annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    bado ma tu passi da un estremo all'altro :\ ovvio che torniamo solo che come idea è perfetta
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    La mia idea è che le fazioni servano solo a proteggere champ ed harrower per questo ho proposto alla mia gilda 2 pg uno fazionato e uno no, uno da usare nelle LL e uno a felucca.
    Io o quello che dite voi?

Commenta

• Partiamo da un'idea di protezione con il fazionato in caso di loss prendiamo il non fazionato easy.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Partiamo da un'idea di protezione con il fazionato in caso di loss prendiamo il non fazionato easy.
        Se tutti facessero così tutti quelli che difendono sarebbero col fazionato, quelli che attaccano col non fazionato... cos'hai risolto?

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          Se tutti facessero così tutti quelli che difendono sarebbero col fazionato, quelli che attaccano col non fazionato... cos'hai risolto?
          Ma a me non cambia nulla su quale pg usare all'harrower se non fazionato o fazionato, dico che è meglio il fazionato.
          Dico che a felucca in generale è meglio usare il non fazionato.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            se devi portare un champ a casa fai di tutto per portarlo a casa no?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• notte grazie x le 12 sop ad ira pain lvx!!

ciauz

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                notte grazie x le 12 sop ad ira pain lvx!!

ciauz
                grazie anche perchè se ne sono andati eravamo rimasti solo noi che visto che non siamo fazionati tornavamo in loop

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ciauz
                  Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  grazie anche perchè se ne sono andati eravamo rimasti solo noi che visto che non siamo fazionati tornavamo in loop
                  a dire il vero delle sop fottesega, ormai nn te ne fai + nulla, io invece volevo ringraziare tutti x la megapvppata che abbiam fatto, eravamo 3 fazioni + gli hate, e nn c'è ne siamo andati, ma eravamo in giro a menarci....bella e alla prossima

Commenta

ciauz
                    grazie a voi x l'insure e il divertimento

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    a dire il vero delle sop fottesega, ormai nn te ne fai + nulla, io invece volevo ringraziare tutti x la megapvppata che abbiam fatto, eravamo 3 fazioni + gli hate, e nn c'è ne siamo andati, ma eravamo in giro a menarci....bella e alla prossima
                    *
                    fatto bene anche noi abbiamo lasciato perdere il barra per quel che valgono le sop ormai,ma si sa che zorban deve sempre farsi riconoscere uscendosene in maniera sciocca (tanta robba cit.)

gli hate mi sa che se ne sono andati però.

cmq eravamo 3+1 fazione (ADE,ES che giocavano però un po con gli IRA)+hate
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Ma a me non cambia nulla su quale pg usare all'harrower se non fazionato o fazionato, dico che è meglio il fazionato.
                      Dico che a felucca in generale è meglio usare il non fazionato.
                      in effetti il fazionato va usato a trammel.
                      Ultima modifica di catania55; 17-05-2010, 03:18.
                      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        *
                        Grande vicio XD

Commenta

te scherzaci, con questi incentivi è proprio vero O.o carapace con ress altissime, cristalline ring con fc3 O.o panico paura proprio.

cmq avete scassato la ******, hate rimanente non fazionati e uccidete il mondo
                          Fazionati, rimanete tale e nelle battaglie di fazione vi girate tutti su gli hate
                          blu, datevi all'ippica
                          hidder ai raid

Mithrandir

Commenta

oddio lo stavo a scrive io cumpa!! aahah ormai siamo telepatici <3

Commenta

• Ormai le stronzate che state a scrivere non stanno nemmeno più in fila

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                A me nn dispiace marla anzi ieri era al gâté di brit con 2 com ke per il rosik all improvviso sono diventati 5 e lui tranquillissimo ... Mi sono divertito a vedere quella gank Sisi cmq ognuno gioca come desidera e se si e' forti lo shared nn combina nulla basta avere un Po di sincronizzazione
                                ancora grazie per lo share, mi fà piacere ke " ancora " qualcuno se ne esce con sta storia

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Ormai le stronzate che state a scrivere non stanno nemmeno più in fila

true

Commenta

Sto operando...
                                X