il max di pg che arriviamo e 5 -.-" e nonostate tutto tiriamo istant in mezzo a 12 =D a me piace questo elemento... poi non so che gusto ci trovano a mass loggare =\ il bello di uo ormai e giocare in pochi contro mille... gh
      Siete l'unica fazione che riesce a cadere nelle trappole psicologiche organizzate da menti malvagie e astute .

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Bene, ora hai finito di rosicchiarti le manine Anzo?

Vieni a parlare a me di giocare anche da solo

Non sai piu' dove sbatterti !
        Una cosa Che ho imparato Che il singolo non elimina le schifezze di una gilda io sonó stato reskillato da voi al Gate mi hai dato dell'ipocrita senza motivo anzi solo perche tu hai rosicato Che e andato in loss un tuo compagno dopo Che io l'ho dismontato... Quindi sarai uno dei pochi Che esce da solo... Pero gateri quindi il discorso non cambia accetta la war e vedrAi Che verrete trattati come i pain o gli ade

barzo il post l'ho aperto cosí non ha nessun senso.... Serve Per. Flammarsi un po
        ti amo lo stesso xD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          ritenta sarai + fortunato....spesso e volentieri pure noi IRA usciamo in pochi vs mille, ma ormai voi siete fissati che siamo 200 quindi manco lo vedete....

@doom: che io sappia pala nn usa autopouch
          pure noi ade spesso e volentieri usciamo in 3 o 4 ... ieri dopo tanto tempo ha loggato qualkun altro e siamo arrivati pure a 7 asd

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Ahaha sei uno spasso.. all'inizio siete esplosi uno dopo l'altro e per reskillarmi che ero senza reagenti ci avete messo 45 minuti (tra l'altro sono morto di poison di sifodias) cmq detto sinceramente, voi hate (apparte qualcuno) siete la f..... dello shard!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
              pure noi ade spesso e volentieri usciamo in 3 o 4 ... ieri dopo tanto tempo ha loggato qualkun altro e siamo arrivati pure a 7 asd
              Eravate 2000 in Palestina tra kor e ade originali non 7

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                Ahaha sei uno spasso.. all'inizio siete esplosi uno dopo l'altro e per reskillarmi che ero senza reagenti ci avete messo 45 minuti (tra l'altro sono morto di poison di sifodias) cmq detto sinceramente, voi hate (apparte qualcuno) siete la f..... dello shard!
                Ma sta zitto!

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Si hai ragione
                  infatti reskillare in una battaglia e giusto ma reaskillarmi ad un Gate e diversol.... Ho dovuto reccalarvi in faccia Per. Scappare:/
                  Ultima modifica di anzo90; 19-05-2010, 13:44.

Commenta

anzo fecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

dp questa sarai staggato!!!

p.s: logga!

@Gatsu: sbagli a pensare ke solo io e matteo siamo capaci a droppare. sbagli
                    Ultima modifica di federik; 19-05-2010, 13:43.

Commenta

Ma tutta sta gente che ha imparato a parlare sul forum da dove esce?!

x Siule: ci siamo alleati ai minax perke eravate 350265440 tra Ira Ade e Es

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        Ma sta zitto!
                        Swoosh *_*

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          Eravate 2000 in Palestina tra kor e ade originali non 7
                          ... vabbe era x cosi dire ... ma caso strano quando siamo 1 pò noi nn c'e mai nex asd gli unici eravate voi... poi cm han sloggato tutti ci siamo ritrovati contro i com e gli N fuori dal neira originale...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                            Ma tutta sta gente che ha imparato a parlare sul forum da dove esce?!

x Siule: ci siamo alleati ai minax perke eravate 350265440 tra Ira Ade e Es
                            makke di ade eravamo io e wesel e kempo ke e arrivato alla fine... poi magari mi spiegherete pure l'ally con gli eos quando eravamo fuori sede vostra ... ke nonostante eravate in maggioranza vi fate fiancheggiare dagli eos ...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              eh si,quando non se po massloggà se fa così!

LEVATI L'AUTOPOUCH!!!!
                              non ho autopouch, anzi non uso nessuno script (non che ci sia qualcosa di male nel farlo, per carità)
                              come vedete noi usciamo in qualunque numero, se siamo tanti usciamo in tanti, se siamo 2 usciamo in 2, alcuni escono anche da soli (a me non piace giocare solo, raramente infatti mi ci vedete). ma tu mi disprezzi lo stesso T_T

il discorso di "alleanze" momentanee ci sta tutto, soprattutto quando è una gilda a tenere un champ mentre altre cercano di raidarlo oppure quando una fazione è in netta superiorità numerica

ps. bado la prox volta non uccidere HanniNonCePiu

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                tu torna a giocare che sistemi sta gilda che sta andando a rotoli marghe non è perfetto per il ruolo che ha
                                su questo nn ci sono dubbi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ahahahahaha sei te quello che mi e' venuto a rosikare con il blu (scoppiando poi di istant) perche' eri gia morto 13 volte col rosso? Spero tu stia scherzando

Se poi rosikate perche' morite tutti e tornate con annettex e vari blu, tra cui okuto fazionato, mica dovete mangiarvi cosi le mani da aprire un 3d simile ^^
                                beh fino a prova contraria l'unico che rosika come un beduino sardo e afferma che gli altri rosikano.... sei tu

poi se vuoi approfondire dimmelo....

p.s. io con annettex ho solo un ricordo di 7-8 tb + 3 rom per killare 4 com correggimi se sbaglio tu eri presente....

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                                vabbe' come gli hate si alleano con i pain o annettex
                                anke voi lvx a marble vi siete alleati con i minax x killarci

in sto gioko non c'è nessuno ke gioka leale
                                la gente x vincere si allea anke con la merd4
                                certo ora sentirmi fare la predica da siule..... che ha giocato con noi e conosce la nostra mentalità e i nostri modi è il massimo.

per il resto ti ha risposto doom.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                cumpa noi siamo l'unica fazione che se anche ci sono loggati 12 IRA/TB usciamo senza problemi.... -.-" poi va beh il max di pg che arriviamo e 5 -.-" e nonostate tutto tiriamo istant in mezzo a 12 =D a me piace questo elemento... poi non so che gusto ci trovano a mass loggare =\ il bello di uo ormai e giocare in pochi contro mille... gh
                                per favore è veramente brutta la prima parte del tuo post, qui tanti parlano di uscire in tutte le situazioni etc etc ma purtroppo nn è cosi
                                Ultima modifica di SirCloud; 19-05-2010, 14:55.

Commenta

Sto operando...
                                X