annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    ancora state qui finocchi?

anche se non gioco voto loss a 20 min ;D

AhahIvan, guarda cosa ho ritrovato l'altro giorno su you tube

xD

Io, tu, cugin't con il cellulare, Kraag (che vomita già a inizio serata), Drak e Demon durante la pokerata a casa mia xD

Cmq regà secondo me il discorso dei no champ (tranne oaks) nelle LL è il più fattibile, gli altri sono o fix troppo universali (toccare la sfera pvm non sarebbe giusto), o cose insensate....

:*
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      questo al limite si potrebbe fare per non far morire proprio le LL tranne per Oaks.

non trovo giusto azzerrare le sop sui pg,in primis per quelli che con difficoltà se lo sono soppati e magari hanno maggiore difficoltà per il tempo.
      L'idea delle soulstone droppabili ? che ne pensi ? secondo me è un buon modo per riciclare sop.. poichè a lungo andare uno si stufa del pg... quindi cerca di cambiarlo...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Esatto, anche perchè la gente parla parla dicendo che aiuterebbe i nuovi player, ma tanto si sa come andrebbe a finire giustamente: i nuovi sono pochi o non ci sono proprio, mentre i vecchi che magari loggano per divertirsi nei momenti liberi smetterebbero tutti perchè non ci sarebbe per niente voglia di ripartire da 0.
        su questo hai ragione però pensa se resettono tutte le sop e rimettono le percentuali vecchie di droppaggio.... sarebbe figo!!
        Ultima modifica di anzo90; 30-06-2010, 11:28.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          L'idea delle soulstone droppabili ? che ne pensi ? secondo me è un buon modo per riciclare sop.. poichè a lungo andare uno si stufa del pg... quindi cerca di cambiarlo...
          penso che sia un fix relativo,ovvero può aiutare marginalmente l'utilizzo e quindi "cancellazione" di sops.

più che altro è utile e simpatica ma non credo sia risolutiva per il problema purtroppo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

penso che sia un fix relativo,ovvero può aiutare marginalmente l'utilizzo e quindi "cancellazione" di sops.

più che altro è utile e simpatica ma non credo sia risolutiva per il problema purtroppo.
            aiuterebbe senza dubbio, alla fine sono convinto che piccoli interveenti qua e la sono migliori di un megafix

io proporrei:

-le soulstone
            - la % del drop aumentata (edit: diminuita x le 120 xD)
            - i champ solo sugli originali
            - %di drop arte sui champ non originali aumentata.

non si va a ledere il mondo pvm e il mondo pvp finalmente respira aira fresca e mass pvp senza guardie x le LL

Mithrandir

Commenta

• asd

insomma passate l'estate e a distanza di tempo..che ne pensate ora di questa proposta?
              Ormai il pvp di mass logg è il piu diffuso,quei pochi che escono in minoranza devono aspettare 20 minuti quando crepano... per me sono un esagerazione..anche perchè pvpper in giro ce ne sono pochi e quei pochi sono concentrati in 1/2 fazioni...
              Che ne pensate di 15 minuti??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                insomma passate l'estate e a distanza di tempo..che ne pensate ora di questa proposta?
                Ormai il pvp di mass logg è il piu diffuso,quei pochi che escono in minoranza devono aspettare 20 minuti quando crepano... per me sono un esagerazione..anche perchè pvpper in giro ce ne sono pochi e quei pochi sono concentrati in 1/2 fazioni...
                Io penso solo a te *_*

Commenta

O lo fai minimo o lo lasci com'è.

Data la possibilità di fazionare più pg non c'è motivo di eliminarlo perchè le sop si fanno facile,il fastidio è solo macrare e switchare la roba.
                  Me lo so fatto pure io un secondo pvp e ho detto tutto perchè c'ho messo 5 anni :\
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    O lo fai minimo o lo lasci com'è.

Data la possibilità di fazionare più pg non c'è motivo di eliminarlo perchè le sop si fanno facile,il fastidio è solo macrare e switchare la roba.
                    Me lo so fatto pure io un secondo pvp e ho detto tutto perchè c'ho messo 5 anni :\
                    me lo sono fatto pure io dopo 5 anni davvero ma sta dentro doom..vedi un po te..ha armor e tutto,mia scelta di non usarlo ok..ma hai idea di quanti non se lo possano permettere?
                    Hai viste le armor dei nuovi pvper SL? che vuoi che switchano? poi fammi capire ti sei fatto un pg pari pari a quello che hai gia per switchare armor? cioè..o ti fai un mago o un arciere se ti devi fare un secondo pg..non ha senso farne uno identico all'altro..e visto che non è identico anche l'armor cambia..forse qualche pezzo armor lo sposti ma il resto dell'armor ring brace ecc è da rifare!
                    secondo me con il numero di player che abbiamo non ha senso..andrea abbiamo avuto la fortuna di giocare quando questo shard e stra popolato che non trovavi un buco per trovare casa...fatti un giro ora..vai ad ice island trammel...5 anni fa non potevi costruire manco una baracca...e tieni conto che metà delle case esistono perchè cè qualcuno che refresha!
                    Non abbiamo i numeri per tenere il loss a 20 minuti..non ha senso...la gente si stufa a dover giocare ogni 20 minuti,piuttosto cambia gioco..sai quante volte capita a me?? un sacco..anche se ultima è quello che mi piace di piu sono costretto per forza maggiore...cè chi come me perde una 1/2 ore su un altro game e chi dopo un po si stufa e abbanona il pvp...poi dimmi un po la tua opinione magari sbaglio io per carità..ma secondo me non ha senso!una volta si...aveva senso perchè il pvp era composto da un sacco di player e perchè non c'era la concorrenza di altri game molto piu avanzati di grafica ecc ..ma ora le cose non sono cosi!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 04-10-2010, 01:41.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• fatevi un secondo pg pk sgildato x giocare in solo o i pochi
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        fatevi un secondo pg pk sgildato x giocare in solo o i pochi
                        si e ci mettiamo a fare i "gaters" fra pvppate da fazionati..mai!

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

me lo sono fatto pure io dopo 5 anni davvero ma sta dentro doom..vedi un po te..ha armor e tutto,mia scelta di non usarlo ok..ma hai idea di quanti non se lo possano permettere?
                          Hai viste le armor dei nuovi pvper SL? che vuoi che switchano? poi fammi capire ti sei fatto un pg pari pari a quello che hai gia per switchare armor? cioè..o ti fai un mago o un arciere se ti devi fare un secondo pg..non ha senso farne uno identico all'altro..e visto che non è identico anche l'armor cambia..forse qualche pezzo armor lo sposti ma il resto dell'armor ring brace ecc è da rifare!
                          secondo me con il numero di player che abbiamo non ha senso..andrea abbiamo avuto la fortuna di giocare quando questo shard e stra popolato che non trovavi un buco per trovare casa...fatti un giro ora..vai ad ice island trammel...5 anni fa non potevi costruire manco una baracca...e tieni conto che metà delle case esistono perchè cè qualcuno che refresha!
                          Non abbiamo i numeri per tenere il loss a 20 minuti..non ha senso...la gente si stufa a dover giocare ogni 20 minuti,piuttosto cambia gioco..sai quante volte capita a me?? un sacco..anche se ultima è quello che mi piace di piu sono costretto per forza maggiore...cè chi come me perde una 1/2 ore su un altro game e chi dopo un po si stufa e abbanona il pvp...poi dimmi un po la tua opinione magari sbaglio io per carità..ma secondo me non ha senso!una volta si...aveva senso perchè il pvp era composto da un sacco di player e perchè non c'era la concorrenza di altri game molto piu avanzati di grafica ecc ..ma ora le cose non sono cosi!
                          Io che sono un poveraccio economicamente parlando c'ho fatto un armor completamente diversa e non devo switcchare nulla.
                          I pg non sono veramente uguali,uno ha ninja e l'altro la doppia combat.

Ripeto se sono riuscito a farlo io che:
                          - non faccio mercato
                          - non ho soldi
                          - non ho ste grandi cose sgrave
                          lo possono fare tutti specie se hanno voglia di imparare e divertirsi.

se un giorno ti capiterà guarda l'armor del pk e ti metti a ridere gioco di media in fc2(se non metto arco fc1) fcr 4 (non ho ep perchè mi scoccio a cerca monile ep50 e non ho i soldi) perchè non posso mettere ornament che mi sballa hci e per risolvere dovrei mettere o trinket di fazione o gli stormgrip sempre di fazione ma o l'uno o soprattutto l'altro mi sballano l'armor quindi mi devo arrangiare e giocare così e questo per dire che mi frega poco,ora ho voglia di giocare con questo pg e ci gioco nonostante l'altro pg sia più equippato.

Ormai davvero non regge più la scusa dell'equip e delle sop perchè se uno vuole si trova tutto. Quindi se uno non trova significa che non vuole trovare.

Io cmq non sto loggando per motivi di studio e perchè non mi va di stare al gate mendicando qualche fazionato che viene solo e che non è manco divertente da segare.
                          C'è chi dice che sia colpa dei Com per il fatto che non ci sia pvp,io dubito come dubito che sia del loss.

Per me potete fare come volete,potete pure eliminare il loss tanto non credo che sia quello il problema.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-10-2010, 02:07.

Commenta

.
                            C'è chi dice che sia colpa dei Com per il fatto che non ci sia pvp,.io dubito come dubito che sia del loss
                            .

guarda..ci sono situazioni e situazioni...ci sono delle volte che vi comportate in maniera fiGà e altre volte che fate cascar le balle..ma penso che questo sia reciproco...chi piu chi meno ..in tutte le fazioni accadono episodi che lasciano a desiderare!
                            Esempio..qualche sera fa eravate tipo 8/9 io e wesel abbiamo beccato marku e non ricordo il nome dell'altro e abbiamo fatto praticamente tutta la serata un 2 vs 2 nel quale siamo morti sempre hahaha ma è stato super divertente perchè cmq la pvppata è stata lunga e anche se voi sareste stati in 8 nessuno ha panicato anzi è passatoun altro com e se ne è andato! e questo vi fa onore...poi ad esempio ieri sera in 4 vs 5 sono crashato,ho riloggato a metà vita runno scrivo sono crashato e kashmire mi rincorre vedendomi che non mi curavo e spammando crash finche non mi sega...e pensare che qualche 3d fa vi vantavate che non segate la gente da crashata..cioè..capisci cosa voglio dire?
                            Questo è un esempio su di voi,ma ci sono esempi su tutte le fazioni e sicuramente voi avete esempi su di noi SL,alcuni positivi..e altri che vi fanno cadere le palle...è colpa di tutti e di nessuno...e tornando it..secondo il mio modesto parere..il loss a 20 non aiuta a movimentare la serata..anzi la smorza subito!
                            Sai in ts senti...usciamo in 4 arriviamo al gate e becchiamo un com e tutti dicono :"Moh state a vedere ne arivano altri 10" ...L' 80% delle volte accade..andiamo in loss easy e la gente dice..:"vabbè 20 minuti che palle..sloggo vado a giocare a *** tanto i com sono mille:".....cosa gli puoi dire a questi??,giocare 1 minuto,morire,per aspettarne 20 non ha senso! vedi cosa intendo... e non è discorso di punkte perchè te lo dico con sincerità..fra gli Sl al momento non gliene frega nulla a nessuno...ma il loss fa la sua parte secondo me! se fosse ad esempio a 10 ,il tempo di ressarsi restokkare,ressare pet,caricare dardi e ragruppare che si è gia operativi!
                            Ho fatto un esempio su di voi,ma potrei farlo su altre situazioni,come sicuramente capitava in altre fazioni quando eravamo noi SL mille!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 04-10-2010, 12:43.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

guarda..ci sono situazioni e situazioni...ci sono delle volte che vi comportate in maniera fiGà e altre volte che fate cascar le balle..ma penso che questo sia reciproco...chi piu chi meno ..in tutte le fazioni accadono episodi che lasciano a desiderare!
                              Esempio..qualche sera fa eravate tipo 8/9 io e wesel abbiamo beccato marku e non ricordo il nome dell'altro e abbiamo fatto praticamente tutta la serata un 2 vs 2 nel quale siamo morti sempre hahaha ma è stato super divertente perchè cmq la pvppata è stata lunga e anche se voi sareste stati in 8 nessuno ha panicato anzi è passatoun altro com e se ne è andato! e questo vi fa onore...poi ad esempio ieri sera in 4 vs 5 sono crashato,ho riloggato a metà vita runno scrivo sono crashato e kashmire mi rincorre vedendomi che non mi curavo e spammando crash finche non mi sega...e pensare che qualche 3d fa vi vantavate che non segate la gente da crashata..cioè..capisci cosa voglio dire?
                              Questo è un esempio su di voi,ma ci sono esempi su tutte le fazioni e sicuramente voi avete esempi su di noi SL,alcuni positivi..e altri che vi fanno cadere le palle...è colpa di tutti e di nessuno...e tornando it..secondo il mio modesto parere..il loss a 20 non aiuta a movimentare la serata..anzi la smorza subito!
                              Sai in ts senti...usciamo in 4 arriviamo al gate e becchiamo un com e tutti dicono :"Moh state a vedere ne arivano altri 10" ...L' 80% delle volte accade..andiamo in loss easy e la gente dice..:"vabbè 20 minuti che palle..sloggo vado a giocare a *** tanto i com sono mille:".....cosa gli puoi dire a questi??,giocare 1 minuto,morire,per aspettarne 20 non ha senso! vedi cosa intendo... e non è discorso di punkte perchè te lo dico con sincerità..fra gli Sl al momento non gliene frega nulla a nessuno...ma il loss fa la sua parte secondo me! se fosse ad esempio a 10 ,il tempo di ressarsi restokkare,ressare pet,caricare dardi e ragruppare che si è gia operativi!
                              Ho fatto un esempio su di voi,ma potrei farlo su altre situazioni,come sicuramente capitava in altre fazioni quando eravamo noi SL mille!
                              * uppo tutto
                              la differenza tra te e me è che io uso il blu e gioco perche col fazionato se gioco da solo come nel 90 % delle volte e crepo andando in loss devo aspettare 20 minuti , invece col blu la mole di pvp che faccio è almeno dieci volte di piu'.

Commenta

• Secondo Pg fazionato così risolvi il problema dell'aspettare il loss.

Se invece il problema è sapere di perdere in antiicpo allora su quello anche avendo 5 pg fazionato e full equpippati non si può fare niente.

Commenta

Sto operando...
                                X