annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che i modi di giocare degli hate e dei fazionati in generale siano leggermente diversi, entrambi hanno dei vantaggi / degli svantaggi

i fazionati hanno:
    - cavalcatura migliore del gioco
    - possibilità di non diventare grigi
    - arte di fazione POTENZIATI

tuttavia devono aver a che fare con il fatto di essere attaccabili da chiunque e il loss.

i non fazionati hanno:
    - nessun loss.

obbiettivamente gli avvantaggiati siete voi fazionati anche perchè se ci mettiamo che

- potete guardizzare
    - potete stare nella stronnghold
    - contro i rossi non andate nemmeno in loss

siete nettamente avvantaggiati. non per questo kash ha il DIRITTO di PRETENDERE una war, perchè siete liberissimi di non accettarla. tuttavia se QUALCHE ELEMENTO della cerchia dei fazionati si sente libero di dire: "fazionatevi fifoni" appoggio KASH

tra l'altro siete ridicoli, l'unico problema che avete a non accettare la war è la paura di prenderle per bocca. e anche se gli hate si fazionassero sono sicurissimo che sarebbero dolori per la maggior parte dei fazionati avversari.

UP per kash

Mithrandir

Commenta

Ancora co ste storie dei vantaggi e degli svantaggi...

Ma non avete capito che il problema è che io a giocare contro un nemico che se muore è inlootabile perchè divide i reagenti 5 a 5 e si puo' istant ressare senza alcun malus mi diverto molto meno che a giocare contro un gruppo i cui membri devono far di tutto per non morire, altrimenti rischiano di perdere la battaglia (e io anche)?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        Ancora co ste storie dei vantaggi e degli svantaggi...

Ma non avete capito che il problema è che io a giocare contro un nemico che se muore è inlootabile perchè divide i reagenti 5 a 5 e si puo' istant ressare senza alcun malus mi diverto molto meno che a giocare contro un gruppo i cui membri devono far di tutto per non morire, altrimenti rischiano di perdere la battaglia (e io anche)?
        Che caxxata. . .

Mithrandir

Commenta

abbiamo gli arte di fazione vantaggio, xò morendo noi stiamo 20 minuti a grattarcelo
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Che caxxata. . .
            Già, anche io prima lo pensavo, poi mi sono fazionato ed è da un po' che ho cambiato idea. Se devi parlare di qualcosa almeno provalo :\

Commenta

Caro diario, oggi ho imparato una cosa nuova sugli Hate e sugli IRA:

Nei termini della loro dichiarazione di GUERRA c'è anche una postilla che gli permette di combattere da ALLEATI durante i raid ai champ.

Ehhh la coerenza ... questa e sconosciuta ...

Enjoy ...

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
              Originariamente inviato da Grimlock
              sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

Ma parli del champ appena raidato con tutti gli ADE / KOR a prottare con shinji ito? che dalla nostra parte certo non stava ?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Ma parli del champ appena raidato con tutti gli ADE / KOR a prottare con shinji ito? che dalla nostra parte certo non stava ?

msn pippo_hunter@live.it
                  icq 568801582
                  Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                  Barzi: Che schifo
                  ---------
                  Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                  Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Voi in guerra dovreste uccidervi a vista in teoria, poi chi vince la lotta uccide i pvm rimasti e raida il champ.
                    Almeno dovrebbe essere cosi' secondo me la guerra

sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

Ho ucciso gli ade e i pvm shinji ito è scappato e continuava ad andare e venire
                      Poi la war non è stata ancora accettata

Canale Youtube

Commenta

Scusa??
                        Ore 20.40: inizio Barra a Oasis dei kor
                        Ore 21.00: raid degli ira
                        Ore 21.10: controraid ade/kor
                        Il champ va avanti
                        Ore 21.30: raid di ira+Hate INSIEME rimasti fino alla fine a fare il barra. Se è come dici kashmir com'è che gli aos hanno killato il barra con ira e hate attorno che si trastullavano? Capisco fosse stato un harrower..

Non so molto di inglese ma.. war vuol dire ally? No perchè allora ho capito male il senso di questo post.
                        Ultima modifica di Farland; 09-05-2010, 23:25.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Kash bricconcello biricchino

Commenta

Ma ci avete visto hate + ira uno affianco all'altro fermi?

Canale Youtube

Commenta

Mamma mia che ineffabile.. da oggi ho aggiunto altre due gilde alla lista nera sotto il nome dei rom.
                              Ho visto un barracon attaccato da Aos che sono con voi hate e ira fermi a guardare. ho visto te kashmir e ito di fianco. Puoi dire che non è vero ma io so cosa ho visto e il fatto che dopo l'estinzione di Kor e ADE tutti voi siete rimasti a full vita immobili fino alla fine del champ mi fa riflettere
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

ehmmm io stavo la morto dopo che gli altri kor se ne eran andati....in efetti si, stavate facendo barra assieme praticamente

Commenta

Sto operando...
                                X