annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Io sinceramente preferisco vedere in battaglia ki è fazionato e ki non in modo da sapere chi mi può mandare in loss e chi no per adeguare il gameplay in maniera diversa cambiando target più facilmente.
    2 player vedresti arancioni. Amlack e darkwood che giocano mooolto raramente.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      ma scusa anziché fare questi topic INUTILI perché non vi fazionate anziché dare dei codardi agli altri? Risolvereste TUTTI i vostri problemi.
      Ancora non ho capito perché per un vostro capriccio, le ALTRE gilde debbano venirvi incontro. Per farVI un favore? a che pro.
      Cosa ci guadagno IO a darvi WAR?

Finché non siete fazionati NON potete esigere lo stesso "fair play" che abbiamo con le VERE GILDE PVP FAZIONATE.
      Fino a prova contraria i fifoni, codardi, lamentoni, piagnoni siete VOI che avete paura di stare in loss.

Metti caso che beccate all'incrocio TB vs IRA, o IRA vs Pain, o Pain vs IRA.... che fate?
      Mi fa sorridere ke io ke ho sempre giocato fazionato ora vengo considerato un paraculo pauroso ke nn si fazione forse eri te ke coi kor x farvi fazionare vi abbiamo dovuto pregare. e nn avevi mai giocato prima te da fazionato quindi c'è 1 abisso di tempo tra me e te su chi ha giocato piu o meno fazionato.

Vi volete paraculare e il vostro gm ve lo consente xk torna utile pure a lui fare cosi.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Quindi ammetti di utilizzare le guardie come paraculo?

Ma non sei tu Nameless EOS che prende il blu e fa revanant e strangle durante le battaglie? eh signor "come qualsiasi GATER"
      si è lui

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        Mi fa sorridere ke io ke ho sempre giocato fazionato ora vengo considerato un paraculo pauroso ke nn si fazione forse eri te ke coi kor x farvi fazionare vi abbiamo dovuto pregare. e nn avevi mai giocato prima te da fazionato quindi c'è 1 abisso di tempo tra me e te su chi ha giocato piu o meno fazionato.

Vi volete paraculare e il vostro gm ve lo consente xk torna utile pure a lui fare cosi.

si è lui
        ma che stiamo parlando a fa?

Cioe' noi dovremmo fare un favore a VOI, che per (rosik? frustrazione?) resskillate PURE barzi?
        La war semmai è un premio tra due gilde nemiche che si rispettano, quando vi abbiamo incrociato nelle war con altri fazionati avete sempre attaccato noi TB
        (rosik?frustrazione?). Avete giocato di trappole, venite qua sul forum a darci dei codardi e noi dovremmo PURE venirvi incontro? Ma dai

Ripeto, se fazionate avrete lo stesso buon gioco che riserviamo alle altre gilde fazionate. Altrimenti non avete diritto di chiedere proprio nulla, visto i non buoni rapporti. E nessuno mi vieta di prendere il pvm per venire a darvi fastidio. Voi con l'Hate mi date fastidio quando sono col fazionato e io col pvm vengo a dare fastidio a voi (e con successo direi ).

Ho gia ripetuto più volte come la penso, il resto è una vostra scelta. A me sinceramente frega poco quello che fate.

Cmque ancora nn ho capito perché non fazionate.
        Ultima modifica di Blakkina; 09-05-2010, 15:46.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Nelle lande di sosaria....

"Guardando aldilà delle mura della propria fortezza naque il desiderio di espandersi e di conquistare, spargimenti di sangue sarebbero stati inevitabili, il clan degli IRA sarebbe dovuto sopperire."

Il Clan degli HaTe dichiara apertamente guerra al clan degli IRA

La war è già stata mandata, a voi il coraggio.

KashmIR

vuoi la guerra?

FAZIONATI! altrimenti slogga =)
          Silent Death

Commenta

ma che stiamo parlando a fa?

Cioe' noi dovremmo fare un favore a VOI, che per (rosik? frustrazione?) resskillate PURE barzi?
            La war semmai è un premio tra due gilde nemiche che si rispettano, quando vi abbiamo incrociato nelle war con altri fazionati avete sempre attaccato noi TB
            (rosik?frustrazione?). Avete giocato di trappole, venite qua sul forum a darci dei codardi e noi dovremmo PURE venirvi incontro? Ma dai

Ripeto, se fazionate avrete lo stesso buon gioco che riserviamo alle altre gilde fazionate. Altrimenti non avete diritto di chiedere proprio nulla, visto i non buoni rapporti. E nessuno mi vieta di prendere il pvm per venire a darvi fastidio. Voi con l'Hate mi date fastidio quando sono col fazionato e io col pvm vengo a dare fastidio a voi (e con successo direi ).

Ho gia ripetuto più volte come la penso, il resto è una vostra scelta. A me sinceramente frega poco quello che fate.

Cmque ancora nn ho capito perché non fazionate.

Forse nn hai letto: x me potremmo fazionarci quando vuoi. tanto te e gli altri eos blu vi vedremmo cmq. ne sn certo apparte questo io nn sn il gm hate e ora decide matteo; io gliel'ho gia detto ke volendo potremmo fazionare ma lui e altri nn vogliono e quindi nn si fa.

questione trappole: abbiamo sbagliato ma guarda vedervi andare sempre in guardie e fortezze varie mi fan venire solo voglia di farvi stirare cosi poi vediamo quanto ci andete
            questione barzi: nn ho approvato in prima persona e mi sn scusato con lui direttamente, ma questo fa capire come azioni di alcuni in una gilda, possono farle diventare di tutti.
            questione fastidio: si dai fastidio ma appena ti si prende in 2 pg sei morto e sepolto; cosi facendo nn aiuti i tuoi tranquillo quindi ti esorto a continuare cosi. ah nn ti ho mai visto col fazionato credo da quando sn tornato a giocare

Blakkina nn ho nulla contro di te ma quando spari cazz.ate di certo nn te lo faccio notare

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              Allora prenditela col tuo GM anziché con gli altri.
              Questione trappole, sono convinto che l'errore a monte è il vostro (non vi siete fazionati), il fatto trappole ha ulteriormente compromesso i rapporti. Quindi ora lamentarvi perché non vi accettiamo war mi sembra uno spreco di parole.
              Questione barzi : sono d'accordo con te , ma anche voi fate di tutta l'erba un fascio. Per me sinceramente giocare contro di voi è una perdita di tempo, perché né per noi né per voi c'è il loss.
              Questione fastidio : nn penso che sia difficile segare un pvm in lrc, e saro' morto contro di voi si e no 3-4 volte. E poi non gioco così tanto spesso.
              Di fatto è giusto che col fazionato TU non mi abbia mai visto (anche se è successo).
              In tutta onestà.

Sinceramente bado più al mio divertimento che al vostro, scusami ma rimane ancora un gioco.
              E non provo nessuno stimolo a giocare contro di voi col fazionato rosso. Davvero.

Detto questo se vuoi capire bene, sennò amen
              nn c'ho più voja de scrive.

Commenta

nn capisco perkè se devono faziona se nn vonno... accettate sta war e fatela finita asd-.-'...
                e cmq se nn si fazionano nn significa che son codardi perkè i vantaggi ce li avete anche voi fazionati ...

bella per gli Hate che sono una realtà del pvp, finalmente son tornati dei pk veri

Portgas D Ace [Ever]
                Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                Tanto Tempo Fà
                Gold Rogers [PaC][LvX]
                Il Testamento Dei PaC
                Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Nelle lande di sosaria....

"Guardando aldilà delle mura della propria fortezza naque il desiderio di espandersi e di conquistare, spargimenti di sangue sarebbero stati inevitabili, il clan degli IRA sarebbe dovuto sopperire."

Il Clan degli HaTe dichiara apertamente guerra al clan degli IRA

La war è già stata mandata, a voi il coraggio.

KashmIR

Sei un grande la storia delle war tra gilde è na cosa ke nessuno usa e a parer mio divertentissima che si dovrebbe usare di piu!!
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Allora prenditela col tuo GM anziché con gli altri.
                    Questione trappole, sono convinto che l'errore a monte è il vostro (non vi siete fazionati), il fatto trappole ha ulteriormente compromesso i rapporti. Quindi ora lamentarvi perché non vi accettiamo war mi sembra uno spreco di parole.
                    Questione barzi : sono d'accordo con te , ma anche voi fate di tutta l'erba un fascio. Per me sinceramente giocare contro di voi è una perdita di tempo, perché né per noi né per voi c'è il loss.
                    Questione fastidio : nn penso che sia difficile segare un pvm in lrc, e saro' morto contro di voi si e no 3-4 volte. E poi non gioco così tanto spesso.
                    Di fatto è giusto che col fazionato TU non mi abbia mai visto (anche se è successo).
                    In tutta onestà.

Sinceramente bado più al mio divertimento che al vostro, scusami ma rimane ancora un gioco.
                    E non provo nessuno stimolo a giocare contro di voi col fazionato rosso. Davvero.

Detto questo se vuoi capire bene, sennò amen
                    nn c'ho più voja de scrive.
                    le trappole nn sn giuste ma sn state usate xk qualcuno (soprattutto tb) fa ste cose ora nn si usano nemmeno piu a dimostrazione ke possiamo farne a meno ma voi delle guardie no. e poi si sarai morto poche volte xk tanto se ti accolli dietro a me io corro e aiuto gli altri. poi siccome i blu si usano anke quando siete in maggioranza capisci bene ke nn possiamo ammazzare un pvm ma preferiamo un pvp ke nn va nemmeno in loss a questo punto i benifici sn x noi e x voi con la differenza ke voi avete anke i blu ke danno solo fastidio

concordo ke ti devi divertire te senza badare a noi ma x me se tu provassi e i tuoi anke a giocare correttamente certi atti di ostilita nn ci sarebbero e di conseguenza ci divertiamo entrambi

Commenta

Qualche giorno fa c'era demon che pivvuppava con un mio compagno (non ricordo il nome), tu caro kash hai gankato il tb, hai aspettato che demon prendeva l ultimo colpo, hai scritto LOSS AHAHHAH, bè se permetti vedere queste scene mi fanno girare, sfrutti che non vai in loss, in piu godi nel mandarci la gente. Non so se è chiaro il ragionamento :O
                      Io per voi dovrei essere un semplice blu, se poi voglio stare in guardie nn vedo il problema.. sono blu e te sei rosso non sono tenuto a stare fuori guardie v.v che poi.. col mio script per targhettare attacco sempre tutti è un altro discorso XD

Giocate come vi pare eh nn è un flame! si discute

Ps. Fede lo so che ti sei scusato! tvttb :***
                      ah kash nn credo che dovresti trattare una gilda di 40 pg allo stesso modo per colpa di un elemento che puo starti piu o meno sul cavolo, o nn ti piace come gioca, che ragionamenti sono scusa ?

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Qualche giorno fa c'era demon che pivvuppava con un mio compagno (non ricordo il nome), tu caro kash hai gankato il tb, hai aspettato che demon prendeva l ultimo colpo, hai scritto LOSS AHAHHAH, bè se permetti vedere queste scene mi fanno girare, sfrutti che non vai in loss, in piu godi nel mandarci la gente. Non so se è chiaro il ragionamento :O
                        Io per voi dovrei essere un semplice blu, se poi voglio stare in guardie nn vedo il problema.. sono blu e te sei rosso non sono tenuto a stare fuori guardie v.v che poi.. col mio script per targhettare attacco sempre tutti è un altro discorso XD

Giocate come vi pare eh nn è un flame! si discute

Ps. Fede lo so che ti sei scusato! tvttb :***
                        ah kash nn credo che dovresti trattare una gilda di 40 pg allo stesso modo per colpa di un elemento che puo starti piu o meno sul cavolo, o nn ti piace come gioca, che ragionamenti sono scusa ?

Per il fatto del "loss ahaaha" è verissimo, perchè non dovrei godere dato che il vostro gm mi scappa in strongold e mi dice "che tenerezza"? Godi nel fatto che non ti posso attaccare in guardie e le sfrutti come un gater? E io quando posso godo nel mandarvi in loss quelle poche volte possibili in confronto a tutte le volte che vi rifugiate in guardie. E' tutta una serie di ripicche, sarò pure un bambino da questo punto di vista ma occhio per occhio dente per dente.

Il problema non riguarda una sola persona nella vostra gilda ma piu di una tra cui il vostro diretto GM che DOVREBBE dare il buono esempio ma non lo fa, per questo faccio così, per questo vi reskillo.

A blakkina: che problemi avete voi a sfazionare?
                        Ultima modifica di _Hydro_; 09-05-2010, 21:27.

Canale Youtube

Commenta

votate Zorby GM e queste cose nn succederanno piu!!!

Commenta

Per il fatto del "loss ahaaha" è verissimo, perchè non dovrei godere dato che il vostro gm mi scappa in strongold e mi dice "che tenerezza"? Godi nel fatto che non ti posso attaccare in guardie e le sfrutti come un gater? E io quando posso godo nel mandarvi in loss quelle poche volte possibili in confronto a tutte le volte che vi rifugiate in guardie. E' tutta una serie di ripicche, sarò pure un bambino da questo punto di vista ma occhio per occhio dente per dente.

Il problema non riguarda una sola persona nella vostra gilda ma piu di una tra cui il vostro diretto GM che DOVREBBE dare il buono esempio ma non lo fa, per questo faccio così, per questo vi reskillo.
                            Ma dai.
                            Ti sei risposto da solo.
                            Ora sai perché non hai war con noi.
                            Non hai lucidità nel fare le cose, giochi da bambino e quindi da un bambino non mi posso aspettare che attacchi il target più numeroso, il bambino attacca sempre e solo il nemico odiato.

Secondo me il tuo discorso è grave, spero che i tuoi compagni di gilda la pensino diversamente da te.

Ora capisco perché è stata tolta war e perché non viene riassegnata.
                            E noi dovremmo scendere a patti con te? Meglio farli rosikare i bambini piuttosto che giocarci contro. Rimango ASSOLUTAMENTE della mia idea.

Mi dispiace pure di aver speso parole per spiegare alcuni concetti.
                            Ho finito.

Voto Zorban GM

Commenta

ciauz

Canale Youtube

Commenta

Essere fazionato ha svantaggi e vantaggi, un vantaggio è avere la stone e il castello di fazione in cui vi possono entrare solo i fazionati, perchè nn dovremo usarlo?Voi per primi usavate contro di noi un nostro svantaggio, le trappole di fazione, ora è anche vietato andare in stone?
                                Siete rossi, per me nn c'è problema, nessunissimo problema! Ma se tu sei un rosso, io per te sono un qualsiasi blu, perchè non dovrei starmene in guardie se mi va scusa ?
                                Di solito io a voi attacco tutti in battaglia, per colpa dello script, ma anche per farmi vedere grigi e giocare a viso aperto, ma se un Lux blu sene vuole stare in guardie di certo nn gli dico, esci dalle guardie e fatti gankare dagli Hate XD
                                Sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                                X