annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Scusa??
    Ore 20.40: inizio Barra a Oasis dei kor
    Ore 21.00: raid degli ira
    Ore 21.10: controraid ade/kor
    Il champ va avanti
    Ore 21.30: raid di ira+Hate INSIEME rimasti fino alla fine a fare il barra. Se è come dici kashmir com'è che gli aos hanno killato il barra con ira e hate attorno che si trastullavano? Capisco fosse stato un harrower..

Non so molto di inglese ma.. war vuol dire ally? No perchè allora ho capito male il senso di questo post.
    ROOOSIIIKKK
    ore 21...raid degli IRA?
    Cioe per voi Fruttolina e Abigor (2) che vengono li è RAID degli IRA???
    Eppure ne vedete in continuazione....va beh!
    Ore 21:30....raid IRA+HATE... di IRA ci stavo solo io, dimmi chi erano questi IRA che erano li al barra assieme agli Hate, vediamo che ti inventi...

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Mamma mia che ineffabile.. da oggi ho aggiunto altre due gilde alla lista nera sotto il nome dei rom.
    Ho visto un barracon attaccato da Aos che sono con voi hate e ira fermi a guardare. ho visto te kashmir e ito di fianco. Puoi dire che non è vero ma io so cosa ho visto e il fatto che dopo l'estinzione di Kor e ADE tutti voi siete rimasti a full vita immobili fino alla fine del champ mi fa riflettere
    Aridaje accecato dal rosik che si inventa di sana pianta alleanze inesistenti e soprattutto pg IRA fermi a guardare gli hate che si facevano barra...vai spara i nomi, vediamo che càzzo ti inventi...

Ero da solo e gli Hate erano almeno 4 o 5 non potevo far nulla, anche se loro possono confermare non è che mi faccio problemi a farmi gankare pure da solo...comunque mi sono hiddato e a fine champ quando alcuni hate sono entrati in star room ho attaccato gli AOS rimasti li per raccogliere i soldi.

Originariamente inviato da bontbontastro Visualizza il messaggio
    ehmmm io stavo la morto dopo che gli altri kor se ne eran andati....in efetti si, stavate facendo barra assieme praticamente
    si certo, eppoi sicuro c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-05-2010, 17:28.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ito, sai che c'è?
      Poi crollerebbe il castello accusatorio filastiniano secondo cui DNA, KP ed IRA giocherebbero in ally più o meno tacite con tutte le gilde dello shard, tranne che con i kor

DNA + KP + TMG + EOS + SDF + PP + AOS + PBM > KOR !

Commenta

lol
        sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
        Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          credo che i modi di giocare degli hate e dei fazionati in generale siano leggermente diversi, entrambi hanno dei vantaggi / degli svantaggi

i fazionati hanno:
          - cavalcatura migliore del gioco
          - possibilità di non diventare grigi
          - arte di fazione potenziati

tuttavia devono aver a che fare con il fatto di essere attaccabili da chiunque e il loss.

I non fazionati hanno:
          - nessun loss.

Obbiettivamente gli avvantaggiati siete voi fazionati anche perchè se ci mettiamo che

- potete guardizzare
          - potete stare nella stronnghold
          - contro i rossi non andate nemmeno in loss

siete nettamente avvantaggiati. Non per questo kash ha il diritto di pretendere una war, perchè siete liberissimi di non accettarla. Tuttavia se qualche elemento della cerchia dei fazionati si sente libero di dire: "fazionatevi fifoni" appoggio kash

tra l'altro siete ridicoli, l'unico problema che avete a non accettare la war è la paura di prenderle per bocca. E anche se gli hate si fazionassero sono sicurissimo che sarebbero dolori per la maggior parte dei fazionati avversari.

Up per kash
          ------------------------------------------------------------------------------

Panico Pa Panico Pa Panico Paura!!!!! è com' è???!!!!! Paaauuuuraaa!!!

XD

---HATE LIBERI---
          Ultima modifica di wesel; 10-05-2010, 19:25.
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Solo io penso che il gioco sarebbe piu bello senza fazioni??

Ognuno è libero di giocare fazionato, pk, puffo, ecc...ora sono fazionato solo xke gli -Es- sono fazionati, ma se Haldir sfazionasse sarei piu contento.
            Ma cmq, chi dice che il fazionato è più pro del non fazionato?
            Ora manco da tempo, quindi non so come giocano gli Hate, gli IRA...e sinceramente poco mi interessa...
            Quello che ho capito però è che questo gioco ormai è invaso da fottuti bimbi*******, quindi o giochi da figlio di pu.ttana o lo prendi in cu.lo con tutte le palle. Dunque levate da mezzo ste minc.hiate come le guerre di gilda e ste cose come "Fazionatevi!", "Non meritate rispetto!"...Menatevi e basta. Vi reskillano all ankh? Segnatevi il nome, non rosikate in game e quando beccate quella persona senza restock steccatela senza pietà. Vi fanno gate all' ankh dopo la battaglia? ringraziate, segnatevi il nome e quando capita l' occasione fategli gate.

Detto questo, vado a prendermi altri 20 min di loss ù.ù
            [/CENTER]

Commenta

manco da tanto a felucca e accetterò di buon grado i vostri "zitto torna a macrare" e "l2p n00b", ma dico lo stesso la mia.
              il pvp su uo è solo fazione per me, per vari buoni motivi.
              1) il war horse: data l'aspettativa di vita media di qualunque cavalcatura in pvp, chi ve lo fa fare di tornare ogni volta a una stalla (quando il vet non si bugga) o peggio avere il tamer in sede con lo script per ressare? non parlatemi di eterei plis perchè dismount= morto.
              2) il loss: questo sconosciuto, potremmo dire. certo, è vero, fa rosikare. ma vi siete mai chiesti per cosa è stato pensato? io lo vedo come un modo di impedire una battaglia a wave: chi vince rimane padrone del campo, sia esso un champ o il gate di britain. tornare di corsa e continuare a zergare sarebbe anche carino, ma priverebbe chi ha vinto della possibilità di finire un champ, per dirne una.
              3) la curva di apprendimento: da uno che ha proprio cominciato a fare pvp fazionato, senza passare per la fase blu del gate, posso dire che la differenza si sente, soprattutto per via del punto 2. giocare sfazionati è obiettivamente più facile, anche se essere rossi di sicuro non aiuta.
              4) soprattutto: perchè no? c'è un sistema complessissimo, con sigilli, trappole, vendors che io ringrazio dio di non essere mai stato nemmeno vicino ad essere commander di fazione e doverlo gestire. perchè volete ridurre il tutto solo a arrivare al gate di brit, zergare? è un po' come dire no io i peerless non li faccio, fo solo balron a spirituality.
              concludo il wot, ne avrete già abbastanza. come avrete capito la mia posizione è: fazionatevi, se poi vi fa schifo vi risfazionate e gg. magari invece potreste scoprire che è anche più divertente e rimanete lì. =)
              my2cents.

Commenta

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                manco da tanto a felucca e accetterò di buon grado i vostri "zitto torna a macrare" e "l2p n00b", ma dico lo stesso la mia.
                il pvp su uo è solo fazione per me, per vari buoni motivi.
                1) il war horse: data l'aspettativa di vita media di qualunque cavalcatura in pvp, chi ve lo fa fare di tornare ogni volta a una stalla (quando il vet non si bugga) o peggio avere il tamer in sede con lo script per ressare? non parlatemi di eterei plis perchè dismount= morto.
                2) il loss: questo sconosciuto, potremmo dire. certo, è vero, fa rosikare. ma vi siete mai chiesti per cosa è stato pensato? io lo vedo come un modo di impedire una battaglia a wave: chi vince rimane padrone del campo, sia esso un champ o il gate di britain. tornare di corsa e continuare a zergare sarebbe anche carino, ma priverebbe chi ha vinto della possibilità di finire un champ, per dirne una.
                3) la curva di apprendimento: da uno che ha proprio cominciato a fare pvp fazionato, senza passare per la fase blu del gate, posso dire che la differenza si sente, soprattutto per via del punto 2. giocare sfazionati è obiettivamente più facile, anche se essere rossi di sicuro non aiuta.
                4) soprattutto: perchè no? c'è un sistema complessissimo, con sigilli, trappole, vendors che io ringrazio dio di non essere mai stato nemmeno vicino ad essere commander di fazione e doverlo gestire. perchè volete ridurre il tutto solo a arrivare al gate di brit, zergare? è un po' come dire no io i peerless non li faccio, fo solo balron a spirituality.
                concludo il wot, ne avrete già abbastanza. come avrete capito la mia posizione è: fazionatevi, se poi vi fa schifo vi risfazionate e gg. magari invece potreste scoprire che è anche più divertente e rimanete lì. =)
                my2cents.
                Ho giocato da fazionatp- sfazionato- fazionato- sfazionato. Ho provato tutto.
                Il punto 4 secondo me è inesistente se ne occupano tutti i ladri di quelle cose di sicuro non i pvp.

per il punto due la battaglia continua si limita lootando i corpi O.o

Canale Youtube

Commenta

condivido il tuo punto di vista, ma la vedo cosi:

Un sistema cosi complesso e ben fatto è troppo per i bimbi dispettosi.

Perchè di questo parliamo.. un tempo i bimbi dispettosi del caz.zo erano l' eccezione...ora l' eccezione è il player leale che si comporta come si deve. Dicasi idem per le gilde.

Il mio ragionamento è una conseguenza dello stato attuale di uod.
                  [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                    come faccio a dire che io piscio più lungo di voi?
                    ma non dipende solo dalla grandezza sai.. anche dalla pressione xD

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                    Ma cmq, chi dice che il fazionato è più pro del non fazionato?
                    non lo sò tipo il 90% della community duelli e battaglie?

Mithrandir

Commenta

ma non dipende solo dalla grandezza sai.. anche dalla pressione xD

non lo sò tipo il 90% della community duelli e battaglie?
                      fonte attendibile???mmm..io dico di no
                      [/CENTER]

Commenta

no preferisco fare affermazioni velate, in primo luogo preferirei che alcune persone aprissero la mente e incominciassero a riflettere in modo e maniera di arrivare al perchè si può dire "quello è giusto" o "quello è sbagliato", non limitarsi solamente a farlo senza cognizone di ciò che si è detto.

in secondo luogo se e semmai ciò che propongo sia sbagliato ho sempre la scusa per dire: "io non l'ho detto affatto"
                        'Nsomma ti piace parlare tanto per, ti stanno antipatici i fazionati che criticano il tuo gameplay e gli dai contro. Scemo io che non l'ho ancora capito.

Ah comunque ne io ne barzot abbiamo capito il vero senso di ste 3 righe, se magari ci contatti e ce lo spieghi te ne saremo grati |:
                        Ultima modifica di Maui; 10-05-2010, 22:11.

Commenta

ma se tipo tutto lo shard mette Oder o chaos... solo due gilde... almeno PvP sempre *_* idea troppo difficile però

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ma se tipo tutto lo shard mette Oder o chaos... solo due gilde... almeno PvP sempre *_* idea troppo difficile però
                            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                              condivido il tuo punto di vista, ma la vedo cosi:

Un sistema cosi complesso e ben fatto è troppo per i bimbi dispettosi.

Perchè di questo parliamo.. un tempo i bimbi dispettosi del caz.zo erano l' eccezione...ora l' eccezione è il player leale che si comporta come si deve. Dicasi idem per le gilde.

Il mio ragionamento è una conseguenza dello stato attuale di uod.
                              te l'ho detto, non faccio pvp su uo da diverso tempo, le mie non sono fonti attuali. però leggendo il 3d capisco anche la posizione di chi dice noi loss e voi no wtf?.

Commenta

Topino tesoro mio, io non potrei essere più d'accordo con quello che hai detto.

Il loss è adrenalina, oltre che impedire la possibilità di raidare in loop un oaks/harro/etc.

Purtroppo però il tuo discorso filava un tempo, qnd il bacino di utenza di uod era decisamente più ampio, ragion per cui anche mandando un avversario in loss, ce ne sarebbero stati cmq altri due da uccidere.

Ora il problema è che siamo molti di meno, e finita una battaglia contro una gilda, aspetti mezza giornata prima di rifarne un altra con una qualunque (o la stessa) gilda.

Io sono cmq sempre x "il Fazionato" xkè è l'unica cosa che ancora mi da stimoli nel giocare, però purtroppo accetto il fatto che la maggior parte dei pvppers odierni sono appunto passati da pvm blu a fazionato, per cui non li vedrai mai uscire da soli o in inferiorità; motivo per il quale alcune gilde sfazionano o sendano war.

Purtroppo è l'attuale situazione, poi tanto figurati i gm potrebbero fare qualunque cosa, riceverebbero cmq lamentele per fix sbagliati perchè purtroppo ora ci giocano molti bimbi e per come si è evoluto il gioco, oramai esiste solo la pappa pronta.
                                Ti basta pensare in quanto tempo fai un equip sgravo o ti macri il pg.

Tutto ciò purtroppo ne fa conseguire che il gioco di fazione viene sempre più limitato, e per questo si cercano soluzioni alternative, qnd l'unica cosa sarebbe cambiare la testa alle persone, ma non si può

:***
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X