fate harrower quando ci sono altrettanti nemici e non solo quando c'è un 15 vs 5.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
per carità!Non parlavo del vostro harrower ma di chi parla di tanta "robba" ,ma sta tanta "robba" non c'è
era una riflessione generica per dire: fate quanti harro vi pare(per quel che valgono ormai),ma inutile vantarsi se non c'è quasi nessuno che gioca e si è in tanti di più.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
forse non ti è chiaro ke è una battuta ke ho iniziato a fare io in ts e allora la riprendiamo sul forum...
vabbe dai ti capisco troppo difficile
rileggi il pensiero e vediamo chi è quello che non ha capito:
bhe con gli SH se ne facevano almeno 2 a settimana
ho semplificato la frase eliminando la parte inutile,vediamo se è troppo difficile anche così
Commenta