annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    guarda che non sono scemo, riesco a capire quando qualcuno non viene attaccato per scelta "tattica" o se non viene attaccato per altri motivi tant'è vero che ci stavate parlando allegramente dopo il reskill a tiru, complimentandovi con lui

ribadisco che se fosse stato un altro qualunque fazionato non rom il problema per me non si sarebbe posto affatto, ma se qualcuno gioca coi rom e posso evitare di farlo giocare, beh perchè no?

Il fatto che uno o due Hate abbaiano scritto Grande a Marla a me poco importa. Nel senso Marla è sempre stato targhet oggi lo abbiamo seguito fino a trinsic guardie per segarlo. Ve l'ho gia spiegato lui vuole tornare hate, certi della mia gilda lo appoggiano e io no, per questo ci parlano.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ah era quando eri a terra? Ah si li eri a terra e ti ho segato pet ti ho cursato, è giunto marla ad attaccarti, ho continuato a droppare GIUSTAMENTE sia chiaro che io non cambio targhet solo per non farvi andare in loss come voi continuate a rinfacciare il fatto che non sono fazionato. Alla fine ci siamo girati tutti su di te che eri a terra da 30 secondi almeno e cercavano sdi crossillarti e li sei morto.
      Siii come nooo... infatti stranamente come ho scritto prima, mi avete droppato fino a che non sono rimasto a una 15ina di HP poi stranamente a droppare è rimasto solo Marla...va beh per me questione chiusa, quello che ha scritto Pala rispecchia anche il mio pensiero, quindi fin quando giocherete da sfazionati portanedovi dietro certa gente a me col ciufolo che me rivedete, recal o stronghold. bye

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Si ok dai ho dato lo stop a tutti, è quasi impraticabile come cosa.

Però vabbe raga se dovete sempre trovarne una per non pivippare fate pure.
        Avete giocato male voi.

Delle volte che siete venuti a brit oggi rom o meno siete morti quindi poche storie.

Buona notte shinji ci si vede.

Ah p.s: Senti da che pulpito viene la predica.

Ultima modifica di _Hydro_; 14-05-2010, 00:57.

Canale Youtube

Commenta

Si ok dai ho dato lo stop a tutti, è quasi impraticabile come cosa.

Però vabbe raga se dovete sempre trovarne una per non pivippare fate pure.
          Avete giocato male voi.

Delle volte che siete venuti a brit oggi rom o meno siete morti quindi poche storie.

Buona notte shinji ci si vede.

Ah p.s: Senti da che pulpito viene la predica.

Quella firma è stato uno dei motivi delle mie gank su di lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Cloud, è na cazzata, ho postato video, veditelo, poi un minuto fà Marla a reskillato al gate di minoc a Tiru poi è tornato a britain dagli Hate dicendo "vai altro IRA in loss e sono 2" e gli HATE a scrivergli "grande!"
            io stavo parlando del mio caso ito...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            gli hate sono uguali agli altri pg.
            se ci sono 20 fazionati non attacco gli hate se sono meno.
            Noi prendiamo sempre il nemico con il maggior numero non importa se é fazionato o no.

mi pare che sia una cosa così normale...

p.s. marla è un povero sfig4to.... basta vedere la sua tag per capire come gioca

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Quella firma è stato uno dei motivi delle mie gank inutili su di lui.
              Fixed

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                Fixed
                asdasd hai cambiato la firma...

Commenta

asdasd hai cambiato la firma...
                  ovvio, avrei dovuto farlo prima, nel momento che mi sono fazionato ha perso il suo senso!

Commenta

• a me marla nn dispiace xD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      a me marla nn dispiace xD
                      Ma manco a me, ma alcuni si oppongono e non ho ancora capito il motivo bah.

Commenta

Ma manco a me, ma alcuni si oppongono e non ho ancora capito il motivo bah.
                        tanto nn te lo lascio xD

Commenta

Nelle lande di sosaria....

"Guardando aldilà delle mura della propria fortezza naque il desiderio di espandersi e di conquistare, spargimenti di sangue sarebbero stati inevitabili, il clan degli IRA sarebbe dovuto sopperire."

Il Clan degli HaTe dichiara apertamente guerra al clan degli IRA

La war è già stata mandata, a voi il coraggio.

KashmIR

levatela tanto si portano i pg blu per giocare pure se sono tantissimi di più.

pietà.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            levatela tanto si portano i pg blu per giocare pure se sono tantissimi di più.

pietà.
                            ma chi?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
                              ma chi?
                              gli IRA.

dopo gli sfottò un po a tutti (e non solo a chi si comporta male ),hanno ben pensato di portarsi amici blu.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                gli IRA.

dopo gli sfottò un po a tutti (e non solo a chi si comporta male ),hanno ben pensato di portarsi amici blu.
                                dai su, è venuto a fare 4 field (gli abbiamo urlato addosso in ts ), l'abbiamo abbandonato dall'altra parte dell'incrocio mentre lo stavi segando e non siamo tornati per aiutarlo (nonostante ce l'avesse chiesto) proprio per evitare "disguidi", e tu ci sei morto dopo averlo ucciso in santa pace senza nessun ira tra i piedi, non vedo motivo di lamentarsi

Commenta

Sto operando...
                                X