annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    più che altro non ha la macro decente... mi dove autoguardizzare per morire di guardie
    Ahahhahahaha ma quanto fate ridere?? Mi avete segato 2 secondi prima ke stavo a fare duel con uno e mi ritrovo voi li ke mi gankate sapete solo fare queste cose e con marku testimone quel furbo i anzo mi attacca in guardie e muore si ressa e io per correttezza nn reskillo vi scrivo ciao vado a mangiare e il vostro gm mi dice mangi plasmon?? Io rispondo si come te
    del resto prendo il gâté e me ne vado e in quello fai lo screen ?? Ma nn vi vergognate ?? Perke nn andate a giocare alle figurine ke a flammare su sto forum poi siete fazionati?? No allora?? Ke volete da me??

Ah inoltre poki secondi prima era uscito un fazionato dal gâté l ho attaccato e al 40 per cento scappa , faccio per seguirlo e vi vedo subito pozzarvi e mettere la heavy ahahhahahaha mi sono girato e me ne sono stato in guardie ... Siete forti pero ahahahahah dico l ultima cosa e poi chiudo

Hate only gank

ps: scusate se ci sono errori grammaticali ma l ho scritti con il cell bella !!
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      strano fila di solito duri cosi poco da normale che è carino vederti scrivere ste cose

veramente ieri grazie a doom che vi ha retto da solo per un boato di tempo io e okuto piano piano abbiamo iniziato a stekkare gente fino a quando nn sono arrivati altri 2 com e vi abbiamo massacrato.... questi giorni sto rivalutando parekkio doom in gruppo se gioca concentrato regge bene e fa le cose al momento giusto, il tuo attacco nei suoi confronti ha veramente poco senso.

quello che penso di te blakkina e che parli parekkio, ma spesso e volentieri nn puoi proprio permettertelo ( parere personale ) questo te lo dico perke nn ti vedo mai in game o forse nn conosco il nome del tuo pg...
      Fila e' un bravo player io nn so perke dobbiate dare giudizi così a caso ... Cioe' voi pensate alla vostra Gilda ke noi pensiamo alla nostra o dobbiamo anke noi iniziare a criticare ??? Ah no nn fa parte del nostro stile di gioco

Grazie lo stesso e scs il disturbo sig cloud

Marghe Style rulez :xxx marco tvb
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Accetto le critiche senza problemi perchè sinceramente del giudizio di uno sconosciuto di cui non mi interessa nulla non me ne frega nulla cmq cloud credimi, guarda in casa tua che c'è gente che muore istantata non appena si fa il suo nome su ts.. ed è gente che è com da molto ma commenti del genere non mi azzardo a farli, primo non è educazione, secondo chi sei te per dire una cosa del genere? Se è l'unico modo che hai per autoconvincerti allora ti aiuto io.. Sei un fisso

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Hate only gank
          Duella in arena.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

vero... lo vorrei sapere anche io
            ma dai cloud esprimi giudizi su persone manco sapendo chi sono?
            cmque Shado [LvX]

nuovo primo target?
            Ultima modifica di Blakkina; 31-05-2010, 03:35.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• e poi diciamolo che i pain e i dmg so pippe

ahahah pieronabbo xD :*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Duella in arena.

Con te ? Certo ke date sempre aria alla bocca eh nn capisco cosa vi faccia rosikare così tanto bho

Torna a fa' pvm va
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                  Accetto le critiche senza problemi perchè sinceramente del giudizio di uno sconosciuto di cui non mi interessa nulla non me ne frega nulla cmq cloud credimi, guarda in casa tua che c'è gente che muore istantata non appena si fa il suo nome su ts.. ed è gente che è com da molto ma commenti del genere non mi azzardo a farli, primo non è educazione, secondo chi sei te per dire una cosa del genere? Se è l'unico modo che hai per autoconvincerti allora ti aiuto io.. Sei un fisso
                  fila io nn parlo mai per sentito dire, dico soltanto che tu cadi facile... quindi evita di fare commenti stupidi su altri di quel genere tutto qui.

chi sono io? quello che da i target e sa in media chi è la gente che cade easy e chi no.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  ma dai cloud esprimi giudizi su persone manco sapendo chi sono?
                  cmque Shado [LvX]

nuovo primo target?
                  al contrario visto che parli cosi tanto e gli lvx li vedo tutti i giorni ma il tuo nome quasi mai volevo capire.... se giochi ogni tanto o ti diverti solo sul forum tutto qui

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  Fila e' un bravo player io nn so perke dobbiate dare giudizi così a caso ... Cioe' voi pensate alla vostra Gilda ke noi pensiamo alla nostra o dobbiamo anke noi iniziare a criticare ??? Ah no nn fa parte del nostro stile di gioco

Grazie lo stesso e scs il disturbo sig cloud

Marghe Style rulez :xxx marco tvb
                  come ho già detto in post passati, se ci sono delle critiche costruttive ben vengano quelli che vanno in panico quando vengono criticati siete voi.

da una parte vi do ragione, nn sapete cosa rispondere e rispondete sempre uguale

p.s. Fabio :*, noto con piacere che sta tornando josè

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Con te ? Certo ke date sempre aria alla bocca eh nn capisco cosa vi faccia rosikare così tanto bho

Torna a fa' pvm va
                    Con me? wtf. ti lamenti delle gank stando a felucca perchè duellavi quindi, se vuoi duellare, vai in arena. Se stai a felucca è giusto che ti becchi la gank.

Torna a dì stronzate va
                    Ultima modifica di Jekko; 31-05-2010, 09:15.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

chi sono io? quello che da i target e sa in media chi è la gente che cade easy e chi no.

Mithrandir

Commenta

• Blakkina e Pippo smettetela di fare i forumer grazie, lasciate fare a chi di dovere .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Con me? wtf. ti lamenti delle gank stando a felucca perchè duellavi quindi, se vuoi duellare, vai in arena. Se stai a felucca è giusto che ti becchi la gank.

Torna a dì stronzate va
                          Se stai a felucca è giusto che ti becchi le sharate degli HaTe.

Dai ditemi che non lo usate...ieri sera mi so arrivati 4 flame istant. E nn mi dite che è xke siete bravi a prende target, xke era davvero lo stesso istante...
                          [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

Dai ditemi che non lo usate...ieri sera mi so arrivati 4 flame istant. E nn mi dite che è xke siete bravi a prende target, xke era davvero lo stesso istante...
                            Basta con questa cantilena dello shared...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

si lo usiamo cmq per farti arrivare 4 flame dovevano aver segato le zampe al tuo cavallo:/ meletta pouch non si Usano in pvp? Azz ho sbagliato sezione dovevo postare su dubbi e domande:/

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                si lo usiamo cmq per farti arrivare 4 flame dovevano aver segato le zampe al tuo cavallo:/ meletta pouch non si Usano in pvp? Azz ho sbagliato sezione dovevo postare su dubbi e domande:/
                                Cosa c'entra? Il precast non esiste più?

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X