Originariamente inviato da anzo90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ahahahahaha sei te quello che mi e' venuto a rosikare con il blu (scoppiando poi di istant) perche' eri gia morto 13 volte col rosso? Spero tu stia scherzando
Se poi rosikate perche' morite tutti e tornate con annettex e vari blu, tra cui okuto fazionato, mica dovete mangiarvi cosi le mani da aprire un 3d simile ^^Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-05-2010, 01:58.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
4 fazioni?
i tb so eplosi subito(credo fossero pochini) e poi hanno massloggato e sono rimasti soli però asd!
per il resto solo quando c'è gatsu e al limite, e dico al limite, c'è margherita (perchè rosica e poi masslogga pure lui) i tb giocano in pochi o cmq in un numeri normali.
non è normale essere 10 all'1.30 di notteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioPANICO IRA!!!! bella x la pvppata a 4 fazioni di stasera, alla prossima, bella
Prendete esempio e fate post del genere invece di scrivere vaccate....
Cmq anzo mi meraviglio di sto tuo post, soprattutto xkè lasciatevelo dire, sanno droppare a tempo solo kash e fede (col mago), tutti gli altri sono davvero pedine da macello =|
Piuttosto anzo, fidate non ti dico in che condizione stavamo giocando qnd siamo morti 2 volte prima di tornà a segarvi xkè tanto le chiamereste scuse etc. quindi bella pe voi qnd ci avete segato e bella pe noi dopo che vi abbiamo segato a voi e ai com che si intromettevano (tipo chuck schneider che mi droppa mentre mi avevi dismontato tu, vabbè...).
CiàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio4 fazioni?
i tb so eplosi subito(credo fossero pochini) e poi hanno massloggato e sono rimasti soli però asd!
per il resto solo quando c'è gatsu e al limite, e dico al limite, c'è margherita (perchè rosica e poi masslogga pure lui) i tb giocano in pochi o cmq in un numeri normali.
non è normale essere 10 all'1.30 di notteSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAhahahahaha sei te quello che mi e' venuto a rosikare con il blu (scoppiando poi di istant) perche' eri gia morto 13 volte col rosso? Spero tu stia scherzando
Se poi rosikate perche' morite tutti e tornate con annettex e vari blu, tra cui okuto fazionato, mica dovete mangiarvi cosi le mani da aprire un 3d simile ^^
P.s. Caso strano ieri quando avete sloggato noi hate non abbiamo attaccato i pain quando ci stavano gli hidder... Imparate Ad essere corretti e vedrete Che si ritorna a giocare come si deve
gatsu io ti credo puré pero' questo non toglie Che eravate in maggioranza in tutte le battaglie... E poi fidati Che droppano bene anche jack e werd.... Siamo 6 player Che se la cavano abbastanza e Che riescono a mettere in difficolta tutti..
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggiovabbe' come gli hate si alleano con i pain o annettex
anke voi lvx a marble vi siete alleati con i minax x killarci
in sto gioko non c'è nessuno ke gioka leale
la gente x vincere si allea anke con la merd4
come al solito non ragioni e vai dritto per tua strada senza capire il PERCHé avvengano certe cose.
partiamo da presupposti di logica pura: il nemico del mio nemico E' MIO "AMICO" in certi e ben determinati casi.
ovviamente amico per modo di dire perchè ci sono appunto situazioni e situazioni ed io devo guardare la convenienza massima per il mio gruppo.
questo perchè appunto in una situazione di mass pvp di solito si tende a fiaccare l'avversario col maggior numero di forze o lo trovi assurdo?perchè se io il mio gruppo è formato da 3,il mio nemico da 5 e l'altro gruppo da 10 io devo attaccare i 5 e poi trovarmi in condizione di semi ingiocabilità?è stupido ed illogico.
attenzione però a non scrivere stupidamente "vedete che vi alleate"? (da te me l'aspetto) perchè non è proprio così,si ignora l'avversario e NON lo si aiuta DIRETTAMENTE almeno noi così facciamo perchè non ho mai visto alcun nostro player parallare i target ad un player di opposta fazione o fargli i field.
anche contro di noi ,quando eravamo un numero superiore,è capitato questo.
il letame di cui tu parli è chi gioca con te come alleato o promette aiuto e poi ti pugnala alle spalle.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio ero col gater per non scontentare doomtroopa T_T
panico ira
LEVATI L'AUTOPOUCH!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionoi eravamo 5 animali!!! e abbiamo ftt il max XD voi tutti eravate trp ridateci max sorrow!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocumpa noi siamo l'unica fazione che se anche ci sono loggati 12 IRA/TB usciamo senza problemi.... -.-"
@doom: che io sappia pala nn usa autopouchicq: 361-063-578
Commenta
Commenta