annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
    se accettiamo la war poi come fa KaBooM a scappare in guardie?

apparte tutto, io ieri sera ci sono stato solo fino alle 21.45 circa, quello che è successo dopo non lo so, però nella mega battaglia che si era formata sopra incrocio mi sono divertito. se poi preferite continuare a farvi le seghe mentali ci perdete e basta, a volta bisognerebbe solo dire che ci si è divertiti e godersi quell'attimo fuggente. (parlo in generale, non è rivolto a nessuno in particolare)

anche a me piace pvppare contro tutti però come vedete quando siamo lontani dalle guardie ci divertiamo non appena si va a britta gate voi saltate da una guardia all'altra e stranamente loggate tutti con il blu (anche marghe che si agita tanto)... io sono il primo a cambiare il comportamento contro di voi insieme a tutta la gilda ( io non sono il gm) però da parte vostra vogliamo un'altro stile di gioco...
    anche perchè fino ad due/tre/o quanti sono eravamo fazionati ed eravamo rispettati da tutti ora che non lo siamo più e ognuno fa come vuole

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ritenta sarai + fortunato....spesso e volentieri pure noi IRA usciamo in pochi vs mille, ma ormai voi siete fissati che siamo 200 quindi manco lo vedete....

@doom: che io sappia pala nn usa autopouch
      uhm rarissime sono le volte in cui giocate in pochi e lo sai oppure siamo s****ti noi che vi becchiamo sempre tanti?però insomma è un po strano che capiti a tante persone.
      Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
      Ahaha sei uno spasso.. all'inizio siete esplosi uno dopo l'altro e per reskillarmi che ero senza reagenti ci avete messo 45 minuti (tra l'altro sono morto di poison di sifodias) cmq detto sinceramente, voi hate (apparte qualcuno) siete la f..... dello shard!
      uhm sinceramente trovo più feccia altre gilde anche se negli hate a volte ci sono persone dal poco buon senso (per non dire altro),cmq sono una gilda con cui mi piace giocare pur non essendo fazionati perchè a differenza degli IRA non fazionati giocano con qualsiasi numero.
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      non ho autopouch, anzi non uso nessuno script (non che ci sia qualcosa di male nel farlo, per carità)
      come vedete noi usciamo in qualunque numero, se siamo tanti usciamo in tanti, se siamo 2 usciamo in 2, alcuni escono anche da soli (a me non piace giocare solo, raramente infatti mi ci vedete). ma tu mi disprezzi lo stesso T_T

il discorso di "alleanze" momentanee ci sta tutto, soprattutto quando è una gilda a tenere un champ mentre altre cercano di raidarlo oppure quando una fazione è in netta superiorità numerica

ps. bado la prox volta non uccidere HanniNonCePiu
      ah boh quando sei morto l'hai fatto solo a causa del pouch perchè avresti potuto reggere molto di più se non ti fossi autoinflitto x danni.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      s
      per il resto ti ha risposto doom.
      e devi scrive DooM mio unico gm.
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

la maggior parte dei 10(che dici) è appena entrata nel mondo del pvp, come me, quindi di conseguenza non è che io preferisco muovermi in milioni perchè cosi non crepo e faccio 180 punkte ma cerco di stare nel gruppo cosi che posso imparare a giocare nel miglior modo tutto qua.
      liberissimi di pensarla come volete
      non esiste questo ragionamento perchè in spazi stretti basta usare razor (o per chi shara un solo tastino) per prendere il target e sparare ignore o flame che sia perchè un 35 di danno da ignore o un 38\36 di flame li fa il niubbo come il pro.

in ogni caso anche noi abbiamo molti volti nuovi quindi il discorso non sta molto in piedi anche se volessimo valutare questa idea.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        grande pvppata stasera eravate in 20890 ma siete morti tutti... anzi meglio dire moruti tutti... bella per voi grande gilda

giudizio

mas log :8+ siete arrivati tutti dopo che siete morti 3 volte

mas slog :10+ (pollo amadori) avete sloggato in un secondo

cambiate gioco
        (cit. kash)
        PRO

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Beh, la cosa certa è che gli Hate escono anche in 2-3.

Almeno io qnd esco becco spesso anzo e kash a giocare da soli o in 2-3 e questo gli fa no onore, di più; è vero che non sono fazionati e quindi non vanno in loss, però escono cmq anche in pochi anche qnd noi o altri sono molti

Anche alcuni gildati ira li vedo spesso da soli, tipo zu benny o karma *.*

Hanni ç_ç
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            uhm rarissime sono le volte in cui giocate in pochi e lo sai oppure siamo s****ti noi che vi becchiamo sempre tanti?però insomma è un po strano che capiti a tante persone.
            siete s****ti voi a nn beccarci....e cmq nn me pare che nn ci beccate mai in pochi eh, spesso mi faccio gankare da 5/6 com uscendo da solo, e penso che bado nn possa negarlo....

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              te l'avevo spiegata la cosa.. vabbe
              Beh spiegato da uno che cmq si diverte a reskilla me lo dovevo aspettare pero' vabbe so stato io ingenuo

Commenta

Tranquilli, è anzo che rosika, lo vedo anche io tra i banchi di scuola

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Beh spiegato da uno che cmq si diverte a reskilla me lo dovevo aspettare pero' vabbe so stato io ingenuo
                  mica ti ho reskillato io. è stato murder anke se gli era stato detto di starsene fermo.

Commenta

Cloud ti hanno insegnato a quotare?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Personalmente non vedo il senso di aprire un post per una pivvuppata vinta v.v

Si siete fortibravisgravi bla bla bla ok?
                      Facile uccidere i tb senza di me e jose :O
                      Bacini a tutti :**
                      bravo amo!
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Torna a ZAPPARE.
                        .

Questo è l'unica parte vera del post

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Interessante

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                          Tranquilli, è anzo che rosika, lo vedo anche io tra i banchi di scuola
                          io rosiko quando si scarica il telefonino mentre zapdos sale a livello 75... cavolo mi sono messo d'impegno voglio tutti i pokemon a livello 100 e poi mi si scarica la batteria

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Beh, la cosa certa è che gli Hate escono anche in 2-3.

Almeno io qnd esco becco spesso anzo e kash a giocare da soli o in 2-3 e questo gli fa no onore, di più; è vero che non sono fazionati e quindi non vanno in loss, però escono cmq anche in pochi anche qnd noi o altri sono molti

Anche alcuni gildati ira li vedo spesso da soli, tipo zu benny o karma *.*

Hanni ç_ç
                            grazie

Commenta

mi avete fatto legge tt sto thread...ormai sono troppo monotone le cose k palle...
                              x fortuna ci sono i barbed ke mi rilassano altrimenti avevo sicuramente mollato...
                              anzo nn conoscevo questa parte di te!

saluti da un appena 18enne

Discord: GiapponHaze#2773
                              Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                                bla bla bla

cloud m fà piacere che mi insulti vol dire che hai rosikato per bene ieri...ihihi il mare nostro manco a picco lo vedi a 2min da casa.. e cmq insultate insultate che diventiamo santi!

guarda non mi pare proprio di aver rosikato ieri, sei parente a margherita ?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

beh guarda mi fà piacere che leggo questi post vuol dire che oltre a non poter controbattere come al tuo solito ora ti sei ridotto per fino a giocare con i rom
                                saluti :*

Commenta

Sto operando...
                                X