annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Nelle lande di sosaria....

"Guardando aldilà delle mura della propria fortezza naque il desiderio di espandersi e di conquistare, spargimenti di sangue sarebbero stati inevitabili, il clan degli IRA sarebbe dovuto sopperire."

Il Clan degli HaTe dichiara apertamente guerra al clan degli IRA

La war è già stata mandata, a voi il coraggio.

KashmIR

Canale Youtube

Ciao kash io non prendo decisioni è solo un parere personale :la war che ci hai mandato non ha senso,fa comodo solo a voi hate.noi siamo quasi tutti pk e forse 2-3 blu.voi siete tutti pk quindi a noi che cambia ?ci sta Amalack e un altro blu dei vostri che manco giocano.. siete sempre attaccabili non vedo ne il motivo di questa war ne il senso..spiegamelo pero perchè non ci arrivo..poi war agli ira?perchè non ai tb che sono metà blu e metà pk?cmq è un parere mio spiegami .
    Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
      Ciao kash io non prendo decisioni è solo un parere personale :la war che ci hai mandato non ha senso,fa comodo solo a voi hate.noi siamo quasi tutti pk e forse 2-3 blu.voi siete tutti pk quindi a noi che cambia ?ci sta Amalack e un altro blu dei vostri che manco giocano.. siete sempre attaccabili non vedo ne il motivo di questa war ne il senso..spiegamelo pero perchè non ci arrivo..poi war agli ira?perchè non ai tb che sono metà blu e metà pk?cmq è un parere mio spiegami .
      Per quanto riguarda i TB non la accettano inq aunto sono fifoni e bla bla bla, ho avuto diverse discussioni a riguardo e sono arrivato alla conclusione che preferiscono crogiolarsi in guardie che lasciarsi attaccare.

Per quanto riguarda voi, anche noi abbiamo i nostri player blu, A voi non cambia nulla accettare la war tantovale accettarla! A meno che non volete restare in guardie... tanto vale farla no? I Pain l'hanno accettata e non mi giungono lamentele ora come ora.

Canale Youtube

Commenta

e pigliate stà war sù ^^
        mamma mia quante storie...
        avete installato sto gioco no?!
        allora giocatece

Commenta

sopperiranno o non sopperiranno ?

Commenta

gli IRA nn sono piu fazionati?

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
              gli IRA nn sono piu fazionati?
              sì noi siamo fazionati, gli hate no
              personalmente trovo scomodo vedere arancioni pure i non fazionati (dato che giocate pure senza tag), e non penso ci sia necessità di questa war visto che il 90% di pg nostri e vostri è rosso...ce la siamo sempre giocata, sia noi che voi

non sono io che decido comunque

Commenta

Noi non ci meritiamo nemmeno il suo rispetto v.v
                Facile eh essere sfazionati e poter attacare tutti senza andare in loss quando schiatti eh!?
                Per me possiamo anche accettarla, stica.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Facile eh essere sfazionati e poter attacare tutti senza andare in loss quando schiatti eh!?
                  Barzi, ma cosa dici?! Ricorda che i "fifoni e bla bla bla" siamo noi.
                  Grande Clan degli Hate!
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda i TB non la accettano inq aunto sono fifoni e bla bla bla
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Questo è il classico ragionamento nutelloso di chi non sa argomentare davanti all'evidenza della vostra inferiorità, se no, non avreste bisogno di questi mezzucci!
                    Siete dei fazionati fifoni.
                    I fifoni siete voi che non vi fazionate. Basta così poco per risolvere i vostri problemi. E invece andate in giro a piangere perché la gente non vi accetta la war.
                    Fazionatevi e smettete di lagnarvi.
                    Ultima modifica di Blakkina; 09-05-2010, 04:29.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      I fifoni siete voi che non vi fazionate. Basta così poco per risolvere i vostri problemi. E invece andate in giro a piangere perché la gente non vi accetta la war.
                      Fazionatevi e smettete di lagnarvi.
                      Ma io mi chiedo in questo shard con pochi player,volete pvppare o volete continuare a sentirvi superiori? Mah

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                        Ma io mi chiedo in questo shard con pochi player,volete pvppare o volete continuare a sentirvi superiori? Mah
                        Voi per primi vi sentite superiori a noi LvX, dato che sono stato reskillato de cattiveria per un 5-6 volte di fila. Motivo? Noi non meritiamo rispetto da esseri superiori come voi! :O
                        Vuoi attaccarmi in guardie? fazioni dove sta il problema? Noi nelle battaglie di fazione se crepiamo andiamo in loss, abbiamo le trappole contro... ecc. Voi con questa war potete attaccarci ovunque, come fazionati... solo che se crepate nn andate in loss e vi ressate in loop.. Facile eh la vita ?

Commenta

Ma per caso è stato fixato che se un non fazionato attacca un fazionato quest'ultimo va in loss?
                          Ricordo che se un fazionato va in loss quest'ultimo non va in loss.
                          Quindi caro Barzot io sono del parere che NOI abbiamo sempre voglia del confronto ovunque, VOI no, voi vi nascondete in guardie. COme smentire? Accettando war.
                          Lascia perdere che non siamo fazionati, è una scelta di gioco che ci fa morire lo stesso, la vostra "scelta di gioco" invece ripeto: quella di restare blu ai nostri occhi e di sfruttare le guardie, vi fa sfruttare le guardie, Se tanto siete superiori, perchè non accettare?

@IRA: Per quanto riguarda le percentuali dei blu e dei rossi se siete tutti rossi come dite perchè non accettate la war? Non capisco dove sia il problema... Fatemi felice no? Non vi costa relativamente niente, vedrete solo 2-3 pg arancioni anzichè blu e non morirete piu per esempio se lanciate una explo in guardie...

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Voi per primi vi sentite superiori a noi LvX, dato che sono stato reskillato de cattiveria per un 5-6 volte di fila. Motivo? Noi non meritiamo rispetto da esseri superiori come voi! :O
                            Voi non meritate rispetto perchè il vostro GM mi va in strongold di fazione per non essere ucciso

Canale Youtube

Commenta

ma fazionate minax che almeno ripopoliamo la stone *.* così nessuno più vi da dei codardi....

Commenta

Sto operando...
                              X