annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    ... ci si diverte solo quando arriva gente esperta...
    quando arrivo io ci si diverte

Commenta

Si sente la mia mancanza... *_*

Commenta

Ahahahahaha sei te quello che mi e' venuto a rosikare con il blu (scoppiando poi di istant) perche' eri gia morto 13 volte col rosso? Spero tu stia scherzando

Se poi rosikate perche' morite tutti e tornate con annettex e vari blu, tra cui okuto fazionato, mica dovete mangiarvi cosi le mani da aprire un 3d simile ^^
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-05-2010, 01:58.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Edit: Marghe zoccola

Commenta

PANICO IRA!!!! bella x la pvppata a 4 fazioni di stasera, alla prossima, bella
            Ultima modifica di princeps; 19-05-2010, 02:29.

Commenta

4 fazioni?
              i tb so eplosi subito(credo fossero pochini) e poi hanno massloggato e sono rimasti soli però asd!

per il resto solo quando c'è gatsu e al limite, e dico al limite, c'è margherita (perchè rosica e poi masslogga pure lui) i tb giocano in pochi o cmq in un numeri normali.

non è normale essere 10 all'1.30 di notte
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                PANICO IRA!!!! bella x la pvppata a 4 fazioni di stasera, alla prossima, bella

Prendete esempio e fate post del genere invece di scrivere vaccate....

Cmq anzo mi meraviglio di sto tuo post, soprattutto xkè lasciatevelo dire, sanno droppare a tempo solo kash e fede (col mago), tutti gli altri sono davvero pedine da macello =|

Piuttosto anzo, fidate non ti dico in che condizione stavamo giocando qnd siamo morti 2 volte prima di tornà a segarvi xkè tanto le chiamereste scuse etc. quindi bella pe voi qnd ci avete segato e bella pe noi dopo che vi abbiamo segato a voi e ai com che si intromettevano (tipo chuck schneider che mi droppa mentre mi avevi dismontato tu, vabbè...).

Cià
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vabbe' come gli hate si alleano con i pain o annettex
                  anke voi lvx a marble vi siete alleati con i minax x killarci

in sto gioko non c'è nessuno ke gioka leale
                  la gente x vincere si allea anke con la merd4

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    4 fazioni?
                    i tb so eplosi subito(credo fossero pochini) e poi hanno massloggato e sono rimasti soli però asd!

per il resto solo quando c'è gatsu e al limite, e dico al limite, c'è margherita (perchè rosica e poi masslogga pure lui) i tb giocano in pochi o cmq in un numeri normali.

non è normale essere 10 all'1.30 di notte
                    noi eravamo 5 animali!!! e abbiamo ftt il max XD voi tutti eravate trp ridateci max sorrow!!
                    Silent Death

Commenta

io ero col gater per non scontentare doomtroopa T_T

panico ira

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ahahahahaha sei te quello che mi e' venuto a rosikare con il blu (scoppiando poi di istant) perche' eri gia morto 13 volte col rosso? Spero tu stia scherzando

Se poi rosikate perche' morite tutti e tornate con annettex e vari blu, tra cui okuto fazionato, mica dovete mangiarvi cosi le mani da aprire un 3d simile ^^
                        Son venuto con il blu perche eravamo in tre...zorby e andato a lavorare, Jack non aveva piu voglia.. Poi dopo Che sonó morto mi son fatto ressare e ho ripreso il pk.. Sei sempre piu convinto Che giochiamo con annettex e pain ma non ti rendí contó Che stai a rosika perche la gente attacca chi vuole... Io muoio 13 volte perche esco anche da solo a differenza vostra Che usate il blu in guardie oppure massloggate

P.s. Caso strano ieri quando avete sloggato noi hate non abbiamo attaccato i pain quando ci stavano gli hidder... Imparate Ad essere corretti e vedrete Che si ritorna a giocare come si deve

gatsu io ti credo puré pero' questo non toglie Che eravate in maggioranza in tutte le battaglie... E poi fidati Che droppano bene anche jack e werd.... Siamo 6 player Che se la cavano abbastanza e Che riescono a mettere in difficolta tutti..

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                          vabbe' come gli hate si alleano con i pain o annettex
                          anke voi lvx a marble vi siete alleati con i minax x killarci

in sto gioko non c'è nessuno ke gioka leale
                          la gente x vincere si allea anke con la merd4
                          quando ci sono persone come te che si mettono a deride CHIUNQUE quando crepa è solo un piacere.

come al solito non ragioni e vai dritto per tua strada senza capire il PERCHé avvengano certe cose.

partiamo da presupposti di logica pura: il nemico del mio nemico E' MIO "AMICO" in certi e ben determinati casi.
                          ovviamente amico per modo di dire perchè ci sono appunto situazioni e situazioni ed io devo guardare la convenienza massima per il mio gruppo.

questo perchè appunto in una situazione di mass pvp di solito si tende a fiaccare l'avversario col maggior numero di forze o lo trovi assurdo?perchè se io il mio gruppo è formato da 3,il mio nemico da 5 e l'altro gruppo da 10 io devo attaccare i 5 e poi trovarmi in condizione di semi ingiocabilità?è stupido ed illogico.

attenzione però a non scrivere stupidamente "vedete che vi alleate"? (da te me l'aspetto) perchè non è proprio così,si ignora l'avversario e NON lo si aiuta DIRETTAMENTE almeno noi così facciamo perchè non ho mai visto alcun nostro player parallare i target ad un player di opposta fazione o fargli i field.

anche contro di noi ,quando eravamo un numero superiore,è capitato questo.

il letame di cui tu parli è chi gioca con te come alleato o promette aiuto e poi ti pugnala alle spalle.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          io ero col gater per non scontentare doomtroopa T_T

panico ira
                          eh si,quando non se po massloggà se fa così!

LEVATI L'AUTOPOUCH!!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            noi eravamo 5 animali!!! e abbiamo ftt il max XD voi tutti eravate trp ridateci max sorrow!!
                            cumpa noi siamo l'unica fazione che se anche ci sono loggati 12 IRA/TB usciamo senza problemi.... -.-" poi va beh il max di pg che arriviamo e 5 -.-" e nonostate tutto tiriamo istant in mezzo a 12 =D a me piace questo elemento... poi non so che gusto ci trovano a mass loggare =\ il bello di uo ormai e giocare in pochi contro mille... gh

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              cumpa noi siamo l'unica fazione che se anche ci sono loggati 12 IRA/TB usciamo senza problemi.... -.-"
                              ritenta sarai + fortunato....spesso e volentieri pure noi IRA usciamo in pochi vs mille, ma ormai voi siete fissati che siamo 200 quindi manco lo vedete....

@doom: che io sappia pala nn usa autopouch

Commenta

Personalmente non vedo il senso di aprire un post per una pivvuppata vinta v.v

Si siete fortibravisgravi bla bla bla ok?
                                Facile uccidere i tb senza di me e jose :O
                                Bacini a tutti :**

Commenta

Sto operando...
                                X