Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon capisco dove sia il problema... Fatemi felice no? Non vi costa relativamente niente
non costerebbe niente neanche a voi e rendereste felici gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiose fazionate mica vi chiedono dei soldi :O
non costerebbe niente neanche a voi e rendereste felici gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggioe gli altri che fanno per non renderti felice?
Commenta
-
Insomma accettate sta war SI o NO? Bella per gli HaTe, personalmente penso che sono davvero una bella realtà pvp. complimenti anche per la difesa dell'harrower a Deceit.
Finalmente un uso di questa sezione appropriato xD
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNoi non ci meritiamo nemmeno il suo rispetto v.v
Facile eh essere sfazionati e poter attacare tutti senza andare in loss quando schiatti eh!?
Per me possiamo anche accettarla, stica.
barzi guarda noi siamo tutti rossi (credo apparte 2 player k giocano molto poco e nn sono fortissimi) e ce la giochiamo sempre contro tutti. Pero barzi non puoi negare ke (nn parlo di te, ma in generale) i tb giocano in guardie quando sn 1 o 2 contro 2 o 3. o se escono poi vanno dentro le guardie o fortezze varie. Perche dovete fare cosi? Se fosse x me sarei gia fazionato ma fin prova contraria molte volte sarebbe peggio x voi. Noi siamo rossi e nn vi mandiamo in loss e stessa cosa voi! cosa ke permette di tornare in loop sempre anke se si è in meno xk nn c'è la paura del loss e cosi facendo si migliorano la coordinazione nel gruppo!
x quanto riguarda i reskill sai ke mi spiace e mi sn gia scusato da parte mia :*
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon mi permettono di giocare in quanto vanno in guardie appositamente
Commenta
-
ragazzi noi nn ci fazioniamo xkè nn vogliamo fare come certa gente che esce solo se sono 12-15 pg per andare contro 6-7 persone siamo un numero esiguo . e basta smettetela di dire che siete superiori xkè con gli arte di fazione siete molto avvantaggiati e morire è molto piu difficile ...
va be vado a giocare ci si vede in game
buon pvp a tutti
la Luce fiero di essere [HATE]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobarzi guarda noi siamo tutti rossi (credo apparte 2 player k giocano molto poco e nn sono fortissimi) e ce la giochiamo sempre contro tutti. Pero barzi non puoi negare ke (nn parlo di te, ma in generale) i tb giocano in guardie quando sn 1 o 2 contro 2 o 3. o se escono poi vanno dentro le guardie o fortezze varie. Perche dovete fare cosi? Se fosse x me sarei gia fazionato ma fin prova contraria molte volte sarebbe peggio x voi. Noi siamo rossi e nn vi mandiamo in loss e stessa cosa voi! cosa ke permette di tornare in loop sempre anke se si è in meno xk nn c'è la paura del loss e cosi facendo si migliorano la coordinazione nel gruppo!
x quanto riguarda i reskill sai ke mi spiace e mi sn gia scusato da parte mia :*
up
Ancora non ho capito perché per un vostro capriccio, le ALTRE gilde debbano venirvi incontro. Per farVI un favore? a che pro.
Cosa ci guadagno IO a darvi WAR?
Finché non siete fazionati NON potete esigere lo stesso "fair play" che abbiamo con le VERE GILDE PVP FAZIONATE.
Fino a prova contraria i fifoni, codardi, lamentoni, piagnoni siete VOI che avete paura di stare in loss.
Metti caso che beccate all'incrocio TB vs IRA, o IRA vs Pain, o Pain vs IRA.... che fate?
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
Metti caso che beccate all'incrocio TB vs IRA, o IRA vs Pain, o Pain vs IRA.... che fate?
Blakkina dimmi questo cosa ci perdete voi se accettate war?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAttacco il piu numeroso poi cambio targhet easy.
Blakkina dimmi questo cosa ci perdete voi se accettate war?
Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco. Quando loggo il fazionato vado a cercare IRA, Pain, N ecc ecc degli Hate sinceramente nn me ne frega granché, anzi se non ci sono si gioca meglio, per i motivi che ti ho gia scritto.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioFinché non siete fazionati NON potete esigere lo stesso "fair play" che abbiamo con le VERE GILDE PVP FAZIONATE.
detto questo x me la war o meno è indifferente, deciderà hanni cosa fare....
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioIo sinceramente preferisco vedere in battaglia ki è fazionato e ki non in modo da sapere chi mi può mandare in loss e chi no per adeguare il gameplay in maniera diversa cambiando target più facilmente.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioChe quando sto facendo war con altri fazionati non ho voglia di pg che nn vanno in loss che si mettono in mezzo a rompere le bolas (come qualsiasi GATER).
Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco.
Ma non sei tu Nameless EOS che prende il blu e fa revanant e strangle durante le battaglie? eh signor "come qualsiasi GATER"
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiova che nn cambia niente xkè i rossi sempre rossi li vedi, anche se sei in war....son solo i blu che li vedi arancioni, e dubito che nn ricordi 2 nomi in croce di due blu che han in gilda....ICQ: 214559216
Commenta
Commenta