Giochiamo con gli IRA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGiochiamo con gli IRA
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioSe devi parlare di qualcosa almeno provalo :\
in secondo luogo se e semmai ciò che propongo sia sbagliato ho sempre la scusa per dire: "io non l'ho detto affatto"
Mithrandir
Commenta
-
L'unica cosa fastidiosa è se capita che mentre ci meniamo tra fazionati arrivano hate e menano di sopra....xk basta una fireball di un fazionato x madarci in loss....apparte questo è sempre piacevole pvppare con loro,, non come dice blakkina che nn ci trova paicere :S[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè bello vedere gli IRA ora come giudicano il gioco da non fazionato
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioda oggi ho aggiunto altre due gilde alla lista nera sotto il nome dei rom.
I'm joking
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè bello vedere gli IRA ora come giudicano il gioco da non fazionato), portiamo rispetto agli hate per il loro stile di gioco (che è quasi come il nostro fino a 1 mese fa)
non siamo come te che riesci a piangere anche quando non giochi
ciao campioneICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon siamo come te che riesci a piangere anche quando non giochi
ciao campione
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioki vota xk kashmir si dimetta parli ora o taccia x sempre
L'unica gilda di cui eri GM è andata male
Però ti vogliamo bene lo stesso.
Cmq apparte gli scherzi ma gli SxS qual'era il loro stile di gioco?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa tu zorby non hai ancora cambiato gioco?
L'unica gilda di cui eri GM è andata male
Però ti vogliamo bene lo stesso.
Cmq apparte gli scherzi ma gli SxS qual'era il loro stile di gioco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioChe quando sto facendo war con altri fazionati non ho voglia di pg che nn vanno in loss che si mettono in mezzo a rompere le bolas (come qualsiasi GATER).
Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco. Quando loggo il fazionato vado a cercare IRA, Pain, N ecc ecc degli Hate sinceramente nn me ne frega granché, anzi se non ci sono si gioca meglio, per i motivi che ti ho gia scritto.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomale? o.O mi sn perso qualcosa mi sa
Poi le battaglie tra fazionati e non finiscono anche quelle ma magari durano piu a lungo, è tutta un altra tattica di gioco...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi esatto male, Ti sei perso qualcosa quando hai lasciato tutta la tua gilda???
Poi le battaglie tra fazionati e non finiscono anche quelle ma magari durano piu a lungo, è tutta un altra tattica di gioco...
Commenta
Commenta