annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giochiamo con gli IRA

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Giochiamo con gli IRA
      ki vota xk kashmir si dimetta parli ora o taccia x sempre

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        Se devi parlare di qualcosa almeno provalo :\
        no preferisco fare affermazioni velate, in primo luogo preferirei che alcune persone aprissero la mente e incominciassero a riflettere in modo e maniera di arrivare al perchè si può dire "quello è giusto" o "quello è sbagliato", non limitarsi solamente a farlo senza cognizone di ciò che si è detto.

in secondo luogo se e semmai ciò che propongo sia sbagliato ho sempre la scusa per dire: "io non l'ho detto affatto"

Mithrandir

Commenta

L'unica cosa fastidiosa è se capita che mentre ci meniamo tra fazionati arrivano hate e menano di sopra....xk basta una fireball di un fazionato x madarci in loss....apparte questo è sempre piacevole pvppare con loro,, non come dice blakkina che nn ci trova paicere :S
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

è bello vedere gli IRA ora come giudicano il gioco da non fazionato

Commenta

asd

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                da oggi ho aggiunto altre due gilde alla lista nera sotto il nome dei rom.
                scusami ma questa ci sta d'un bene che non ho potuto non postare ->

I'm joking
                ----------

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  nessuno di noi s'è mai lamentato di nulla (a parte 1-2 casi di rosik ), portiamo rispetto agli hate per il loro stile di gioco (che è quasi come il nostro fino a 1 mese fa)
                  non siamo come te che riesci a piangere anche quando non giochi

ciao campione

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    non siamo come te che riesci a piangere anche quando non giochi

ciao campione
                    io gioco tranqui =)

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      ki vota xk kashmir si dimetta parli ora o taccia x sempre
                      Ma tu zorby non hai ancora cambiato gioco?

L'unica gilda di cui eri GM è andata male
                      Però ti vogliamo bene lo stesso.

Cmq apparte gli scherzi ma gli SxS qual'era il loro stile di gioco?

Canale Youtube

Commenta

Ma tu zorby non hai ancora cambiato gioco?

L'unica gilda di cui eri GM è andata male
                        Però ti vogliamo bene lo stesso.

Cmq apparte gli scherzi ma gli SxS qual'era il loro stile di gioco?
                        male? o.O mi sn perso qualcosa mi sa

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          Che quando sto facendo war con altri fazionati non ho voglia di pg che nn vanno in loss che si mettono in mezzo a rompere le bolas (come qualsiasi GATER).
                          Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco. Quando loggo il fazionato vado a cercare IRA, Pain, N ecc ecc degli Hate sinceramente nn me ne frega granché, anzi se non ci sono si gioca meglio, per i motivi che ti ho gia scritto.
                          C*azzo quanto è brutto ora giocare troppo! Ancora rischiate di fare delle pvppate di più di 15 minuti, cavolaccio è risaputo che può far male, poi se non andate in loss come faccio a dire che io piscio più lungo di voi? Eh raga ogni tanto accendete il cervello

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            male? o.O mi sn perso qualcosa mi sa
                            Si esatto male, Ti sei perso qualcosa quando hai lasciato tutta la tua gilda???

Poi le battaglie tra fazionati e non finiscono anche quelle ma magari durano piu a lungo, è tutta un altra tattica di gioco...

Canale Youtube

Commenta

Si esatto male, Ti sei perso qualcosa quando hai lasciato tutta la tua gilda???

Poi le battaglie tra fazionati e non finiscono anche quelle ma magari durano piu a lungo, è tutta un altra tattica di gioco...
                              eh solo x quello pero xD

Commenta

[-SH-] 4 ever!

PS: io gioco di guardie :sisi:

Commenta

Sto operando...
                                X