annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    accetta la war e vedrAi Che verrete trattati come i pain o gli ade
    se accettiamo la war poi come fa KaBooM a scappare in guardie?

apparte tutto, io ieri sera ci sono stato solo fino alle 21.45 circa, quello che è successo dopo non lo so, però nella mega battaglia che si era formata sopra incrocio mi sono divertito. se poi preferite continuare a farvi le seghe mentali ci perdete e basta, a volta bisognerebbe solo dire che ci si è divertiti e godersi quell'attimo fuggente. (parlo in generale, non è rivolto a nessuno in particolare)

Commenta

Una cosa Che ho imparato Che il singolo non elimina le schifezze di una gilda io sonó stato reskillato da voi al Gate
      Io sono stato reskillato da un hate dopo che ero stato ammazzato sono stato inseguito da cadavere fino al gate di skara.

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
        se accettiamo la war poi come fa KaBooM a scappare in guardie?

apparte tutto, io ieri sera ci sono stato solo fino alle 21.45 circa, quello che è successo dopo non lo so, però nella mega battaglia che si era formata sopra incrocio mi sono divertito. se poi preferite continuare a farvi le seghe mentali ci perdete e basta, a volta bisognerebbe solo dire che ci si è divertiti e godersi quell'attimo fuggente. (parlo in generale, non è rivolto a nessuno in particolare)
        bhe anke il coraggio di criticare shaza dp ke voi avete iniziat a farlo? fa solo bene. inizate a cambiare e lui nn fa ste cose.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Io sono stato reskillato da un hate dopo che ero stato ammazzato sono stato inseguito da cadavere fino al gate di skara.
        te l'avevo spiegata la cosa.. vabbe

Commenta

bla bla bla

cloud m fà piacere che mi insulti vol dire che hai rosikato per bene ieri...ihihi il mare nostro manco a picco lo vedi a 2min da casa.. e cmq insultate insultate che diventiamo santi!
          Ultima modifica di davidemirai; 19-05-2010, 15:15.
          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Eravate 2000 in Palestina tra kor e ade originali non 7
            sembravamo duemila :O
            ma in realtà siamo pochi a loggare ed ad andare a incrocio/gate... quindi non dite che siamo millemila...eravamo massimo 9/10 tra cui gente (come me) ancora alle prime armi

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              ma in realtà siamo pochi a loggare ed ad andare a incrocio/gate... quindi non dite che siamo millemila...eravamo massimo 9/10 tra cui gente (come me) ancora alle prime armi
              Spero che scherzi

Ieri a terra santa eravate minimo 15,siamo tornati una volta in 6 al champ,siamo morti poi vi abbiamo aspettato in star room dove eravate altrettanti per poi continuare la pvppata a deceit dove eravate calati un filino di numero ma cmq sempre sui 10.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                Spero che scherzi

Ieri a terra santa eravate minimo 15,siamo tornati una volta in 6 al champ,siamo morti poi vi abbiamo aspettato in star room dove eravate altrettanti per poi continuare la pvppata a deceit dove eravate calati un filino di numero ma cmq sempre sui 10.
                Torna a ZAPPARE.
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  [CUT] ma cmq sempre sui 10.

la maggior parte dei 10(che dici) è appena entrata nel mondo del pvp, come me, quindi di conseguenza non è che io preferisco muovermi in milioni perchè cosi non crepo e faccio 180 punkte ma cerco di stare nel gruppo cosi che posso imparare a giocare nel miglior modo tutto qua.
                  liberissimi di pensarla come volete

Commenta

Si ma guarda Noyz, 9/10 lo eravate sicuro, solo gli ADE però, considera altri 38 Kor piu altri 189 Es...

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                      Torna a ZAPPARE.
                      ashusahusauhsauhsa PESCIAROLO!!!!

la maggior parte dei 10(che dici) è appena entrata nel mondo del pvp, come me, quindi di conseguenza non è che io preferisco muovermi in milioni perchè cosi non crepo e faccio 180 punkte ma cerco di stare nel gruppo cosi che posso imparare a giocare nel miglior modo tutto qua.
                      liberissimi di pensarla come volete
                      Io ho solo detto che tra i "nuovi" pvp e "esperti" pvp al champ e in star room eravate comunque una 15ina.
                      Abbiamo comunque provato anche se eravamo 5/6 a venire consapevoli che eravate tanti per divertirci un po .
                      Non mi pare di aver detto nulla di male
                      Ultima modifica di smile82; 19-05-2010, 16:49.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Si ma guarda Noyz, 9/10 lo eravate sicuro, solo gli ADE però, considera altri 38 Kor piu altri 189 Es...
                        ma io non metto in dubbio che se logghiamo possiamo essere tanti
                        però gli ADE che si connettono sono 3/4 + 2/3 KoR + 3/4 Es quindi se ci va bene siamo in 11/12, se no anche di meno
                        ma ripeto che di esperti ce ne stanno pochi xD
                        alla fine io mi diverto anche se vado in loss gankato da tb/com (soprattutto con i com :P), certo rosico, ma non vado su icq o su msn ad insultare la gente
                        certe volte il gioco lo prendete troppo seriamente :s

WLF

Commenta

ma non vado su icq o su msn ad insultare la gente
                          certe volte il gioco lo prendete troppo seriamente :s
                          Spero non ti riferisca a me, anche perchè na cosa simile da me non la vedrete, e vedrai mai fare... Io gioco per divertirmi come te e come altri, figurati se ti contatto, t'insulto e rosiko.

Sia chiaro che il mio non è un rosik post, vi ho cagato due punkte (se non tre) ma francamente fottesega, volevo puntualizzare il fatto che non eravate 9/10, tutto qui.

Peace and Love

Commenta

Spero non ti riferisca a me, anche perchè na cosa simile da me non la vedrete, e vedrai mai fare... Io gioco per divertirmi come te e come altri, figurati se ti contatto, t'insulto e rosiko.

Sia chiaro che il mio non è un rosik post, vi ho cagato due punkte (se non tre) ma francamente fottesega, volevo puntualizzare il fatto che non eravate 9/10, tutto qui.

Peace and Love
                            sei uno dei pochi contro cui pvppippo volentieri
                            se parla cmq d'altra gente ashash
                            vi ho cagato due punkte (se non tre)
                            ahhhhhhhhhhh eccoooo chi mi ha fatto rimanere senza lallo a -1 punkte per un giornoooooo ahhhhhhhhhhhh

Commenta

ahhhhhhhhhhh eccoooo chi mi ha fatto rimanere senza lallo a -1 punkte per un giornoooooo ahhhhhhhhhhhh
                              Forse non mi sono spiegato... I punkte li ho dati io a voi ...

Sei Ganesh vè?

Commenta

Forse non mi sono spiegato... I punkte li ho dati io a voi ...

Sei Ganesh vè?
                                ah lol XD
                                no so Idelnia u.u

Commenta

Sto operando...
                                X