Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFabio lascia stare
ira+ade= popolazione della cina
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioche è un pianto ? io in ts ne vedo loggati tipo 4 o 5 penso che la cina sia fatta dagli ira e basta.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioche è un pianto ? io in ts ne vedo loggati tipo 4 o 5 penso che la cina sia fatta dagli ira e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionu
ecco bravo digli di loggare piu spesso
alla fine noi così giochiamo uguale XD
se qualcuno vuole venire cn noi bene altrimenti nn importa, noi abbiamo carne da macello Gloria <3Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma se giochiamo in 3 4 a volte e sterminiamo i mondi!
alla fine noi così giochiamo uguale XD
se qualcuno vuole venire cn noi bene altrimenti nn importa, noi abbiamo carne da macello Gloria <3
Commenta
-
Kash non per abbassarti il morale o deridere la vostra proposta ,ma tu hai affermato in un post che molti tb vanno in guardie ;premesso che i tb per la maggior parte sono formati da player che si meritano l'appellativo di teste di ***** ,e non ci sono buoni rapporti ,perche dovrebbero rinunciare alle guardie scusa?Voi fino a che non hanno fixato usavate le trappole al canion se non sbaglio, è la stessa cosa,non dirmi che per il fatto che eravate pochi perchè hai detto in un altro post che voi la giocate sempre e cmq..non vedo la coerenza.Detto questo per quanto riguarda noi ira non ho mai visto un ira blu stare in guardie mentre un hate aspettava fuori per segarlo. . .quindi questa war è inutile per noi.Coerente è stata farla con i pain...per metà blu.
Per quanto riguarda quella massa di rincoglioniti che insiste nel dire che dovete fazionare :Fatevi i cazzi vostri!
Gli hate sono pk (attaccabili da tutti ) sono un po una parallelismo dei vecchi ira . .Anche se con stile diverso..Hanno rotto il ***** tutti sul forum e in game inventandosi le peggio stronzate che eravamo pk e recallavano,che prendervamo sempre loro e recallavano, altre accuse solo per giustificare la loro fifoneria...Quando deciderete di fazionare lo farete fino ad allora divertitevi come i pazzi con il pk!!!
Per rispondere a un hate che prima ha detto' voi avete gli artefatti ecc...'
Tu hai la nonloss quindi puoi tornare quando ti pare a te..
Ps: I tb dovete pensare una cosa si lamentano sempre ao non ci sta una volta che si accontentano...
Quando eravamo pk non fazionati :eh sti ira attaccano sempre noi . . .
MO gli hate so pk e attaccano sempre voi?
Un motivo ci sarà scusate . . .
Sarà che se non siete 1000 non uscite?
Premesso che noi ira siamo spesso e volentieri molti,usciamo sia in 10 che in 4 che in 1...
Voi avete un abilità ve lo devo questo: Ogni volta che becchi un tb a felucca e per puro culo riesce a scappare o ci crepa ,aspettati un fiume arancio. .Non si sa come fanno si chiameranno al cell o altro?boh so solo che ne seghi 2 e ne arrivano in 100000e prima di uccidere i 2 che facevano gli altri?aspettavano il mass logg è l'unica risposta non ho mai visto dei tb mi dovete credere in 4 o 5 ci sono dei soggetti che escono solo in 10 .Potrei fare molti nomi ma faccio il superiore. .
Ps 2: non sono io che prendo decisioni quindi spetta a karmakoma . .Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggiofaccio il superiore
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioKash non per abbassarti il morale o deridere la vostra proposta ,ma tu hai affermato in un post che molti tb vanno in guardie ;premesso che i tb per la maggior parte sono formati da player che si meritano l'appellativo di teste di ***** ,e non ci sono buoni rapporti ,perche dovrebbero rinunciare alle guardie scusa?Voi fino a che non hanno fixato usavate le trappole al canion se non sbaglio, è la stessa cosa,non dirmi che per il fatto che eravate pochi perchè hai detto in un altro post che voi la giocate sempre e cmq..non vedo la coerenza.Detto questo per quanto riguarda noi ira non ho mai visto un ira blu stare in guardie mentre un hate aspettava fuori per segarlo. . .quindi questa war è inutile per noi.Coerente è stata farla con i pain...per metà blu.
Per quanto riguarda quella massa di rincoglioniti che insiste nel dire che dovete fazionare :Fatevi i cazzi vostri!
Gli hate sono pk (attaccabili da tutti ) sono un po una parallelismo dei vecchi ira . .Anche se con stile diverso..Hanno rotto il ***** tutti sul forum e in game inventandosi le peggio stronzate che eravamo pk e recallavano,che prendervamo sempre loro e recallavano, altre accuse solo per giustificare la loro fifoneria...Quando deciderete di fazionare lo farete fino ad allora divertitevi come i pazzi con il pk!!!
Ps: I tb dovete pensare una cosa si lamentano sempre ao non ci sta una volta che si accontentano...
Premesso che noi ira siamo spesso e volentieri molti,usciamo sia in 10 che in 4 che in 1...
Voi avete un abilità ve lo devo questo: Ogni volta che becchi un tb a felucca e per puro culo riesce a scappare o ci crepa ,aspettati un fiume arancio. .Non si sa come fanno si chiameranno al cell o altro?boh so solo che ne seghi 2 e ne arrivano in 100000e prima di uccidere i 2 che facevano gli altri?aspettavano il mass logg è l'unica risposta non ho mai visto dei tb mi dovete credere in 4 o 5 ci sono dei soggetti che escono solo in 10 .Potrei fare molti nomi ma faccio il superiore. .
Ps 2: non sono io che prendo decisioni quindi spetta a karmakoma . .
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioKash non per abbassarti il morale o deridere la vostra proposta ,ma tu hai affermato in un post che molti tb vanno in guardie ;premesso che i tb per la maggior parte sono formati da player che si meritano l'appellativo di teste di ***** ,e non ci sono buoni rapporti ,perche dovrebbero rinunciare alle guardie scusa?Voi fino a che non hanno fixato usavate le trappole al canion se non sbaglio, è la stessa cosa,non dirmi che per il fatto che eravate pochi perchè hai detto in un altro post che voi la giocate sempre e cmq..non vedo la coerenza.Detto questo per quanto riguarda noi ira non ho mai visto un ira blu stare in guardie mentre un hate aspettava fuori per segarlo. . .quindi questa war è inutile per noi.Coerente è stata farla con i pain...per metà blu.
Ps 2: non sono io che prendo decisioni quindi spetta a karmakoma . .
bel post
Commenta
-
Ma il bello è che la gente non solo decide per noi, fazione o no, ma ci dice anche in che fazione dovremmo andare! voi siete fuori!
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioVoi fino a che non hanno fixato usavate le trappole al canion se non sbaglio, è la stessa cosa,non dirmi che per il fatto che eravate pochi perchè hai detto in un altro post che voi la giocate sempre e cmq..non vedo la coerenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLe trappole sono state usate e tolte da me stesso prima del fix quindi la coerenza cè, non mi sembra che anche dopo i fix non ce la giocavamo
Cosa volete fa credere non si sà...dopo tutta la sera che giocate e che mi gankate assieme a marla singer dei ROM alla fine ce l'avete fatta a farmi mandare in loss, 10 di voi un fazionato stranamente dopo essere stato dismontato da Anzo e dopo vari explo e flame arrivato a 15 hp il drop si è fermato e ha continuato solo Marla a suon di ignore, nono, non giocate con i ROM nono..ma per favore...
http://www.mediafire.com/?itjzzzdj2dg
Ecco qua il bel videozzo degli HATE che se la giocano assieme a Marla e a HaploUltima modifica di Ras_Walnut; 14-05-2010, 00:02.
Commenta
-
Ps 2: non sono io che prendo decisioni quindi spetta a karmakoma . .Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMa la coerenza di cheeee??
Cosa volete fa credere non si sà...dopo tutta la sera che giocate e che mi gankate assieme a marla singer dei ROM alla fine ce l'avete fatta a farmi mandare in loss, 10 di voi un fazionato stranamente dopo essere stato dismontato da Anzo e dopo vari explo e flame arrivato a 15 hp il drop si è fermato e ha continuato solo Marla a suon di ignore, nono, non giocate con i ROM nono..ma per favore...
mi spiace ito ma con me invece lo hanno parallatto e attaccato mentre cercava di reskillarmi che mito
Commenta
Commenta