annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe che prendi in giro.
    Cmque dj amik,
    tu cosa fai poi? Non giudichi il gioco altrui? Non vieni qua a fare il giocatore corretto? Oggi vi siete forse girati su annettex e il blu che ci gankavano?
    Sei tu che chiacchieri e basta, le tue argomentazioni stanno a zero.
    uhm guarda se ti attacco cmq è solo colpa dello script ma mi giro subito sul rom in linea generale sino alla morte.
    i blu non li posso attaccare e se non sono TMG o cmq relazionati ai CoM non mi interessa è un vostro problema.

le tue argomentazioni le ho smontate tutte prima (e difatti NON HAI RISPOSTO a quel post)di dire che fosser chiacchere,tu invece sparato sentenze senza argomentare secondo principi di logica e non contraddizione.
    poi vabbè stranamente in game non ti si vede mai :\ non hai proprio conoscenza e quindi coscienza di ciò che accade.

ulteriormente caro amico emo,ti ricordo che è meglio informarsi prima di parlare
    --->

Mentre runnavi chi hai abbandonato è morto.
    difatti a me risulta l'opposto dato che spesso sono vostro primo target e vi porto a spasso per tutta sosaria mentre gli altri segano i vostri compagni.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

veramente ieri grazie a doom che vi ha retto da solo per un boato di tempo io e okuto piano piano abbiamo iniziato a stekkare gente fino a quando nn sono arrivati altri 2 com e vi abbiamo massacrato.... questi giorni sto rivalutando parekkio doom in gruppo se gioca concentrato regge bene e fa le cose al momento giusto, il tuo attacco nei suoi confronti ha veramente poco senso.
    quello che penso di te blakkina e che parli parekkio, ma spesso e volentieri nn puoi proprio permettertelo ( parere personale ) questo te lo dico perke nn ti vedo mai in game o forse nn conosco il nome del tuo pg...
    ora sempre caro amico emo capisci perchè sei un chiaccherone polemico che nemmeno conosce i fatti?
    non farti prendere dalle emozioni suuuuu

ed ancora una volta è stato dimostrato quanto sai ESCLUSIVAMENTE POLEMIZZARE SULL'ARIA FRITTA
    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-06-2010, 17:31.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      *
      Epic Win :sisi:
      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        *

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          cut

Io sto ancora aspettando spiegazioni sul cell o meglio, visto che nn tieni mai una lira, su msn brutto fròcio !!!!!!!!

La prox volta che vengo ti ammazzo giuro -___-'
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            La prox volta che vengo ti ammazzo giuro -___-'
            Fà sei ancora grosso e pericoloso come l'ultima volta che ci siamo visti a Milano?

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              Nell'episodio specifico, mentre dj amik runnava, è morto rubberdak solo. E poco prima mentre dj amik runnava è morto anche city light.
              Fatti.

Pvppata di ieri sera LvX-COM-IRA - FIRE - INCROCIO.
              FATTI.

Epic Fail :sisi:

E poi nn c'ho voglia de fare il forumer e giustificarmi con dj amik.
              L'unico che puo' porre critiche al mio gameplay è Marghe e basta.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

e io.

Commenta

Nell'episodio specifico, mentre dj amik runnava, è morto rubberdak solo. E poco prima mentre dj amik runnava è morto anche city light.
                  Fatti.

FATTI.

Epic Fail :sisi:

E poi nn c'ho voglia de fare il forumer e giustificarmi con dj amik.
                  sei scarso e bohm... troppe scuse... se muori vuol dire che sei morto.... se sei vivo vuol dire che sei vivo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    sei scarso e bohm... troppe scuse... se muori vuol dire che sei morto.... se sei vivo vuol dire che sei vivo
                    Anzo sei unico, ogni due post che fai uno è senza senso/totalmente fuori dal discorso

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                      Anzo sei unico, ogni due post che fai uno è senza senso/totalmente fuori dal discorso

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                      Fà sei ancora grosso e pericoloso come l'ultima volta che ci siamo visti a Milano?

Nooooo io sono come blakkina, tenerA e carinA *.*
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                        tu pensa a quando il cavallo ti dismonta
                        Ultima modifica di anzo90; 02-06-2010, 20:15.

Commenta

tu pensa a quando il cavallo ti dismonta
                          Io penso quando il cavallo si accoppia con chaos :sbav:

Commenta

FATTI.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sei scarso e bohm...
                              Se c'è uno che non è scarso a pvppare è proprio Blakkina, uno dei migliori maghi con cui abbia giocato. Che poi sul forum sia una mezza pippa e che la debba smettere siamo tutti d'accordo, ma per il resto non c'è molto da dire.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Se c'è uno che non è scarso a pvppare è proprio Blakkina, uno dei migliori maghi con cui abbia giocato. Che poi sul forum sia una mezza pippa e che la debba smettere siamo tutti d'accordo, ma per il resto non c'è molto da dire.
                                è arrivato l'arrotino :\

Commenta

Sto operando...
                                X