annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    fonte attendibile???mmm..io dico di no
    nono... supposizione xD

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Scemo io che non l'ho ancora capito.
    fortuna che te lo dici da solo ^^

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Ah comunque ne io ne barzot abbiamo capito il vero senso di ste 3 righe
    ne ero assolutamente certo..

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ma se tipo tutto lo shard mette Oder o chaos... solo due gilde... almeno PvP sempre *_* idea troppo difficile però
    ci si attaccherebbe anche a trammel penso.. e con questi BM non è concepibile.
    Ultima modifica di smallangel; 11-05-2010, 18:16.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Topino tesoro mio, io non potrei essere più d'accordo con quello che hai detto.

Il loss è adrenalina, oltre che impedire la possibilità di raidare in loop un oaks/harro/etc.

Purtroppo però il tuo discorso filava un tempo, qnd il bacino di utenza di uod era decisamente più ampio, ragion per cui anche mandando un avversario in loss, ce ne sarebbero stati cmq altri due da uccidere.

Ora il problema è che siamo molti di meno, e finita una battaglia contro una gilda, aspetti mezza giornata prima di rifarne un altra con una qualunque (o la stessa) gilda.

Io sono cmq sempre x "il Fazionato" xkè è l'unica cosa che ancora mi da stimoli nel giocare, però purtroppo accetto il fatto che la maggior parte dei pvppers odierni sono appunto passati da pvm blu a fazionato, per cui non li vedrai mai uscire da soli o in inferiorità; motivo per il quale alcune gilde sfazionano o sendano war.

Purtroppo è l'attuale situazione, poi tanto figurati i gm potrebbero fare qualunque cosa, riceverebbero cmq lamentele per fix sbagliati perchè purtroppo ora ci giocano molti bimbi e per come si è evoluto il gioco, oramai esiste solo la pappa pronta.
      Ti basta pensare in quanto tempo fai un equip sgravo o ti macri il pg.

Tutto ciò purtroppo ne fa conseguire che il gioco di fazione viene sempre più limitato, e per questo si cercano soluzioni alternative, qnd l'unica cosa sarebbe cambiare la testa alle persone, ma non si può

:***
      anche io tvb, mi sembri l'unico che non si fa prendere da rabbie e rosicamenti e guarda le cose con obiettività in tutto il forum praticamente. però vi piglia di un male a tutti che se state così rerollate su ***! questo non è un gioco proprio per tutti tutti, e se pensate ai bimbi******* accettate uno dei 1000000000 inviti di farmville che vi mandando su feisbuk. non sono più i bei tempi andati, ma anche nei bei tempi andati ci si incazzava tantissimo quando tutti spammavano deathstrike e correvano in cane, quando i 5 milioni di gater blu gankavano un rosso magari fazionato che stava facendo 1v1 con un altro fazionato, e via dicendo. ora l'utenza è minore, ok, non è questo un buon motivo per lamerarsi con le trappoline e venire a piangere sul forum che la gente non si faziona.
      la testa di tutti non si può cambiare, ma di qualcuno si. se si riesce a convincere i gm delle pvp importanti che, per il bene di tutti:
      1) in una battaglia di fazione si mettono in mezzo dei blu/sfazionati, 10 secondi di stop botte e tutti focus su di loro.
      2) non si piazzano le trappoline nei posti dove poi si corre a nascondersi. se mi vuoi piazzare una trappola davanti casa che esco e muoio, ma sticazzi, mi faccio anche una risata. se devi fare pvp davanti e dietro e sopra e sotto alle trappole, la cosa smette di essere divertente.
      3) le solite cose di reskill ecc. non si fanno
      otterremo come risultato un pvp più godibile per tutti e, in definitiva, un server migliore. su, non è difficile, ce la potete anche fare!

Commenta

Poi boh è un impressione mia... ma mediamente giocate di piu contro gli hate o contro altre fazioni?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Poi boh è un impressione mia... ma mediamente giocate di piu contro gli hate o contro altre fazioni?
          Contro gli hate, li trovi 24/7. E devo ammettere cmq che so quelli che fanno il miglior pvp ora.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            E devo ammettere cmq che so quelli che fanno il miglior pvp ora.
            Omg.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Omg.
              torna al tuo giochino!!!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

E' stupendo vedere questo:

Loggano una decina di tb e tutti a brit, quindi tb vs hate

spariti i tb loggano 10 ira e tutti a brit e pvp vs hate

Ma pvp tra fazionati se ne fa?
                E' curioso vedere i tempi di azione dei fazionati e quelli dei non fazionati dove il numero di quest'ultimi supera raramente le 6 unità!

Canale Youtube

Commenta

Boh nn saprei quando vedo che mi comincia a cadere l'adsl in loop me scoccio e metto a fare bod xD mentre quando mi va bene esco spesso anche da solo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Boh nn saprei quando vedo che mi comincia a cadere l'adsl in loop me scoccio e metto a fare bod xD mentre quando mi va bene esco spesso anche da solo.
                    cmq apparte gli skerzi è vero cioè io nn vedo piu pvppate fazione contro fazione o ci siamo noi o arriva prima una fazione e slogga. arriva l'altra e slogga. altra e slogga.

da sottolineare ke ovviamente il numero sotto le 10 unità nn esiste tutti a casa altrimenti!

miglior panik della serata: TB mai vista tanta gente arrivare in cosi poco xD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      cmq apparte gli skerzi è vero cioè io nn vedo piu pvppate fazione contro fazione o ci siamo noi o arriva prima una fazione e slogga. arriva l'altra e slogga. altra e slogga.

da sottolineare ke ovviamente il numero sotto le 10 unità nn esiste tutti a casa altrimenti!

Infatti troppa gente... me metto a sonnecchiare davanti alla tv xD

Commenta

• asd

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

23.18 abbiamo fatto piu di mezz'ora fra SL vs TB sopra incrocio...eravamo sulla 30 ina unità!
                        Voi dove eravate zorby??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

parl per te zorby noi =N= che siamo 2 che siamo 8 usciamo sempre e comunque certo che quando gli =N= sono 8 non si vede nessuno oltre un mega mass log di almeno 13 pvp =)

Commenta

A me invece risulta, uscendo sempre anche da solo e vedendolo quindi con i miei occhi, che sono sempre i soliti nomi ad uscire in inferiorità, ma la cosa è globale mio caro zorby, non solo tra fazionati
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              A me invece risulta, uscendo sempre anche da solo e vedendolo quindi con i miei occhi, che sono sempre i soliti nomi ad uscire in inferiorità, ma la cosa è globale mio caro zorby, non solo tra fazionati
                              Te minimo con 30 persone senno è questo che accade.

M E R T O (UNE)

M E R T O (DUE)

Questo è uni ritrato de susa capezola
                              Ultima modifica di Sifodias; 12-05-2010, 08:36.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Lascia perde fabietto nn dare peso a queste cose sono 7 anni che è così XD , mettiti a giocare con questo sotto invece che sembra forte in game

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                                Te minimo con 30 persone senno è questo che accade.
                                M E R T O (UNE)
                                M E R T O (DUE)
                                Questo è uni ritrato de susa capezola
                                /7650/susiv.jpg[/IMG][/URL]
                                p.s.: in che fazione/gilda gioca "MERTO" ?
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X