annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voto per loss 10min!
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      magari fosse tutti al gate di brit,questo al lungo termine porta alla "desertificazione" dello shard perchè non incentiva il pvp\pvm.
      a parte i bambinetti rosiconi,c'è anche l'idea del pg che non ti sei sudato e quindi la facile perdita d'interesse nel gioco per la fine degli "obbiettivi" di base.

il punto è che: perchè devo fare champ?
      - con tutti sti champ attivabili posso farne tantissimi senza venire sgamato

- con ste % di drop di 120 (oltre al dupe random) ci si mette poco a sopparsi 120

- e di conseguenza con queste grandissime quantità di sops sul mercato diventa molto semplice acquistarle data la facilità con cui si fanno i soldi (e qui si aprirebbe un altro discorso ENORME).

per i champs:

- bisogna semplicemente eliminare i champs nelle LL e lasciare attivi i classici

- abbassare la % delle 120

ML ed affini hanno si un peso,ma è minore secondo me.

voglio vedere se uno dovesse pagare una fencing 120 10kk o una archery 15kk cosa farebbe.

*
      però oramai con tutte le sop in circolazione il prezzo non aumenterebbe perchè alal fine siamo i soliti a giocare... secondo me bisognerebbe far sparire tutte le sop in circolazione e anche s emolto masochista riabbassare tutte le skill a 100 così da rifare un quantità elevatissima di champ per riskillare i pg... in questo modo si fanno più champ e a tutti servirebbero le sop... questa è un'idea molto masochista...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        *
        però oramai con tutte le sop in circolazione il prezzo non aumenterebbe perchè alal fine siamo i soliti a giocare... secondo me bisognerebbe far sparire tutte le sop in circolazione e anche s emolto masochista riabbassare tutte le skill a 100 così da rifare un quantità elevatissima di champ per riskillare i pg... in questo modo si fanno più champ e a tutti servirebbero le sop... questa è un'idea molto masochista...
        LOL io sono uno di quelli che ha appena finito di sopparsi i pg dopo una lunga serie di champ..mi girerebbero un pochino a vedere tutte le skills di nuovo a 100

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          LOL io sono uno di quelli che ha appena finito di sopparsi i pg dopo una lunga serie di champ..mi girerebbero un pochino a vedere tutte le skills di nuovo a 100
          hai ragione..però bisogna anche pensare al bene dello shard.. se lo shard muore i nostri pg soppati sono inutili..
          uppo l'idea di resettare le skill e togliere tutte le sop in circolazione..e magari lasciare i champ solo negli spawn originali.. a quel punto sarebbe davvero un massacro per felucca:P
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta

• up x amix.

a mio avviso per far circolare bene lo shard:

- champ nelle lost land tramutati in simil ilshenar con drop di artefatti da champ/ilshenar/ml
            - champ classici droppano sop e NON SONO random, ciò porta a minori gilde attive, minori alleanze più massguild con elementi VALIDI pronti per affacciarsi al pvp
            - aumentare il numero delle suolstone fragment e le soulstone (magari con una superquest che le droppi, attenzione non reward DROP) , ciò coimporta un'ulteriore possibilità di cambiare totalmente pg senza la difficoltà di macrare di nuovo, tuttavia il pg destinatario della skill avrà a sua disposizione un cap di soli 100 punti. ergo più consumo di sop e più bisogno di champare.

Mithrandir

Commenta

• 10 loss
              20 è troppo lungo =(

un up per la questione dei punkte(piu punkte hai piu in loss stai--fa anke rima):S

Commenta

• io mi chiedo come vi sfiora il sol pensiero di un reset item/skill

avete coraggio ragà
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Io posso uppare solo l'elimiazione dei champ nelle LL. Il resto è ridicolo.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Io posso uppare solo l'elimiazione dei champ nelle LL. Il resto è ridicolo.
                    Esatto, anche perchè la gente parla parla dicendo che aiuterebbe i nuovi player, ma tanto si sa come andrebbe a finire giustamente: i nuovi sono pochi o non ci sono proprio, mentre i vecchi che magari loggano per divertirsi nei momenti liberi smetterebbero tutti perchè non ci sarebbe per niente voglia di ripartire da 0.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Esatto, anche perchè la gente parla parla dicendo che aiuterebbe i nuovi player, ma tanto si sa come andrebbe a finire giustamente: i nuovi sono pochi o non ci sono proprio, mentre i vecchi che magari loggano per divertirsi nei momenti liberi smetterebbero tutti perchè non ci sarebbe per niente voglia di ripartire da 0.
                      x quanto riguarda il reset degl'item.. ovviamente è una ca***ta.. ma il reset delle sop secondo me nn è un idea sbagliata.. i player che fanno pvp tornerebbero a pvppare seriamente, prottare, raidare ecc.. felucca si ripopolerebbe..
                      secondo me, vista la situazione del pvp di oggi, sarebbe meglio pvppare dovendosi risoppare, che essere tutti soppati e dopo non poter pvppare perchè non c'è nessuno..
                      E anche per chi fa pvm sarebbe un vantaggio.. molte gilde rinizierebbero a champare visto che le sop tornerebbero a valere svariati kk.
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Io posso uppare solo l'elimiazione dei champ nelle LL. Il resto è ridicolo.
                        this

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          magari fosse tutti al gate di brit,questo al lungo termine porta alla "desertificazione" dello shard perchè non incentiva il pvp\pvm.
                          a parte i bambinetti rosiconi,c'è anche l'idea del pg che non ti sei sudato e quindi la facile perdita d'interesse nel gioco per la fine degli "obbiettivi" di base.

il punto è che: perchè devo fare champ?
                          - con tutti sti champ attivabili posso farne tantissimi senza venire sgamato

- con ste % di drop di 120 (oltre al dupe random) ci si mette poco a sopparsi 120

- e di conseguenza con queste grandissime quantità di sops sul mercato diventa molto semplice acquistarle data la facilità con cui si fanno i soldi (e qui si aprirebbe un altro discorso ENORME).

per i champs:

- bisogna semplicemente eliminare i champs nelle LL e lasciare attivi i classici

- abbassare la % delle 120

ML ed affini hanno si un peso,ma è minore secondo me.

voglio vedere se uno dovesse pagare una fencing 120 10kk o una archery 15kk cosa farebbe.

*
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            - champ nelle lost land tramutati in simil ilshenar con drop di artefatti da champ/ilshenar/ml
                            questo al limite si potrebbe fare per non far morire proprio le LL tranne per Oaks.

non trovo giusto azzerrare le sop sui pg,in primis per quelli che con difficoltà se lo sono soppati e magari hanno maggiore difficoltà per il tempo.
                            I fix come le leggi retroattive sono quanto di più ingiusto possa esserci.
                            NON parlo a mio vantaggio perchè non mi cambia,mi risoppo in poco tempo lo stesso come tutti gli altri pvp.

Questo ovviamente per il facet felucca,ma ci sarebbe da lavorare parecchio su trammel ed altri settaggi osi style che rovinano un po il game in generale dato che noi NON SIAMO OSI nè per la quantità nè per la qualità dell'utenza.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              d'oh
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              d'oh
                              ancora state qui finocchi?

anche se non gioco voto loss a 20 min ;D
                              THE END

Commenta

• asd

Tornando it al momento il 75% dello shard ritiene che 20 minuti siano troppi!
                                Sarebbe carino se possibile provare non dico i 10 ma almeno i 15 minuti...giusto per provare che ne so' un mesetto..e poi vedere come vanno le cose!
                                Che ne pensate?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X